Piadina's pov
...beh...a quanto pare non mi amava veramente...si stava prendendo solo gioco di me e dei miei sentimenti...
Vaffanculo paga...Time skip
Sono passati un bel po' di settimane da quel giorno e io e paga almeno io non gli parlavo più,mi trovo a casa di mia mamma in questo momento voglio chiederle una cosa molto importante...
M.pi:dimmi tesoro
Piadina:ecco mamma uhh...beh..io....
M.pi:stai calmo puoi dirmi tutto
Piadina:...ok..voglio...VOGLIO TRASFERIRMI IN AMERICA!
M.pi:cosa
Piadina:vogli-
M.pi:mi stai prendendo in giro?
Piadina:...no...
M.pi:ma perchè...?
Piadina:per paga e Cico e anche perché non riesco più a rimanere concentrato a scuola infatti se vedi i miei voti si sono abbassati molto e se io cambiassi scuola forse riesco a rimanere più calmo...
M.pi:...n-ne sei sicuro...?
Piadina:sì mamma...
M.pi:...
Piadina:per favore...
M.pi:...va bene...
Piadina:sul serio?!
M.pi:sì...
Piadina:grazie mamma...ti voglio bene...
M.pi:ti voglio bene anch'io...sai già quando te ne vai?
Piadina:me ne andrò fra una settimana!
M.pi:ok...allora vuoi passare quest'ultima settimana con me?
Piadina:con piacere mamma...Passai la mia ultima settimana con mia mamma,cercavo di non farmi vedere da nessuno dei miei amici l'unica persona che sa del fatto che io me ne andavo via è Jeryck...quando gliel'ho detto mi voleva picchiare..vedevo il dolore nei suoi occhi ma io volevo e voglio andarmene....
Time skip
Sono nel nostro appartamento e nel mentre paga è fuori è tardi sono le 12 di notte,ho appena finito di fare la valigia in questo momento sto scrivendo una lettera che lascerò sopra il mio letto domani devo essere in aeroporto alle 9 quindi uscirò alle 7
La lettera
Buongiorno fiorellino<3
Scusa se non ti ho parlato per due settimane ma dovevo farlo...almeno non ti mancherò così tanto...scusa se ti ho fatto sentire a disagio durante queste settimane il perché dovevo è semplice io mi trasferisco in America e ti devo lasciare qui con tutti gli altri...
Ricordati che io ti amo più che mai non troverò mai più un ragazzo dolce e gentile come te...ti vorrò sempre bene e ricordati che tu sarai sempre nei miei pensieri...
Ti amo fiorellino<3-piadina
Fine lettera
Sdolcinato?no non credo
Comunque è tardi quindi vado a letto
La mattina seguente
Mi sveglio alle 6 del mattino con la mia sveglia fastidiosa,mi alzo dal letto e mi vado a fare un doccia gelida per poi vestirmi
Con le cose che ho lasciato fuori dalla valigia ieri sera lascio le chiavi della mia macchina sul letto vicino alla lettera e alcune foto per paga.
Le foto
STAI LEGGENDO
Il viaggio che mi cambiò la vita
FanfictionPagadina è impossibile non shipparli!💛🌱 Ho scritto questa fanfiction a 12 anni, ciao me del futuro!!