(t.n pov)
La mia classe era la 1A e ci misi un pò di tempo per trovarla.L'incontro di quella mattina con quel ragazzo dalle ali rosse, mi aveva fatta sentire molto bene e volevo conoscerlo.
La mattina passò in fretta e feci subito amicizia con le ragazze della mia classe, in particolare una ragazza che aveva attirato subito la mia attenzione, Mina Ashido. Volevo conoscerla di più perché mi sembrava una ragazza molto gentile ed energica. Mi aveva anche incuriosito un ragazzo lontano da tutti con i capelli biondi, era carino ma era sempre arrabbiato, non gli si poteva rivolgere la parola che subito ti mandava a quel paese.
Tutti i ragazzi sono stati molto gentili con me ed ero molto felice perché volevo tanto fare amicizia con qualcuno perché alle medie non ne avevo molte quindi volevo cambiare totalmente la mia vita.
All'improvviso la porta si aprì e ed entrò una specie di bruco giallo. Si alzò e da li dentro uscì un uomo, andò alla cattedra e iniziò a parlare: "vedete di non fare casino perché non ci penso due volte ad cacciarvi fuori." Dopo quelle parole ci fù un silenzio tombale e poi continuò "Sono Shota Aizawa e sarò il vostro professore." mi sa che quest'anno sarà molto dura
(Skip time)
La lezione del prof Aizawa era stata molto scocciante, quasi quasi mi stavo per addormentare sul banco. Finite le lezioni raccolsi le mie cose e mi dicessi verso l'uscita per tornare a casa.
Nel traggito verso casa non facevo altro che pensare a come avrei potuto ricontrare quel misterioso ragazzo di stamattina fino a quando non sentì una presenza dietro a di me. Mi girai di scatto, e parlando del diavolo, eccolo che appare.
Davanti a me c'era il ragazzo con le bellissime ali rosse. Il mio viso si fece di un leggero color rosso, ero felice di vederlo?
Mi ero persa a guardare il suo ghigno sul suo volto fino a quando non mi disse:"Vedo che sei appena uscita da scuola. Sei libera adesso?" Rimasi un pò scioccata da quelle parole, che subito risposi: "S-si sono libera, perché?" "Se ti va vogliamo andare a fare un giro? così se mai ci conosciamo meglio".
Il mio viso si fece molto più rosso e infatti Hawks-san se ne accorse e subito dopo il suo ghigno si trasformò in un bellissimo sorriso.
Accettai senza nemmeno pensarci due volte.Piano piano il ragazzo si avvicinava a me, e mi prese a modi sposa e prese il volo. Io avevo un pò paura, ma non so il perché, con lui quella paura sparì subito.
(Angolo autrice)
Ragazzi scusate se ci ho messo tanto tempo a scrivere questo compito, ma cercherò di scrivere un capitolo al giorno quando ho del tempo libero. Spero mi sia piaciutoZIAOOO
STAI LEGGENDO
Quando meno te lo aspetti// (Hawks x Reader)
RomanceATTENZIONE: ragazzi io non seguo tutta la trama della storia e infatti cambierò molte cose t/n: tuo nome t/c: tuo cognome c/o: colore occhi c/c: capelli Quirk: Lunar Heat=sei in grado di assorbire l'energia lunare per migliorarele tue abilità fisi...