Capitolo 20

1.5K 50 7
                                    

Pov Tony Stark

Sono passati solo 15 minuti da quando Kelly ha iniziato a raccontarmi dei suoi e della sua vita.
Sono così colpito! Non avevo idea che una donna come lei avesse affrontato questo prima di venire a lavorare per me e sono ancora più colpito dalla sua immensa forza e voglia di crearsi da sola.
《Devo ammettere che non smetti di stupirmi. Non sapevo di questo tuo progetto e men ce meno che fossi figlia di un pezzo grosso nell'ambito industriale. Avevi una strada spianata nell'azienda di tuo padre e invece hai rinunciato e stai inseguendo i tuoi sogni. Tesoro sei fantastica!
E per quanto riguarda tuo padre, è un coglione se non ti accetta per ciò che sei.
Sei magnifica dentro e fuori. Hai un cuore d'oro e vuoi mettere su un progetto magnifico e sono certo che ci riuscirai.》
Le bacio quelle bellissime labbra carnose e l'aiuto a infilarsi il cappotto.
《E per quanto riguarda questo tuo ex Steven,tuo padre cambierà idea eccome. L'uomo ideale sono io.
Anche se al momento la fama che mi precede non è delle migliori stasera mostrerò le mie buone intenzioni 》
Le stringo la mano e ci incamminiamo verso l'ascensore,i suoi ci aspettano già nella hall della Stark Tower.

*Pochi minuti dopo*

Le porte dell'ascensore si sono appena aperte e andiamo verso l'uscita dove ad aspettarci c'è la famiglia di Kelly.
Kelly lascia la mia mano e corre a salutare la madre con un abbraccio e due baci sulle guancie,al contrario del padre che saluta in modo più distaccato,subito dopo si avvicina a suo fratello gettandogli le braccia al collo e urlando di gioia quando PJ le aggancia le mani alla vita e la fa volteggiare in aria al suon di 《ciao scheggia,mi sei mancata tantissimo》《anche tu fratellone!》.
Sono poco più indietro di loro,sto lasciando a Kelly le redini della situazione finché suo fratello finalmente la rimette a terra e lei si volta verso di me lisciandosi la gonna:
《Mamma,papà, PJ vi presento Tony Stark. Tony...mia madre Eleonor,mio padre Jonh e mio fratello PJ.》
Stringo per prima la mano della madre《molto piacere signora Bishop. È un onore.》
(Kelly è quasi la copia della madre:bionda,carnagione pallida e sorriso smagliante.)
《Il piacere è mio Tony. Kelly mi ha parlato molto di te.》 -ha parlato di me alla madre? Beh,spero bene!-
Passo subito a stringere la mano di suo padre:《Signore,molto piacere.》
(John è il classico uomo sui 60, brizzolato che si tiene in forma, dallo sguardo duro. Kelly ha preso gli occhi verdi e l'altezza da lui. E anche il broncio adesso che ci faccio caso. Sì è uguale)
Molto freddamente John stringe la mia mano in una morsa d'acciaio:《Salve sign.Stark》e mi punta contro uno sguardo algido.
Passo subito a stringere la mano di PJ e solo adesso mi rendo conto che sotto quella camicia bianca dalle maniche arrotolate nasconde braccia piene di tatuaggi,un'aquila sulla mano sinistra e una croce con una frase sull'altra (Ha gli occhi scuri della madre ma è la copia del padre tatuaggi a parte:alto,moro,ben piazzato)
《Ciao PJ piacere di conoscerti》
《Il famoso Iron Man..spero che tu riesca a combinarmi un appuntamento con la Vedova Nera amico.》
Rido di gusto rispondendo《posso provarci ma non ti prometto niente,la Romanoff ha un caratteraccio avvolte.》
Alla mia battuta ridiamo tutti a parte John,così mi ricompongo,afferro la mano di Kelly e faccio strada nel parcheggio dove ci aspettano due berline che ci porteranno al ristorante.

-Che caldo,sto sudando freddo. Chi l'avrebbe mai detto che Tony Stark si sarebbe preoccupato dell'impressione che la gente ha su di lui? Beh,stasera sta succedendo davvero!-

Spazio autrice.

Scusate gli errori presenti nell'intero racconto ma a storia conclusa revisiono,promesso.

Mi Sono Innamorata Di Tony Stark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora