Time skip (a casa)
(La scuola di paga e piadina è molto lontana infatti ci vogliono 2/3 ore di viaggio in macchina➖〰️➖)
I due ragazzi arrivarono a casa verso le 5 del pomeriggio paga sempre con quella stessa frase in mente.
Erano seduti in salotto a guardare la tv
Piadina:hey tutto apposto?è stato tutto il tragitto che non mi parli,beh non è che parlavamo prima,ma comunque ci dicevamo delle parole
Paga:sì sto bene è solo che ho paura che la mamma lo sappia...
Piadina:ti vuole troppo bene...ti tratta come un re a casa...io invece sono sempre in camera mia quindi non è che mi può parlare così tanto,con te invece parla tanto è per questo che ti vuole bene....
Paga:...ti posso chiedere una cosa..?
Piadina:dimmi tutto"Ma tu mi odii?"
Piadina:perche questa domanda?
Paga:....mi ricordo quando hai scoperto che la mamma mi ha adottato tu avevi detto "io non voglio averlo come fratello" e poi il giorno del mio 6 compleanno eravamo andati ad una pasticceria e la mamma mi aveva fatto scegliere un dolce...io scelsi una torta...ma tu hai detto che non potevamo comprarlo...poi non ci parlavamo quasi mai...prima di quella faccenda eravamo migliori amici e quindi per me è stato un grande cambiamento perché pensavo tu mi odiassi.....
piadina:.....no niente affatto....il giorno del tuo compleanno non ho voluto che tu comprassi una torta...perché volevo che comprassimo il tuo dolce preferito...i dorayaki...io sapevo quali erano per il fatto che quando uscivo con te e tua mamma tu ti facevi comprare sempre quello...e se ti devo dire la verità...pensavo che tu mi odiassi....dato che non parlavamo mai...
Paga:no niente affatto!....ma perché non volevi che io diventassi tuo fratello...
Piadina:...per il semplice fatto che io(Hehehehehe ora dovete aspettare
6
3
6
Heheheheh)
STAI LEGGENDO
Il viaggio che mi cambiò la vita
FanfictionPagadina è impossibile non shipparli!💛🌱 Ho scritto questa fanfiction a 12 anni, ciao me del futuro!!