(t/n pov)
Io quel momento mi sentivo a mio agio anche se stavo volando sopra alla mia città con un ragazzo che nemmeno conosco. Vorrei dimenticare il passato e iniziare una nuova vita con qualcuno che mi ama davvero...
Il vento fra i capelli è una delle cose più piacevoli mai sentite. All'inizio mi ero persa a guardare il panorama della città colorata dall'arancione quasi rosso del tramonto. Dopo qualche minuto di volo mi girai verso il ragazzo per osservarlo meglio
Per me quel ragazzo apparentemente era perfetto. Capelli biondi alzati verso l'altro con qualche ciocca ribelle, i lineamenti del viso a dir poco perfetti, e gli occhi sono la cosa che fissai per tutto il tempo.
Erano stupendi.(Time skip)
Nel tragitto verso questa meta sconosciuta, Hawks-san guardava solo e soltanto avanti senza mai aprire bocca, forse ci stava ripensando? non è che sono troppo pesante e quindi si sta sforzando troppo? cosa dovrei dire per iniziare un discorso?
Dopo qualche secondo di tempo mi feci coraggio e finalmente iniziai a parlare: "H-Hawks-san... tutto ok?" ero preoccupata non so per quale motivo ma lo vedevo troppo in sovrappensiero. Il ragazzo scosse la testa come se si volesse togliere un pensiero dalla testa e poi rivolgendo tutta l'attenzione a me.
In quel momento eravamo sopra alle nuvole con il tramonto alle nostre spalle, le sue ali andavano verso il basso e verso l'altro con un'andatura molto lenta.
Ci stavamo fissando da un pò di minuti finché non disse: "perché me lo chiedi?" subito dopo aver parlato, sul suo volto conparì un piccolo sorriso. "p-pensavo che forse ti stessi stancando di tenermi in braccio, ti vedevo molto in sovrappensiero...", lui dopo che smisi di parlare, spalancò per pochi secondi gli occhi e poi fece una piccola risata.
Inclinai un pò la testa verso sinistra confusa da quella sua reazione e dopo mi rispose: " Scusami piccola ma stavo solo pensando la tua reazione quando vedrai il posto in cui ti sto portando".
Quel nomignolo che mi aveva dato... come dire... mi piaceva molto.
Mi feci di 50 sfumature di rosso e abbassai la testa per non farmi vedere, ma il mio tentativo fu vano perché il ragazzo se ne accorse e subito dopo si mise a ridere.I nostri corpi erano troppo vicini, mi sentivo andare a fuoco. Non conosco questo ragazzo, ma avevo la sensazione che stava per nascere qualcosa.
I miei pensieri furono interrotti dalla sua voce "Oh! Guarda siamo arrivati". Neanche il tempo di girarmi che stavamo cadendo in picchiata verso il basso. Io dalla paura avvolsi le braccia in torno al suo collo senza nemmeno accorgermene.
Quando il vento smise di picchiare contro i miei capelli capii subito che eravamo finalmente con i piedi a terra
"Ehi siamo arrivati adesso puoi anche scendere dal mio collo". Subito dopo mi staccai da lui con il viso più rosso delle sue ali *non ci credo che l'ho fatto davvero. Che imbarazzoooo*
Dopo che i miei pensieri furono svaniti rimasi a bocca aperta nel vedere dove mi aveva portato
"Hawks-san... è stupendo..."
(Angolo autrice)
Ciao ragazziiii ecco a voi il quarto capitolo
Ben 500 parole, ma vi prometto che scriverò ancora di più
Spero che questa storia mia sia piacendo perché è una delle prime che scrivo qui di di sicuro ci saranno degli errori
E stavo pensando che stavo anche correndo troppo, ma non fa niente dai XD
A DOMANI
ZIAOOOOO
STAI LEGGENDO
Quando meno te lo aspetti// (Hawks x Reader)
RomanceATTENZIONE: ragazzi io non seguo tutta la trama della storia e infatti cambierò molte cose t/n: tuo nome t/c: tuo cognome c/o: colore occhi c/c: capelli Quirk: Lunar Heat=sei in grado di assorbire l'energia lunare per migliorarele tue abilità fisi...