Capitolo 12

2.2K 76 12
                                    

Il bacio tra me e Tony dura un eternità e nella foga del momento le sue mani sono finite sul mio sedere e le mie braccia attorno al suo collo.
È un bacio intenso  e viscerale che mi mi fa cedere le gambe.
Non so quanto tempo sia effettivamente passato quando si stacca dalla mia bocca e appoggia la sua fronte alla mia.
《Cristo,piccola baci divinamente.》
《Mai quanto te Anthony Stark.》
Tony sorride divertito e mi trascina fuori dalla palestra e mi infila dentro l'ascensore.
《Ehy,fai piano! Che fretta,dove stiamo andando?》ma dentro di me so già dove siamo diretti.
《Pensi che io sia così stupido da lasciarti libera così che tu possa rimuginare su quant'è appena successo e arrivare alla conclusione che è stato uno sbaglio? Mi credi davvero così tanto stupido dolcezza? JARVIS!!》
《Si sign.Stark?!》
《Non disturbarmi per nessuno motivo almeno che non siamo sotto attacco nucleare o alieno. Vale lo stesso per la signorina Bishop.》
《Come desidera Sign.Stark 》
Rido come una matta e mi lascio trascinare fuori dall'ascensore finché mi blocco al centro della stanza.
《Non se ne parla Tony io in quel letto non ci entro. E in nessun altro metro quadro della casa farò sesso con te. Al solo pensiero di quante sono passate da lì,mi viene da vomitare》
Tony resta interdetto per pochi secondi prima di imboccare il corridoio opposto,prendere le scale e scendere al mio piano.
《Hai ragione andiamo da te!》
Mi metto davanti il sensore delle impronte e appoggio la mia mano così che la porta si apra.
Stark mi butta dentro e chiude la porta dove mi appoggia baciandomi il collo.
Ansimo alla sua bocca che lecca e succhia ogni centimetro del mio collo e le mie gambe si intrecciano ai suoi fianchi.
Il suo inguine struscia contro di me e questo mi fa sobbalzare dal piacere. Ce qualcosa di decisamente duro e grosso che preme esattamente dove ho più bisogno.
Stacco le mani dai suoi capelli e gli tolgo la tshirt proprio quando lui stringe i miei glutei spingendomi verso di lui.
《Ti voglio ora Kelly,sto impazzendo.》
Sto per dire "allora prendimi" quando mi rendo conto che sono tutta sudata dopo una mattinata di allenamento.
Mi allontano da lui in un 2 secondi e corro in bagno chiudendomi dentro a chiave.
Tony bussa dietro la porta 《Kelly perché ti sei chiusa dentro adesso? Non puoi lasciarmi qui dopo avermi eccitato da morire!》
《La nostra prima volta non può essere così Stark. Sono tutta sudata e in completino sportivo,non se ne parla!》
Lo sento sospirare e rispondere divertito 《pensi che un po di pelle sudata possa farmi desistere dal farti mia in ogni modo possibile ed immaginabile? Mary Kelly Bishop sei decisamente pazza! Apri questa porta e se proprio vuoi rimediamo insieme.
Nella doccia.
Nudi.》
Apro piano la porta e in un nano secondi Tony mi sta spogliando e siamo entrambi nudi dentro la mia piccola doccia.
È decisamente l'uomo più sexy che abbia mai visto nudo.
Ha un corpo leggermente scolpito ma non troppo,delle braccia possenti e delle gambe muscolose.
E il suo pene è qualcosa di scioccante.
Adesso capisco perché quelle puttanelle non ne avevano mai abbastanza! Lo guardo con gli occhi fuori dalle orbite.
È decisamente grosso e lungo. E comincio ad avere paura per quello che verrà adesso.
《Tony qu-quel coso non ci entrerà mai dentro di me. È impossibile!》
Tony mi stringe un seno succhiandomi l'altro capezzolo quando gli dico la mia.
Lascia il capezzolo con uno schiocco di labbra e mi risponde:
《Oh si invece,bambina e non immagini nemmeno quanto ti piacerà》

Mi Sono Innamorata Di Tony Stark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora