sei

244 25 54
                                    

Sono seduta su un muretto a leggere, si mi piace molto! Sono passati un po' di mesi e io e Draco siamo migliori amici, anche Herm è diventata la mia migliore amica insieme a Sophia! devo ammettere che forse sto iniziando a provare interesse per Malfoy..e forse più di quello che provo ora per Fred. Persa in questi pensieri il vento accarezza la mia pelle rosea smuovendo le mie ciocche castane.

POV FRED
sto pensando di lasciare Astoria per il mio interesse verso T/N..qualche mese fa mi ha detto che gli piacevo quindi credo di piacergli ancora, ho deciso. Domani lascerò Astoria.

POV DRACO
Sono in camera mia..ho appena realizzato di essere veramente tanto innamorato di T/N..ma non credo che lei ricambi. Lascio perdere questi inutili pensieri e scendo a fare una passeggiata serale, vedo T/N che legge su un muretto, il suo lucidalabbra che risalta alla luce della luna e le sue ciglia verso il libro marroncino chiaro, è fantastica..

POV T/N
Vedo passare Draco ma non ci presto molta attenzione..fino a quando sento delle urla di Astoria camminando nel corridoio con Fred.

A:tu non puoi lasciarmi così!

F: io non amo te!

A: allora vaffanculo!

F: vaffanculo a te!

Astoria se ne va furiosa e Fred viene verso di me, si siede.

F: T/N io devo dirti una cosa..

Cosa? Mi ami? È ovvio, tutti mi amano! Dico da perfetta stronza.

Fred decide di andarsene e Draco si avvicina.

D: devo parlarti T/C.

Dim- arriva Astoria Greengrass.

A: Malfoy! Vieni? Devo parlarti!

Draco mi guarda, i suoi capelli biondi sfiorati delicatamente dal vento, i suoi occhi azzurri/grigi nei miei..dura pochi secondi, se ne va con Astoria.
Chissà cosa avrà da dirgli..ricomincio a studiare.

POV DRACO
Astoria mi porta su un muretto lontano da tutto e da tutti.

A: Draco..mi sono lasciata con Fred e ho sempre provato qualcosa per te..quindi volevo chiederti se volevi metterti con me.. dice imbarazzata.

Oh si anche io, va bene. Mento, ma devo dimenticarmi di T/N e questo è uno dei modi migliori.

A: si!si!si! Mi bacia.

Ricambio, la vedo molto felice...ma ora dovrò dirlo a T/N, abbiamo stretto molto i rapporti e mi sembra giusto riferirglielo. Io e Astoria andiamo a dormire, mi addormento provando ancora a dimenticarmi di T/C.

Passa la notte e scendiamo a fare colazione.

POV T/N
Vedo Draco e Astoria scendere insieme...ah. arriva Cedric.

C: T/N!

Provo ad abbracciarlo ma si scansa.

C: mi stai trascurando troppo.

Ma Cedric io-

C: no! Ti sono sempre stato vicino e tu? Tu no!

Ah no? Se è questo che credi possiamo-

C: chiuderla qui!

Esatto. Me ne vado.

Che schifo, ho litigato con il mio migliore amico, la mia crush si è fidanzata e io sono qui..mi restano Hermione e Sophi però! Accenno uno sorriso. Vedo una ragazza bionda avvicinarsi, sembra dolce e gentile!

L: ehy! Piacere Luna Lovegood.

Oh piacere mio!

L: posso sedermi?

Certo siediti

Io e Luna parliamo un po', ci conosciamo meglio, lei è corvonero e stranamente non ha nessuna crush..siamo ottime amiche! Dopo aver chiacchierato Luna se ne andata e io mi sono diretta verso la sala grande...

D: T/N..!

Malfoy?

D:devo parlarti

Dimmi. Mi siedo.

D:l'altra sera Astoria mi ha chiesto se volevo mettermi con lei..e ho acc-

Complimenti Draco! Me ne vado.

D: mi prende e mi bacia. Così senza preavviso mi ha baciata, ora le nostre labbra sono attaccate e le nostre lingue stanno facendo una danza leggera..wow!

A: Draco! Brutto essere schifoso T/N!

Me ne vado.

ti penso ||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora