tre

335 29 42
                                    

Pansy mi sta raccontando delle sue avventure estive, ma mentre ci sediamo penso solo a Fred Weasley. Probabilmente Pansy lo nota...

"T/n! Mi stai ascoltando? Stai pensando a qualche ragazzo?"

*come una scema gli rispondo* fred Weasley *guardo il vuoto*

"Fred Weasley?! Ti piace Fred Weasley?" *facendo muovere un po' la sua coda alta tenuta da un elastico nero*

O.mio.dio. l'ho detto davvero.

"Beh perché no, vai a parlarci magari"

Decido di farmi coraggio, sono una Grifondoro anche per questo no? Ma mi ricordo..

*vedo Fred guardare Astoria, senza prestare attenzione a nient'altro*

Fred?

"T/n!"

Volevo dirti una cosa..

"Anche io"

Anche lui? Mi ama? Impossibile..lui ama Astoria.

Inizia tu allora

"Stasera mi dichiarerò ad Astoria!"

E ora? Cosa faccio? Panico.

Beh io volevo dirti che..tu..tu mi piaci. *cercando di sembrare il più convinta possibile*

"Oh beh tu sei carina e forse-"

Lo bacio.senza pensare a niente. Mi sto baciando Fred.weasley.

"Wow T/N"

Cosa dico?cosa faccio? Sorrido? Parlo? Aiuto.

"Forse tu..tu stai leggermente superando Astoria ma lei.."

Oh dai Fred *mi alzo e me ne vado*

POV FRED
Ho appena baciato t/n. Si lei è carina ma io amo Astoria, non voglio ferire i sentimenti di T/c però, non voglio perderla.

*arriva la sera*

Sono pronto, indosso un completo nero e ho prestato attenzione a ogni mio minimo dettaglio fisico, sto per incontrare Astoria Greengrass!

POV T/N
Sono qui, nel mio letto che penso a cose che neanche capisco ma...Fred sarà andato da Astoria? Insomma mi ha appena baciata..come può presentarsi da lei? Decido di andare a fare una passeggiata serale, per distrarmi un po'.
Vedo Fred.fottuto.weasley baciarsi con Astoria.greengrass.
Corro via con il mascara che mi accarezza le guance, i capelli arruffati e gli occhi leggermente rossi fino a quando..
Sbatto contro un ragazzo, era lui..cedric diggory.

"T/N! Dove vai conciata così?"

Non rispondo e lo abbraccio forte, inumidendogli la felpa. So che lui sarebbe stato l'unico a starmi vicino in quel momento.

POV DRACO
Sono nel letto, ormai stanchissimo che provo a non pensare a T/n. Non mi sto innamorando. È impossibile. Non posso innamorarmi di t/n t/c. Decido che è meglio lasciar perdere e mi addormento, in questo periodo ho davvero pochi amici, quasi nessuno praticamente, ma..non mi interessa più di tanto, sto bene lo stesso.

POV CEDRIC
Lei mi abbraccia, senza neanche una parola..decido di ricambiare siccome mi sembra veramente a pezzi..ma cosa sarà successo? Meglio non chiederglielo per ora..

POV T/N
Cedric è sempre stato come un fratello per me, e era sicuro che avrebbe ricambiato il mio abbraccio

"T/n, tutto bene?"

Scuoto la testa, in modo da far comprendere la mia risposta, no. Non sto per niente bene.
Cedric mi sposta la mia solita ciocca di capelli.

"Cos'è successo?"

Non rispondo. Non riesco a dirlo, starei solamente peggio di ora..sempre che sia possibile..ma cedric lo capisce.

"Oh capisco, non te la senti di dirlo..tranquilla, qualsiasi cosa sia non pensarci"

Facile. Facile dire di non pensarci. Tutti sempre con questa fottuta frase, allora dimmi anche come togliermelo dalla testa!
Decido di andarmene a dormire, è meglio così.

ti penso ||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora