mi presento

667 44 13
                                    

Piacere, sono T/n t/c, una ragazza purosangue..i rivali della nostra famiglia sono sempre stati i Malfoy.
Ho dei lunghi capelli mossi e mori, grandi occhi azzurri verdi e un corpo con molte forme, molte mie amiche spesso dicono che lo desiderano.
Nonostante ciò non mi sono mai considerata bella, si forse "carina" ma nulla di più, metto sempre un leggero lucidalabbra e solo un po' di mascara, con due ciocche di capelli che cadono perfettamente sui lati dei miei occhi. Ma ora parliamo di altro; Malfoy. I Malfoy sono i maghi peggiori che io conosca, Draco..il figlio, mi prende continuamente in giro trovando dei motivi che mi rendono sempre più insicura. La mia migliore amica è Pansy Parkinson, e mi piace molto Fred Weasley! La mia famiglia non accetta molto questa cosa..ma non mi interessa molto in realtà, forse perché non sono ancora sicura di amarlo.
Ho 16 anni e vengo da una città abbastanza conosciuta, mia madre mi è sempre stata vicino mentre mio padre..non è mai stato troppo presente nella mia vita, ma sto bene così.
Tra qualche giorno dovrò ripartire per Hogwarts, e pensare di vedere Malfoy ancora mi fa venire la nausea...ma ci sarà comunque Pansy a farmi compagnia no? Ho conosciuto anche Hermione ma non siamo troppo amiche, sono una Grifondoro però..una delle tante scuse che usa Malfoy per insultarmi, più cresce più ho paura che i suoi insulti possano diventare davvero pesanti..cerco di non pensarci.

*spazio autrice*
Ehyy, volevo chiedervi un piccolissimo favore, potete lasciare una stellina per sostenermi? Grazie a tutti quelli che lo faranno! Cercherò di far uscire capitoli ogni giorno❤

ti penso ||Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora