La mattina seguente
Piadina's pov
Erano le 11:30 mi svegliai dal rumore del campanello di casa mia.
Non riuscivo ad aprire bene gli occhi,erano gonfi e rossi...si vede...che pianto ieri sera...Andai a controllare fuori erano Cico,stre,piace e jeryck ...
Cico:WEEE PIADINA CI È VOLUTO TANTO PER APRI-
Stre:stai bene?!
Cico:perché hai gli occhi gonfi e rossi?!
Piace:....
Jeryck:è successo qualcosa con paga...?
Piadina:.....venite dentro...
Stre:hai una bellissima casa!
Piadina:grazie stre....
Piace:dicci cosa è successo con paga...
Piadina:sapete no piace e jeryck...ieri paga ci ha mandati via perché non voleva mangiare quello che gli avevate portato perché diceva di essere sazio...beh ieri sera mi ha messaggiato...ma io non risposi subito infatti risposi con tipo 17 messaggi da paga...
Cico:cavoli ti voleva parlare di cose serie allora
Piadina:beh sì....comunque dopo gli risposi con paga è tardi vai a dormire(qualcosa del genere)e mi chiese se ero arrabbiato e io risposi con un no....ma poco dopo mi cominciò a chiamare...non gli risposi...invece andai in cucina a prendere qualcosa da mangiare....e quando tornai e avevo perso 11 chiamate da paga...andai in segreteria e ascoltai...era paga che diceva mi dispiace piangendo....
Stre:come piangendo?!
Piace:no...
Cico:gli hai risposto almeno?
Piadina: no...
Jeryck:come no?!
Stre:ma sei scemo?!
Piace: no piada hai commesso un errore....
Cico:paga con te è troppo sensibile non puoi fare questo...
Piadina:sì lo so...ma...
Jeryck :niente ma vai da paga portagli qualcosa da mangiare e vai!
Piace:fai come ti ha detto!
Piadina:lo farò!grazie amici!
STAI LEGGENDO
Il viaggio che mi cambiò la vita
FanfictionPagadina è impossibile non shipparli!💛🌱 Ho scritto questa fanfiction a 12 anni, ciao me del futuro!!