𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟷𝟶

1.9K 89 5
                                    

aprii gli occhi ma mi resi conto di non trovarmi in camera mia, mi guardai un po intorno cercando di capire dove io mi trovassi, feci per girarmi ma un braccio mi strinse la vita per non farmi muovere. giusto, mattheo, ho dormito con mattheo. gli toccai la guancia per svegliarlo ma levò la mia mano e mi strinse piu forte a lui, sbuffai e rimasi ferma mentre il ricciolino continuò a "dormire" la porta si aprii rivelando le figure di Sierra e Draco gia svegli, vestiti e attivi, ma io dico: come cazzo fanno!

mio fratello si avvicinò a Blaise cercando di svegliarlo mentre sierra andò ad aprire le finestre facendo entrare la luce del sole che mi provocò fastidio agli occhi. uno stiracchio mischiato ad un lamento proveniente dietro di me mi fece ridacchiare, mattheo levò la mano dalla mia vita  prese il suo cuscino e cercò di soffocarmi schiacciandomelo in faccia, per fare questo movimento finii accidentalmente sopra di me e quando mi lasciò prendere aria, sentendo i miei respiri rumorosi scoppiò a ridere.

"perchè avete dormito insieme voi due?" chiese mio fratello con il suo solito sopracciglio incurvato, mattheo con sorrisetto furbo e mi guardò e mi fece l'occhiolino, si mise seduto e prese parola "beh sai malfoy, te l'ho già detto, tua sorella se la cava a letto, devo forse ripeterlo?" lo sguardò di mio fratello si posò su di me chiedendomi se fosse la verità , io alzai le spalle e lo guardai "beh caro draco, si sa che i malfoy sono bravi a letto è tutta genetica! ma evidentemente la genetica su di te non ha funzionato" dissi ciò con un ghigno, la mia affermazione fece ridere blaise e mattheo ma quest'ultimo si beccò un'occhiataccia da parte del biondino, il ricciolinò sbuffò "dopo aver saputo del tuo inaspettato fidanzamento, la scassa coglioni, brava a letto precisiamo, è venuta da noi a lamentarsi alle due di notte, provò a dormire con blaise ma lo fece cadere dal letto quindi le ho detto di dormire con me" venne interrotto da draco "non poteva dormire nel mio letto?" mattheo lo guardò e rispose alla sua domanda con un tono di sfida "nel tuo letto? il letto in cui ti sei fatto metà ragazze di hogwarts? dai su, almeno sul mio abbiamo già scopato" scoppiai a ridere seguita da blaise per poi alzarmi e stiracchiarmi.

"okay voi siete letteralmente fuoori di testa sappiatelo" la voce di sierra si fece sentire sopra la nostra risata provocandone altre piu forti. "okay okay basta ridere, clari muoviti dobbiamo gossipare, voi tutti" disse ciò indicando i ragazzi "alzate il culo e andiamo, oggi è sabato quuiiindi passeremo la giornata insieme.

ci avviammo in sala grande per fare colazione, sierra e draco gli unici in divisa mentre io, mattheo blaise in pigiama. stavamo per entrare quando la mia migliore amica iniziò a parlarmi con non curanza ignorando la presenza di SUO FRATELLO e degli altri due "c'è tu clari non puoi capire, adrian, cazzo quel ragazzo mi fa indurire i capezzoli solo mettendomi una mano sul fianco" detto ciò due mani la presero per i fianchi tirandola indietro e facendola sbattere su un petto muscoloso "sono duri? "chiese una voce che si rivelò essere quella di adrian. Scoppiai a ridere seguita da blaise e draco mentre mattheo guardò male, ma molto male pucey.

detto ciò entrammo in sala grande, solo che invece di separarci come sempre, io e Sierra ci sedemmo con i ragazzi al tavolo delle serpi dove puntualmente, Astoria Greengrass si appiccicò a mio fratello iniziando a riempirlo di baci su tutto il viso. Io e la riddle jr ci guardammo disgustate ma al nostro sguardo si aggiunse anche blaise. "scusate se interrompo i vostri atti d'amore pubblici  ma io sto mangiando, e avere una sottospecie di sanguisuga che a momenti si mette a leccare pure il viso a draco mi fa abbastanza schifo" sputò mattheo guardando astoria con un finto sorrisetto sulle labbra mentre riprese a mangiare. Arrivò una Pansy giu di morale che si sedette tra me e sierra facendomi spostare piu in là fino a raggiungere il posto vicino a mattheo "ei pansy che succede?" chiese la mora mentre addentò un pezzo di pancake "oh nulla, silente mi ha trasferito di nuovo in camera con Daphne dicendo che non potevo dormire nei dormitori dei corvonero" disse sbuffando per poi ricominciare "io vi giuro che quella gallina la faccio diventare una coscia di pollo bruciato" ridacchiai per poi posarle una mano sulla spalla "tranquilla andrà tutto bene, non ignorarla, falle capire chi comanda susu" pansy mi guardò con un ghigno facendomi capire di avere un piano.

_ _ _ _

scusate tanto per questo capitolo orribile,ne pubblicherò un altro oggi pomeriggio!

mi ricordo di noi || Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora