*1 settimana dopo*
《Tesoro sei pronta? Ma quanto ci metti? Arriveremo in ritardo così..》mi urla Tony dal salotto della suite nell'hotel dove stiamo alloggiando.
Mi sistemo ancora una volta i capelli e finalmente esco dal bagno 《Stark stai seriamente mettendo fretta a me che sono pronta da un'ora e sono solo andata un attimo in bagno per fare pipì e sistemarmi i capelli, quando tu ti sei cambiato tre volte perché il tuo abbigliamento non si abbinava a quello di Nathan?! Avvolte cerco di capire se sei davvero imbecille o vuoi solo farmi arrabbiare》
Tony mi viene incontro,le nostre bocche sono vicinissime e risponde ammiccante:《Se poi facciamo come ieri allora sì mi piace farti arrabbiare. Mi fa impazzire il sesso riappacificatore 》 mi palpeggia il sedere e io gli tiro il bavero della giacca,ci scambiamo un bacio davvero caldo e appena riusciamo a separare le nostre bocche ci prendiamo per mano e recuperiamo Nathan intento a mangiare delle caramelle.
A proposito Nathan, ieri è stato visitato da mia madre e uno specialista e sta benissimo. È completamente guarito,ha messo su peso e mia madre lo ha visto decisamente felice come mai da quando lo conosce e stava per dirmi qualcosa quando il piccolo mi ha chiamata mamma ma Tony l'ha interrotta deviando il discorso.
So già che non è stata la scelta migliore visto che prima o poi dovremmo separarci perché sarà adottato ma non potevo deludere quel faccino che mi chiedeva di essere la sua mamma e nemmeno voglio pensare a ciò che succederà prima o poi,voglio solo godermi questi momenti.*poco dopo*
《Ed eccoci qui tesoro,sei pronta?》 mi chiede Tony stringendomi la mano.
Annuisco e mi incammino davanti il primo centro della "Kelly Bishop Children's Foundation" con le lacrime agli occhi per l'emozione.
Entriamo e ci dirigiamo nell'area dietro a dove è stato allestito un piccolo palco ,dove tra poco salirò per inaugurare il mio centro.
Sono convinta che dietro la porta del mio ufficio troverò solo il personale che ho scelto con cui voglio scambiare due chiacchiere prima dell'inaugurazione invece appena varcò la soglia vengo presa d'assalto da un "CONGRATULAZIONI" collettivo da parte dei miei,mio fratello,i miei amici Avengers,la mia amica Tiffany,Nicholas e il personale del posto.
Mi porto una mano alla bocca perché sono stupita, non sapevo nulla di questa sorpresa e guardo Tony mimando un grazie con le labbra.
Ho appena ringraziato ogni persona del mio staff augurandogli un buon lavoro e passo a stringere PJ e mamma felici quanto me,che sento due braccia sulle spalle che mi fanno voltare. È mio padre.
《Bambina mia..devo chiederti scusa per ogni volta che sono stato arrabbiato con te,per la mia impertinenza e la mia voglia di importi una vita che non ti apparteneva. Sono stato un idiota e spero che tu possa perdonarmi.
Stai realizzando qualcosa di meraviglioso e solo adesso me me rendo conto. Sono orgoglioso di te scheggia,ti voglio bene.》
《Grazie papà,ti voglio bene anch'io 》 ho le lacrime agli occhi ma sono felice di aver finalmente avuto la benedizione di mio padre. Ne avevo bisogno per iniziare ancora con più grinta.
Finiti i convenevoli coi miei passo ad abbracciare il ragazzo che ha inspirato in me tutto questo:Nicholas. Nick mi guarda e non c'è bisogno di parole tra noi,basta un semplice abbraccio e un ti voglio bene.
