sette

218 23 50
                                    

Dopo il bacio dell'altra sera Draco ha lasciato Astoria e credo di essermi innamorata di lui..anche se lui secondo me non ne vuole sapere. Fred ci ha visti ed era un misto di tristezza e rabbia..sinceramente non so il motivo, forse perché Astoria stava con Draco e vedere le lui l'ha tradita così non è piaciuto a Fred, lui non tradirebbe mai. Draco da quella sera non mi ha più parlato, probabilmente perché sono la causa della sua rottura con Astoria.

POV FRED
Draco ha tradito Astoria e non mi interessa. Il fatto è che sono follemente innamorato di T/N e lei lo era di me...ma ora sembra che a lei piaccia Draco e questo mi fa stare male..Astoria non ne vuole più sapere di me e sono completamente solo, fino a quando vedo una ragazza avvicinarsi..

L: ciao!

Ehy (?)

L: piacere Luna Lovegood. Mi porge la mano.

Piacere mio. Gli stringo la mano.

POV DRACO
non capisco più niente di quello che sta succedendo, l'unica cosa che so è che amo T/N. Ho paura che mi abbandoni, che un angelo come lei possa trovare qualcosa di migliore di me, qualcuno che la faccia stare meglio..ma anche se lei non mi sente io gli sto promettendo che un giorno ci saremo solo noi due, io e lei, lei e io e due anelli uguali al dito..T/N..non mi stai sentendo ma te lo prometto, ti chiedo solo di non trovare qualcuno di migliore di me prima che io possa raggiungerti.

POV T/N
Scendo in sala grande, vedo Draco pensieroso..è ridicolo che sto prestando così attenzione alla persona che pochi mesi fa odiavo più di quanto io odi me stessa per tutti gli errori che ho commesso. Fred sta parlando con Luna Lovegood, la ragazza che ho conosciuto l'altro giorno e ho capito che di lui non me ne frega più niente, ora vedo solo Draco Lucius Malfoy..interrompo bruscamente i miei pensieri quando vedo Hermione avvicinarsi!

H: ehy Taty!

Lei mi chiama Taty, non so il motivo ma non mi dà fastidio quindi glielo permetto.

Ehy Hermy!

H: ho già saputo tutti i gossip tuoi, ora devo raccontarti una cosa..mi piace un ragazzo!

Non è una novità, si innamora di un ragazzo ogni settimana ma stavolta sembra davvero seria, sfortunatamente si è persa un gossip..

H: Cedric Diggory!

Sorrido, non voglio rovinare tutto il suo entusiasmo.

SPAZIO AUTRICE
ehyy! Mi scuso davvero per il ritardo, ma dato che tra poco ripartirà la scuola dovevo fare i compiti e studiare, ma naturalmente non vi lascio mai senza niente! Scusate per il capitolo un po' corto, ma vi voglio lasciare qui sotto un'immagina, mi andava di farlo e spero vi piaccia❤ io vi do la buonanotte così, vi ricordo di lasciare una stellina e un commento per sostenermi, sempre se vi va!❤ci vediamo domani con il prossimo capitolo❤.
AH e volevo ricordarvi che se il mio "immagina" vi piace potete fare screen e usarlo per video su tik tok, se volete potete dare i crediti taggandomi (ambra_malfoy)❤.

🦋IMMAGINA🦋

T/n e Draco Malfoy, lui era il ghiaccio e lei il fuoco, lei era un angelo e lui un demone, lei era umile e semplice lui viziato, lei era Grifondoro lui serpeverde, lei aveva scelta..lui no. Ma nonostante tutto.. "gli opposti si attraggono."

T/N: Draco svegliati! Dice con voce dolce.

D: non rompere! Dice assonnato.

T/N: allora me ne vado!

D: si sveglia immediatamente. Non lasciarmi..ho solo te e tu sei l'unica ad accettarmi come sono..promettimi solo una cosa, sarai tu la madre dei miei figli

T/N: sorride. E ti assicuro che tu sarai un padre fantastico. Dice accarezzandosi delicatamente il ventre.

D: che intendi?

T/N: È assicurato che sono la madre dei tuoi figli, Draco Malfoy.

ti penso ||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora