Piadina's pov
Appena arrivai a casa scrissi subito a piace e jeryck
Piadina:hey piace,scusa per quello che è successo prima con paga...questi giorni non ha proprio voglia di mangiare..
Piace:non fa niente...sinceramente non ero offeso per il fatto che paga non voleva mangiare quello che gli avevamo portato...ma per il fatto che non voleva mangiare...non voglio perderlo...perché dopotutto è una persona importante per me....
Piadina:oh grazie per averlo "capito"....
Piace:non fa niente piadina!E li chiusi la chat con piace e scrissi a jeryck
Piadina:hey jeryck scusa per la faccenda con paga...
Jeryck:non fa niente...capisco bene paga....e so che non voleva offenderci...
Piadina:oh mi fa piacere...
Jeryck:ma a me interessava più il come stai tu dato che sei il suo fidanzato e ti ha mandato via....
Piadina:oh...beh mi sono offeso parecchio...ma lo capisco a volte fa di testa sua...
Jeryck:sicuro?
Piadina:....
Jeryck:infatti...se vuoi puoi parlarne con me...
Piadina:grazie jeryck...
Jeryck:vuoi cominciare?
Piadina:hm.allora...non capisco il perché lui non voglia ascoltarci lo stiamo solo facendo per il suo bene ma lui non considera nemmeno quello che diciamo e questo mi fa arrabbiare!
Jeryck:conosco bene paga e so che ci ascolta è solo che fa fatica nel farlo perché lui non è come noi tipo se abbiamo fame noi mangiamo e basta...ma chi soffre di anoressia non sente mai il bisogno di mangiare...oppure lo sentono ma non ci riescono...(non so nemmeno come funziona questo quindi non giudicate grazie mille😚❤️)
Paga si sforza e non poco ma molto nel cercare di fare quello che gli diciamo...perché si vede...ogni volta che mangia sembra sempre che voglia vomitare da un momento all'altro....quindi tu cerca di avere molta pazienza per lui e cerca sempre di aiutarlo...prova a portargli i cibi che gli piacciono di più e forse da lì comincerà a mangiare normalmente almeno le cose che gli piacevano...
Piadina:grazie mille jeryck!farò quello che mi hai detto sei proprio un grande amico!
Jeryck:di nulla piadina...E li chiusi la nostra chat...devo dirla ci ha messo ben 5minuti per scrivere quella cosa...ma farò quello che mi ha detto!
STAI LEGGENDO
Il viaggio che mi cambiò la vita
FanfictionPagadina è impossibile non shipparli!💛🌱 Ho scritto questa fanfiction a 12 anni, ciao me del futuro!!