Non molto family friendly

887 57 20
                                    

Preavviso non è molto family friendly questo capitolo🥴











Time skip(1 settimana dopo)

Paga's pov

Dopo una settimana mi diedero il permesso di andare a casa.Volevo fare una sorpresa a piadi quindi chiesi ai dottori che se Piadi veniva in camera mia di dirgli che non sono riuscito a combattere la mia malattia e mi hanno dovuto spostare subito.

Andai a casa di piadi e aspettai che se ne andò via per andarmi a trovarmi.entrai dal retro e andai in camera....

(Provate ad indovinare cosa ha fatto paga in camera di piadina🥴😉)

Piadina's pov

Uscì di casa e andai a prendere delle cose da portare per paga e andai in ospedale.Appena arrivai la andai in camera di paga ma i dottori mi dissero che paga non era riuscito a battere la sua malattia....stavo tornando a casa con le lacrime agli occhi....arrivai a casa e andai in camera....e....

No one's pov

"Ciao Piadi~"
Piadina:uh...p-p-paga...
"Come stai~"
Piadina:io-
"Non avevi detto che appena uscivo non avremmo più avuto la verginità~~"
Piadina:p-paga...
"Allora~"
Piadina:heh...scommettiamo~?

Piadina prese i fianchi di paga e lo cominciò a baciare sul collo...paga cominciò ad indietreggiare fino al muro...

"Hmm~"
Piadina:cosa c'è paga caro~~
"P-piadi"
Piadina:mi hai provocato tu paga~~
"Ah~"
Piadina:cazzo non sapevo che orgasmi così~~
"P-piadi~~"
Piadina:vuoi che passiamo al prossimo livello~~
"S-sì"
Piadina:bene~~

(OK CAZZO STO A MORÌ SCRIVENDO STE COSE😫✋)

Piadina cominciò a spogliarsi anche paga.

Piadina:allora paga~~~con cosa vuoi cominciare~
"P-posso?"
Piadina:heh certo~

Paga cominciò a

(OK OK BASTA ATO A MORÌ QUI🤧)

Il viaggio che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora