Sono passati circa 3 mesi da quando Draco non mi parla, l'ho ferito..e mi dispiace, so come si sente. Sono le 2 di notte, sembrerò pazza, ma dopo mesi ho bisogno di andare da lui ora.
Questi pensieri mi rimbombano in testa, alla fine decido di sgattaiolare in camera di Malfoy.Entro lentamente in camera sua, sta dormendo e quel suo viso angelico mi può far svenire da un momento all'altro..voglio abbracciarlo.
Me ne frego di tutto, di quello che avrebbe pensato, voglio lui. Lo abbraccio, così forte..mi è mancato.
POV DRACO
Sento una ragazza, abbracciarmi così calorosamente..come solo lei sapeva fare..e se fosse lei? Sento i suoi morbidi capelli sul mio petto, i suoi occhi un po' umidi sulla mia felpa, i suoi occhi romantici che mi guardano.POV T/N
l'ho svegliato?..si probabil- i suoi occhi incontrano i miei. Così.fottutamente.profondi.D: T/N..
Draco..
D: amami, amami, amami.
Ti amavo, ti amo, ti amerò.
A Draco scende qualche lacrima, non lo avevo mai visto così..troppo felice, tanto da piangere.
D: resta.
Resto. Mi appoggio al suo petto.
Draco inizia ad accarezzarmi l'interno coscia.
Draco..io..che vuoi fare?
D: shh. Inizia a toccarmi.
Dra- parte mettendo un dito dentro di me, è così fottutamente bravo.
D: piccola
Sorrido, non riesco a far uscire una parola di bocca, in poco tempo già 3 delle sue dita sono dentro di me.
Tento di incarcare la schiena, lui se ne accorge e mi tiene giù...quando sono nella parte più bella, si alza e si slaccia la cintura, è così perfetto.
Draco, ti prego.
Lui inizia a provocarmi.
Fallo, per favore.
Finalmente entra dentro di me, finalmente.
Veniamo entrambi e dopo un po', esausti, ci fermiamo.
Sei fantastica.
Grazie Malfoy.
SPAZIO AUTRICE
Ehyy❤ sono tornata! Come state?❤ scusate per il capitolo un po' corto ma domani proverò a postare un'altro. Vi ricordo anche che se vi va, per sostenermi, potete lasciare una stellina e un parere❤.
Con una mia amica sto facendo delle storie che lei sta scrivendo, ditemi se volete che le scriva anche io..intanto seguitela tutti❤ elenaforestieri
STAI LEGGENDO
ti penso ||Draco Malfoy
Romancequesta è una storia su Draco, è la mia prima storia e cercherò di rendere T/N meno sottona rispetto ad altre fanfiction, se ci saranno scene "particolari" lo scriverò a inizio capitolo. tu sei T/N T/C, una purosangue.