《Che bello averti qui Nick,sono così felice. Guarda cosa sto per fare. Ho tanta paura di fallire...》
Nick mi stringe una mano e prende parola : 《Non sarei mai potuto mancare. Sono così orgoglioso di te Kelly. Sei stata la mia salvezza e lo sarai per tanti altri bambini e ragazzi e ci riuscirai alla grande. Sei una forza》
Nick mi guarda negli occhi con moto di orgoglio quando Tony si avvicina a noi: 《tu devi essere il famoso Nick,molto piacere di conoscerti ragazzo》
《Il piacere è mio sign.Stark. Ammiro molto il suo lavoro. Spero di diventare bravo la metà di quanto lo è lei. Il prossimo anno inizio a studiare ingegneria robotica..》
《Nick ,sei il benvenuto se vuoi iniziare uno stage per me e frequentare la scuola nella nostra città. Ci sono molto offerte valide e io promuovo diverse borse di studio,se ti interessa. Kelly mi ha parlato molto di te e sono sicuro che sei una buona risorsa per me e il mondo.》
Guardo Nick ammiccante e gli faccio cenno di accettare perché so che uno stage alla Stark è quello che ha sempre sognato, così accetta e ringrazia me e Tony. Lo salutiamo ma solo per il momento,parleremo dopo dei dettagli.
Adeso corro a stringere Tiffany che si è attaccata come una cozza a Thor,decisamente in imbarazzo per la situazione,dopo passo a ringraziare il gruppo per essere qui,gliene sono davvero grata perché appena i ragazzi arriveranno troveranno delle vere star ad aspettarli.
E tutto pronto e cosi invito tutta la gente in questa stanza a prendere in posto in sala.
《Ci siamo principessa è il tuo momento.》 Tony mi bacia, prende il piccolo Nathan in braccio e va verso la sala.
Mi liscio il vestito prendo un profondo sospiro e salgo i 4 scalini che mi porteranno sul palco.
Una volta su,mi incammino al centro microfono alla mano.
(La sala è gremita di gente e di fronte c'è proiettata diversa gente collegata via Skype)
《Salve a tutti e grazie per essere qui sia di presenza che in collegamento.
Sono molto onorata di avervi qui con me in questo giorno importante per la mia vita e quella di milioni di bambini e ragazzi.
Sono Kelly Bishop,come già saprete.
Avrei tante cose da dirvi oggi e giuro che avevo preparato un discorso magnifico ma adesso qui davanti a voi ho dimenticato ogni singola parola quindi vi parlerò con il cuore.
All'età di 20 anni,quando ancora non sapevo cosa fare della mia vita,sono riuscita a salvare un ragazzo dalla fame,gli abusi e una fine orrenda. Non avevo nessun mezzo a mia disposizione all'epoca se non la mia buona volontà e la voglia di aiutare il prossimo.
Oggi quella persona sta per coronare i suoi sogni lavorativi ,ha una vita niente male e un futuro roseo alle spalle e questo grazie ad un piccolo centro dove è stato accolto e cresciuto.
Dopo quell'esperienza mi sono resa conto che il mio posto nel mondo era questo. Dovevo creare qualcosa di grande,di importante e di duraturo negli anni e nella vita,così mi sono rimboccata le mani e ho scelto di dedicarmi a questi ragazzi soli,maltrattati,abbandonati. Ho scelto di essere la voce di chi più bisogno e oggi grazie a voi sono qui ad inaugurare il primo centro della "Kelly Bishop Children's Foundation" dello stato dell'Iowa.
Questa vi prometto che sarà solo la prima tappa di un viaggio che durerà tutta la vita. In ogni Stato dell'America porteremo insieme "un posto sicuro" ,moltiplicheremo i centri per almeno 4 per Stato e aiuteremo quelli che un giorno saranno il futuro dell'America.
Ringrazio ogni singolo donatore,che ha creduto in me e nel mio progetto donando una somma consistente per mettere su la struttura che ospiterà più di 500 bambini. Col cuore vi dico grazie e spero di avervi ancora con me nell'espansione del progetto.
Ora voglio lasciarvi al rinfresco ma prima voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia,i miei amici e sopratutto l'uomo che amo e che mi ha aiutata in quest'impresa:Tony Stark.》
Un applauso che sembra non finire più si alza da tutte le file poste davanti a me.
Tony si alza si gira verso il pubblico mimando un grazie e saluta con un gesto della mano le telecamere che ci stanno riprendendo.
Subito dopo fa qualcosa che non è decisamente in programma,prende Nathan in braccio e sale sul palco,prende il microfono dalle mie mani e inizia a parlare《 salve a tutti,scommetto che avete di meglio da fare che ascoltare un borioso come me ma vi tocca.(si volta verso di me e diamo il profilo alla gente in sala quando riprende a parlare)
Kelly innanzitutto congratulazioni per il centro. Sei una donna fantastica e sono orgoglioso di essere l'uomo a qui hai permesso di starti accanto.
