È passata qualche settimana e ho deciso di ricominciare tutto e se dico tutto intendo proprio TUTTO. farò nuove amicizie, mi inn- no..Fred e Draco, sono ancora nella mia testa, amo di più Draco, la cotta per Fred sta passando..piano piano.
Sto camminando per i corridoi, fino a quando una mano, quella di Fred, mi trascina dentro..uno stanzino?
Proprio in quel momento mi sbatte al muro e inizia a parlare.
F: T/N, so che mi ami, ho litigato con Luna, al diavolo lei
Fred inizia a spogliarsi per poi spogliare me.
F: dai piccola T/C....lasciati andare!
Mi sfila la gonna, sono già così fottutamente bagnata, ma non pos-
Mi bacia. Un bacio così unico, così bello..e la sua mano inizia a giocare con le mie parti intime.
"F-fred io-"
F: shh
Mi da dei baci sul collo, per poi scendere, scendere..fino ad arrivare alle mie mutandine di pizzo, che toglie senza pensarci due volte e subito inizia a giocare con la lingua facendomi gemere dal piacere..è così bello..
Vengo.
Fred inizia a rivestirmi, come se fosse stata una cosa da niente, poi si riveste lui.
F: brava piccola T/N, così si fa
Non ero per niente sicura di quello che avevo fatto..ma ormai..
F: ci vediamo, piccola.
E se ne va.
Rimango sconcertata per un po', ma poi decido di andarmene.
Ho conosciuto una nuova ragazza, Daphne Greengrass, non è per niente come sua sorella, mi ci trovo davvero bene!
D: ehy amo!
Si avvicina con il suo solito tono dolce.
"Ehy Daph!" Dico sorridendo.
D: devo raccontarti una cosa, un mega gossip!
"Oh si? Racconta tutto!"
Non sono troppo in vena di gossip, ma non voglio offenderla.
Passa qualche minuto, per quanto io abbia tentato di ascoltarla non ci riesco. Continuo solamente a pensare se dovrei parlare con Draco e se dovrei dirgli dell'accaduto con Fred.
E così Daph finisce il suo racconto, parla di un ragazzo, non ho capito altro.
D: e sono così felice! Che ne dici di andare al lago nero?
"Ma certo!" Staccare un po' mi farà bene, ne sono sicura.
Andiamo al lago nero.
D: dai T/N tuffati!
Dice lei buttandosi in acqua.
"Arrivo!" Dico togliendomi il top e la gonna, fortunatamente ho messo prima il costume velocemente.
Ci buttiamo in acqua, ci divertiamo per tutto il pomeriggio, con lei sto bene, non mi giudica e non lo farebbe mai.
In un batter d'occhio finisce la nostra fantastica giornata e arriva il momento di andare a prepararci per la cena.
"Ciao Daph, grazie!"
D: oh ma grazie a te!
Corro in camera per prepararmi, sorridendo.
Draco non è in sala comune..sarà in giardino..meglio.
Apro il mio armadio e come il solito non so cosa mettere!
Butto sul letto gonne,tute, jeans, maglie e top e infine decido di mettere un paio di jeans aderenti neri e un top a quadri neri e bianchi, un rossetto nero e un po' di mascara..e ora vado a fare scena!
Scendo, molti ragazzi mi guardano e sono fiera di aver raggiunto il mio obiettivo, vedo Malfoy ma nemmeno ci salutiamo e mi siedo accanto a Daphne.
D: uhh ma che bella stasera, devi uscire con qualche tipo?
"Smettila Daph, non devo uscire!" Dico ridendo.
E così ridiamo e ridiamo ancora per tutta la cena, tutti si salutano e decido di andare a fare un giro notturno al lago nero.
Sto guardando la luna quando una mano familiare mi tocca la spalla.
DM: senti T/N..volevo chiederti scusa per il modo in cui ti ho trattata, non te lo meritavi e non sono troppo felice con Astoria..penso di lasciarla, per te.SPAZIO AUTRICE
Ehy amici! Mi siete mancati e finalmente ho trovato il tempo di scrivere!❤️.
Secondo voi cosa farà ora T/N? Cosa fareste voi? Sono curiosa!
Vi ricordo di lasciare una stellina per sostenermi e se vi va anche un commento (anche critiche costruttive), mi fa sempre piacere leggere i vostri pareri, non me ne perdo mai uno!❤️
Sono super felice di essere tornata, un bacione a tutti quanti voi!❤️
Già che ci sono ne approfitto per dirvi che ho iniziato una nuova storia, se volete dare un'occhiata correte, vi aspetto!❤️
Un abbraccio amici❤️
STAI LEGGENDO
ti penso ||Draco Malfoy
Roman d'amourquesta è una storia su Draco, è la mia prima storia e cercherò di rendere T/N meno sottona rispetto ad altre fanfiction, se ci saranno scene "particolari" lo scriverò a inizio capitolo. tu sei T/N T/C, una purosangue.