Capitolo 5

2K 79 6
                                    

Sono quasi pronta per l'asta che si terrà tra mezz'ora in un grande hotel del centro,se solo riuscissi a chiudere questo maledetto gancetto della collana..《BASTA Kelly rinuncia alla collana non riuscirai mai a chiuderla da sola》proprio in quel momento bussano alla mi porta e so già chi troverò dietro essa.
Apro e resto a bocca aperta. Tony è più bello che mai in smoking nero e camicia inamidata perfettamente stirata;ma anche lui resta di stucco nel guardarmi:《B-buona sera Kelly. Sei  bellissima》(indosso un bellissimo abito rosso in stile impero che presenta uno scollo al seno vertiginoso. Fascia le mie curve perfettamente e illumina il mio pallido incarnato. I miei lunghi capelli biondi,sono avvolti in uno chignon e il trucco è quasi impercettibile. Mi piacciono le mie lentiggini e non voglio nasconderle.)
《Grazie signore,sono quasi pronta prendo il cappotto e andiamo,ma si accomodi pure dentro》
Tony entra in casa mia e questo mi provoca una strana sensazione,vivo in un mini appartamento nel  suo enorme complesso  ma non è mai passato da qui. Si guarda intorno divertito e affascinato dal mio arredamento colorato e sbarazzino e si complimenta.
Si volta verso l'ingresso e nota la collana che ho abbandonato lì quando sono andata ad aprire la porta.
《Kelly non l'ha indossi? Ti starebbe benissimo》
《Mi piacerebbe ma non riesco a chiudere il gancio da sola,mi dia una mano se non le dispiace》
Tony prende la collana e si posiziona dietro di me,sento le sue mani sfiorarmi il collo e il suo profumo entrarmi nelle narici. Sa di Tom Ford,di maschio e di Tony.
Sospiro e sento che anche lui sospira dietro di me.《Ecco fatto,possiamo andare》 mi porge il braccio,lo prendo e ci dirigiamo all'auto diretti all'asta.

Mi Sono Innamorata Di Tony Stark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora