💚...Piadina e paga...💛

1.1K 60 42
                                    

(Mi dispiace in anticipo....)









Piadina's pov

Paga dopo un anno che combatteva contro la sua malattia morì,il mio cuore era affranto, non sapevo più cosa fare...

Il giorno del suo funerale misi L'orsacchiotto che gli avevo dato un anno prima vicino alla sua tomba per simboleggiare la sua morte...

Tommy era in lacrime...

Piace era seduto su una panchina con jeryck che si stavano consolando a vicenda

Anna e Lyon erano distrutti

Giorgio stava consolando Alex

Cico era sotto un albero con stre che piangevano

Io invece ero seduto vicino alla tomba di paga...stavo piangendo....

"No...no...me lo avevi promesso...e tu l'hai infranto....paga mio amato terrapiattista...come faccio a vivere senza di te ora...."

Piansi come se non ci fosse un domani,ero sfinito...non riuscivo più ad alzarmi...non volevo lasciarlo...

"Aiuto"

Time skip

Dopo un mese dalla morte di paga piadina cominciò a soffrire di depressione....non mangiava più...beveva a mala pena...gli altri cercarono di alzargli il morale ma non ci riuscirono...la condizione di piadina peggiorò ogni giorno che passava

"Perché paga perché?! Proprio ora!!"

Piadina's pov

Cosa avrei dovuto fare secondo voi...avevo perso il ragazzo della mia vita,il mio migliore amico,l'unica persona che mi fece sorridere per quest'anno miserabile...









Rinuncio....

Piadina's pov

Voglio finirla qui....
Andai in cima di palazzo e lì mi tolsi la vita....

"Non aveva più senso ormai...mesi e mesi che ho cercato di passarci su...ma la sua morte...provocò la mia...mi mancava...volevo accarezzarlo ma non potevo....volevo parlare con lui ma non potevo...volevo abbracciarlo ma non potevo...volevo baciarlo MA NON AVEVO LA POSSIBILITÀ...HO LOTTATO AFFINCHÉ IL MIO CUORE NON SUPPORTAVA PIÙ IL DOLORE!!IO LO AMAVO MA LORO ME LO HANNO TOLTO DALLA VITA!!LUI ERA L'UNICA COSA CHE MI RENDEVA FELICE,CHE MI FACEVA SORRIDERE MA ORA?ORA NON C'È PIÙ NESSUNO COME LUI!!ERA UNICO!!!TI AMO PAGA!!E PROMETTO A ME STESSO CHE NELLA MIA VITA PROSSIMA IO LO RITROVERÒ E NON LO LASCHERÒ MAI NON MOLLERÒ LO FARÒ PER TUTTI E DUE!!!"

"La pagadina anche in un'altra vita💛💚"

Il viaggio che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora