Paga's pov

711 50 0
                                    

Paga's pov

Non mi rispondeva... Era ancora in lacrime... Avevo mangiato quello che avevano portato piace e jeryck quel pomeriggio...

Mi mancava un botto piadina...mi ricordo ancora quella volta in cui Lyon ci aveva chiesto di venire in Sardegna per l'estate e la prima volta che avevo chiamato piadina piadi davanti agli altri e il come gli altri ci stavano prendendo in giro...hehe...era stato divertente... quella volta in cui scesi in cucina a chiedere a Lyon se avevano dei pop-corn ma finì soltanto a scoprire che gli altri avevano già perso tutti la verginità e che molti di loro non usano preservativi ma solo Cico e stre.... la volta del film... La volta in cui ricevi sì la chiamata da mio padre che mi diceva di non tornare più e che io stavo piangendo a terra... E che piadi dopo che si era svegliato mi si era seduto vicino E ci coccolammo per un paio di ore... la volta in cui non volevo scendere dalla barca perché avevo paura degli squali e che anche quel giorno piadi mi insegnò a nuotare ed è stata la prima volta in cui ci eravamo baciati era stata una bella giornata quella non me la dimenticherai mai... E dopo che ero stato ricoverato in ospedale...dopo il coma in cui mi diede quel pelouche che finora ho sempre tenuto vicino... È stato il primo regalo che mi diede... non lo lascerai mai per qualunque cosa del mondo... Ma ora mi manca moltissimo....

"Ti amo Piadi,non ti lascerei mai"

Il viaggio che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora