E sono ancora qui, mi ritrovo sull'Hogwarts express seduta vicino a Pansy, le mie due ciocche di capelli sono poggiate perfettamente sul mio viso e un leggero lucidalabbra rende le mie labbra ancora più attraenti, indosso una semplice maglietta bianca, ma una gonna che mi arriva in vita evidenzia le mie curve. inizio a parlare con Pansy fino a quando arriva Malfoy. Eccolo, ho davanti ancora una volta Draco Malfoy. Una fottuta tortura.
"T/c! Cerchi ancora di fare colpo con quei capelli di paglia?"Mi sposto una ciocca di capelli.
"Patetica."
Mi rigiro verso Pansy ignorandolo e lui se ne va.
POV DRACO
L'ho fatto. Ho dinuovo insultato t/n..e mi dispiace, ma non posso farmela piacere, non mi piacerà mai.
POV T/N
Silenzio. Tra me e Pansy c'è solo silenzio.
"Non ti farai mica influenzare dai commenti di Malfoy?" Mi chiede lei.
Cosa te lo fa pensare! Ovviamente no!
"Quella faccia! L'hai da quando Malfoy ti ha detto patetica."
Oh ma dai cerco di nascondere.
Astoria Greengrass non era da meno sull'insultarmi, ma era evidente che lo facesse solo per piacere a Draco.
Pansy mi rimette la ciocca di capelli al suo posto. Entra un ragazzo, un fottuto ragazzo, è lui..Fred Weasley, i suoi capelli rossi che gli stanno perfettamente e quegli occhi azzurri inconfondibili.
"Ehy Pansy, ehy T/n! Passata bene l'estate?"
Oh certo Fred, e tu? Diciamo in coro io e Pansy.
"Oh come il solito, ma si, non posso lamentarmi! Posso sedermi?"
P: ovvio vi lascio soli *esce*
Sono in una cabina con Fred Weasley, da
Sola."Oh dai t/n, cosa ti turba? *mi accarezza il viso"
Oh niente di che *sorrido*
"Perfetto, voglio parlarti di una ragazza, credo di essermi innamorato!"
Fred Weasley si è innamorato. Chi sarà? Sono io? È un'altra? Potrebbe cadermi il mondo addosso o sentirmi l'unica al mondo nel giro di pochi secondi ma..
"Si chiama Astoria"
Mi cade il mondo addosso. Astoria.fottuta.grengrass.
"T/n tutto bene?"
Mi rendo conto di essermi distratta. Certo! Sono felice per te, Fred!
"E tu?"
Io? A me non piace nessuno!
"Strano!"
Perché? Devo solo trovare quello giusto
"Mh"
*Spazio autrice*
Ehy ragazzi! Dato che è la mia prima storia non so perfettamente di che lunghezza fare i capitoli, quindi ditemi come li vorreste più o meno, ciaoo❤
STAI LEGGENDO
ti penso ||Draco Malfoy
Romancequesta è una storia su Draco, è la mia prima storia e cercherò di rendere T/N meno sottona rispetto ad altre fanfiction, se ci saranno scene "particolari" lo scriverò a inizio capitolo. tu sei T/N T/C, una purosangue.