Ma sono qui adesso su questo palco con Nathan in braccio perché devo dirti una cosa. Volevo aspettare di restare da solo con te stasera a cena per farlo ma non ci riesco sento che questo è il momento giusto:Mary Kelly Bishop,meravigliosa e straordinaria donna,che ha reso me fino ad oggi una persona migliore,vuoi essere mia moglie?》
Mi porto le mani alla bocca e sento un brusio sbalordito attorno a noi,quando Tony in ginocchio com in braccio Nathan mi chiede di essere sua moglie e mi fa porgere dal bambino un bellissimo solitario dalla pietra enorme.
《S-sì lo voglio 》esclamo
Tony si alza e mi bacia appassionatamente 《non ti deluderò lo giuro,ti farò felice ogni giorno per il resto della mia vita》
Rispondo baciandolo ancora più intensamente e intorno a noi si sente un persistere di applausi,grida di gioia e fischi.
Ci stacchiamo e Tony riprende il microfono voltandosi verso il pubblico: 《grazie mille a tutti,ma non abbiamo ancora finito c'è qui qualcuno che deve dirvi qualcosa..》 passa il microfono al bambino e timidamente Nathan si volta verso di me:
《Mamma Kelly,vuoi essere la mia mamma per il resto della vita?》mi porge un piccolo anello di plastica,di quelli giocattolo tutto rosa e io con la vista appannata dalle lacrime lo stringo forte a me e rispondo di sì.
Ancora brusio attorno a noi quando Tony recupera il microfono,si appoggia al bancone e parla:
《Bene bella gente come avrete notato,ho corso. Sono diventato padre prima del matrimonio. Io e Kelly,la mia futura moglie,abbiamo aiutato questo bambino nelle ultime due settimane affezionandoci tantissimo e vogliamo diventi nostro figlio a tutti gli effetti.
Il ragazzo qua ha una cotta per lei quindi ha voluto fare la sua proposta in grande stile,tutto suo padre (il suo tono è divertentissimo e la sala si sta sbellicando).
Beh adesso sarà meglio lasciarvi al rinfresco.
Grazie a tutti per l'attenzione e viva Iron Man.》*15 minuti dopo*
Sono appoggiata alla balaustra con un flute di champagne a guardarmi gli anelli che porto al dito felice come non mai.
Il mio nome è in cima alla top10 su ogni piattaforma esistente. Sono la fondatrice di qualcosa che diventerà la salvezza di tanti bambini e questo mi rende orgogliosa e poi sono la futura moglie del genio,miliardario,playboy e filantropo degli tempi non che madre di suo figlio.
Mi fa ancora un certo effetto dire che io e Tony abbiamo un figlio ma è così.
Tra poche settimane ci sposeremo e firmeremo i documenti dell'adozione così Nathan prendera i nostri cognomi e potrà vivere con noi per sempre.Guardo il panorama davanti a me quando sento una vocina chiamarmi 《Mamma ,mamma》
Poso il bicchiere sul muretto e chinandomi allargo le braccia: 《Il mio bellissimo ometto》stringo forte questa piccola personcina e guardo Tony venirmi incontro col sorriso sulle labbra.
《Miss Stark ,di la i media chiedono di te. Voglio parlare della fondazione,ho cercato di distrarli parlando di quanto io sia magnifico e ho cercato di farmi chiedere come si senta la mia persona,visto che lo scapolo d'oro più importante del mondo si sta per sposare ma niente chiedono di te》
Sorrido alla sua risposta piena di finta invidia e lo bacio tenendo il bambino tra noi.
《Ti amo Tony Stark 》
《Ti amo anch'io Kelly Bishop》Se un mese fa avresti chiesto se immaginavo così il mio futuro mi sarei sbellicata dalle risate, oggi invece devo dirvi che la vita è qualcosa di sensazionale.
STAI LEGGENDO
Mi Sono Innamorata Di Tony Stark
ChickLitQuesta è la storia di Tony Stark e Kelly Bishop la sua assistente.