I preparativi

1.5K 95 28
                                    

Sono passati ben 4 giorni

Paga's pov

Stavo facendo la valigia per andare in Sardegna,per il giorno dopo.
E decisi di messaggiare Piadina.

"Hey piadi,ma allora ci vieni in Sardegna?"
Mi rispose subito"sì stai tranquillo".
Per qualche strano motivo avevo voglia di urlare per la felicità ma non capivo bene,il mio cuore batteva forte e le mie dita hanno a cominciato a scrivere da sole forse era il cuore a comandare le mie dita quel momento perchè il mio cervello non capiva, "SONO VERAMENTE FELICE SPERO DI VEDERTI PRESO💛" e lo mandai senza nemmeno pensarci...dopo qualche secondo dopo mi accorsi di quello che avevo scritto...era la figura che avevo fatto più vergognoso della mia vita,ero rosso come un pomodoro,il mio cuore palpitava le mie mani stavano sudando sentivo farfalle nello stomaco...

Piadina's pov

Vidi un messaggio da parte di Paga
"SONO VERAMENTE FELICE SPERO DI VEDERTI PRESTO💛"....
Wow è veramente felice cavolo...dal nulla mia madre entra in camera mia mi disse che aveva delle magliette che potevo portare in Sardegna ma,a un tratto si fermò e mi disse che era tutto rosso e mi chiese se stavo bene, Io le risposi che stavo bene era solo che avevo ricevuto un messaggio da Paga.

Lei posò le magliette sul mio letto e mentre stavo uscendo mi fece l'occhiolino e mi disse "se ti piace paga devi dirlo al più presto possibile prima che qualcuno te lo rubi"

Ero sbalordito dal fatto che mia mamma aveva capito subito che mi piaceva paga ma comunque era pur sempre mia mamma quindi era un po' ovvio che avrebbe capito subito quello che provavo

La ringrazia e usci subito dalla mia stanza dopo ciò

Mi ricordai che dovevo rispondere a Paga quindi gli scrissi "sono felice anch'io di vederti al più presto possibile"

Paga's pov
Lèssi il messaggio che piadi mi aveva mandato ed ero di nuovo lì paralizzato in mezzo a camera mia

Il viaggio che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora