Capitolo 14

2.2K 74 2
                                    

Tony ancora tra le mie gambe aspetta una mia risposta così prendo un respiro e timidamente rispondo:
《Ecco e ch-che a me mai nessuno ha fatto quest-quest-questa cosa. Non ho mai ricevuto certe attenzioni  li sotto. E sappi che non so nemmeno se sono brava io a fare certe cose a te perché la mia esperienza è iniziata e terminata al college col mio primo ragazzo. Il secondo invece era da sesso alla missionaria senza preliminari.
Dio,sono patetica. Come ho potuto solo pensare di essere migliore delle altre com cui sei stato?!》
Divento rossa,mi vergogno tanto  e nascondo il viso tra le mani quando vedo Tony allontanarsi dalle mie gambe e stendersi vicino a me.
Mi toglie dolcemente le mani dal viso e mi alza il mento con un dito.
Ha uno sguardo,calmo e dolce non sembra per niente deluso da me.
《Adesso ascoltami,tesoro: non so chi siano questi due che ti hanno trattata in questo modo a letto ma possiamo rimediare. Libera quella tua bellissima testolina,ci sono io qui con te adesso.
E per favore non paragonarti mai a nessuna.》
Mi bacia dolcemente e prima di rendermene conto io ho risposto al bacio aggrappandomi alle sue braccia.
Tony mi lecca le labbra e piano piano ricomincia a farsi strada con dei piccoli baci giù per il mio corpo,arriva in basso e mi allarga oscenamente le gambe posizionandosi in mezzo.
Chiudo gli occhi e mi abbandono alla bellissima sensazione che mi provoca il suo respiro tra le gambe.
Inizia ad alternare la lingua a dei piccoli morsetti che mi fanno ansimare forte. Le mie gambe istintivamente stringono la sua testa e le mie mani cercando i suoi capelli.
《Ti prego non smettere...》
Tony in risposta affonda la lingua ancora e ancora,succhia il mio clitoride e mette due dita dentro.
Urlo per la bellissima sensazione che mi provoca quest'azione improvvisa.
《Hai un sapore fantastico,piccola. Ti prego godi per me.》 E dopo queste parole affonda le dita ancora e ancora succhiando il mio clitoride ormai sensibilissimo.
Sento qualcosa crescere dentro di me. Non ho mai sentito niente di simile e non so come comportarmi così mi lascio andare,mi irrigidisco all'ennesimo affondo e mi lascio andare con un grido pieno di appagamento quando avvicina la lingua alla mia Intimità
Mi sento appagata e sto ancora prendendo fiato,non riesco ad aprire gli occhi,mi sento in paradiso ed è la sensazione più bella che abbia mai provato.Tony Stark ha provocato il mio primo orgasmo ed è stato sensazionale.
Apro gli occhi e mi trovo Tony fisso a guardarmi,allora alzo la testa e avvicino la bocca alla sua per ringraziarlo.
《Grazie è stato fantastico. Adesso tocca a te》e detto ciò lo faccio ricadere dolcemente sul letto e afferro la sua erezione. Appoggio le labbra sul glande e succhio avidamente.
Sento un gemito uscire dalla sua bocca,lo prendo come incoraggiamento  e inizio a prendere  in bocca più che posso succhiando,leccando e alternando il tutto con le mani.
Tony ansima ancora e mi tiene la testa incitandomi:《Caaaazzo Kelly. Sei bravissima,ti prego continua》
La mia libido sale alle stelle e accelerò il ritmo finché Tony mi prende per i fianchi e mi fa sedere su di lui: 《Tesoro starei ore a farmelo succhiare da quella boccuccia ma ho bisogno di sentirti adesso》e così mi entra dentro con un colpo secco. Boccheggio per la brutalità e il piacere tanto che Tony decide di farmi abituare alle sue dimensioni prima di darci dentro.
Mi appoggia le mani suoi fianchi e mi guarda dritto negli occhi quando inizia con le spinte che ci provocano un piacere inspiegabile.
Tony non si ferma ma mi scopa più forte,io comincio a sentire l'orgasmo crescere in me così tanto che lui sente la stretta continua che do al suo pene.
《Non ancora Kelly. Insieme!》
Mi ritrovo sotto il suo peso in un micro secondo e sento il suo cazzo ancora di più,spingere forte,sono spinte  inarrestabili. Va sempre più in fondo,entra ed esce sempre più velocemente e non riesco a trattenermi più quando mi guarda e accenna un 《adesso piccola》.
Veniamo insieme, gridando forte.
Il mondo smette di girare,mi sento libera da una sensazione di fuoco che era un crescendo continuo dentro me.
Tony ha la testa tra i miei seni e sta riprendendo fiato esattamente come me.
Alza lo sguardo nell'esatto momento in cui io riesco a riaprire gli occhi e il prima  a parlare e lui: 《sei il miglior sesso della mia vita Kelly Bishop》.
Mi mordo il labbro e gli passò le dita tra i capelli :《 e tu il mio Tony Stark. Vogliamo rifarlo?》
Non risponde nemmeno,mi afferra il sedere e mi infila la lingua in bocca.
Eccoci pronti al secondo round.

Mi Sono Innamorata Di Tony Stark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora