Capitolo 3: La Politica

247 5 7
                                    

La Politica oggi è sinonimo di Ordine, Legge e Disciplina. È in tutto quello che facciamo, ogni singolo giorno c'è della politica nelle nostre attività, delle leggi da rispettare.
La Politica oggi tra i giovani è sempre più argomento di discussione, credo mai come ora nella storia della società. Il motivo è l'ambiente politico attuale: sempre più persone in giacca e cravatta che dovrebbero istituire e applicare leggi volte alla tutela e al progresso socio-economico di un paese si rivelano in realtà menti retrograde di ideali ormai andati o non adatti alla politica che dovrebbe mettere le radici per il mondo del futuro.

Senza bisogno di fare nomi, poichè sappiamo benissimo di chi parliamo, alcuni politici usano parole molto forti, per sbloccare l'odio sociale.
Lo usano  poi per manipolare i loro sostenitori contro gli altri partiti politici che sono dell'opposizione alla loro.

Ma questa non è una colpa da attribbuire solo ai partiti di Destra, bensì anche di Sinistra.
Perchè caro/a mio/a, Sinistra e Destra sono due facce della stessa medaglia nella politica attuale.

Come ho menzionato prima, l'ambiente politico attuale-non solo è inadatto per le menti sviluppate del 21esimo secolo, ma è sopratutto corrotto ai massimi livelli, e questa pandemia globale lo ha provato. Di certo i tempi di Falcone e Borsellino non torneranno facilmente, ma non significa che la Mafia sia stata neutralizzata dal Cartello Occidentale.

Anzi, sono loro ad aver reso quelli che sono oggi i più noti leader dei partiti di Sinistra e Destra. Di questo ne sono sicuro al 100%.
Molte gesta di indifferenza verso il popolo, di divisione delle caste sociali, di razzismo e omofobia, si spiegherebbero solo con la presenza di un Ordine Cospirativo Mafioso.

Tu che speri in un governo Italiano formato da politici degni di nota, mi spiace dirtelo, ma getta la spugna, perchè meglio di me sai che l'egoismo umano è causa di molti mali. A loro non importa del bene di nessuno, trovano le mezze-soluzioni per tenerci a cuccia, ma della esorbitante cifra che si conta annualmente, solo sulle tasse che paghiamo, che s'intascano questi "patrioti", fidatevi, non ha meno di nove zeri.

Anche la Chiesa ha un ruolo importantissimo nel governo, sopratutto in quello del nostro paese. E' una delle Istituzioni più ricche che la storia abbia mai raccontato, e fa poco e nulla per dare coerenza alla religione che si permettono di rappresentare.

Il prossimo capitolo approfondirà la tematica, su questa grande, ma vergognosa, Istituzione.

Le Riflessioni Mai FatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora