Capitolo 17

1.7K 65 6
                                    

Pov.Tony Stark

《Ok cucina,divano,arredamento per il salotto e camera da letto scelti,manca solo il letto Stark》.
Guardo Kelly,intenta a ricapitolare ogni cosa che abbiamo scelto per l'attico divertito e assolutamente felice,la prendo per mano e andiamo dritti verso il reparto materassi così da sceglierne uno.
Il più grande e comodo che ci sia e anche il più costoso.
Voglio il migliore,visto che ci passeremo la maggior parte della nostra esistenza.
Esistenza...non ho mai pensato di passare tutta la vita con una donna,ma mi rendo conto che se penso a Kelly questi pensieri si fanno strada dentro di me e non mi fanno paura.

Strappo un'altro assegno e usciamo fuori dal negozio e dal centro commerciale mano nella mano diretti in auto ma Kelly ha altri piani e mi trascina dall'altra parte della strada.
《Voglio andare lì Tony,guarda! Un negozio di caramelle. Ti prego ,ti prego!!》
《Mary Kelly Bishop dove hai tenuto nascosto questo lato da bambina?》
Arrossisce come non mai e mi trascina lì dentro.
Prende un enorme contenitore di cartone e si sposta da un barattolo all'altro di dolciumi,prendendo un po di tutto.
Quando il commesso si rende conto di chi sia io,ci invita a servirci di qualsisi cosa vogliamo così iniziamo ad rimboccarci a vicinada di confettini.
Mi giro appena e noto un'enorme barattolo di orsacchiotti gommosi rosa. Li prendo e dico al commesso di confezionarli prima che lei se ne accorga.
Usciamo da lì dentro pieni di roba e finalmente entriamo in aiuto.
Kelly non ha ancora fatto caso alla confezione,visto che siamo pieni di buste e decido di non dirle ancora niente.
Accendo l'auto e Kelly alza il volume della radio che sta passando "All of me" di Jonh Legend iniziando a cantare tanto forte che scoppio a ridere e la seguo a ruota.
Mi guarda stupita e riprende a mangiare le sue caramelle passandomene qualcuna ogni tanto finché non mi dice che prima di tornare a casa dobbiamo passare da Ikea.
《E perché mai?》rispondo
《Hai bisogno di cose nuove per la casa e lì  è tutto fantastico,quasi tutto il mio arredamento l'ho preso lì,sicuramente troveremo qualcosa anche per te non serve per forza andare in posti costosi 》

10 minuti dopo,molto scettico mi faccio guidare da lei per i corridoi di Ikea, carrello alla mano.
Prendiamo un servizio di piatti e bicchieri diverse scodelle e utensili per la cucina
Passiamo al reparto biancheria e Kelly inizia a prendere lenzuola,asciugamani e quant'altro. Metà delle cose presananto il rosa come colore predominante ma non la fermo,voglio che si senta a suo agio in quell'attico e se questo significa avere roba rosa per casa me ne farò una ragione.
Prima di andare in cassa prende dei cuscini per il divano,qualche pianta, portafotografie,vasi e accessori d'arredo per il salotto.
-Devo ammettere che Ikea è una grande scoperta.-penso tra me e me.
Mi sorride e paghiamo,carichiamo tutto nel cofano dell'auto e sto per portarla a casa per cambiarsi per la cena di stasera quando mi prende in contropiede ancora una volta: 《Stavo pensando....i mobili saranno già arrivati a casa che ne pensi se io te per stasera sistemiamo tutta la roba comprata e a cena fuori andiamo domani sera? Passiamo adeso dal supermercato  facciamo la spesa e alla cena ci penso io. Sono bravissima e posso prepararti qualsiasi cosa tu desideri.》

Stringo la presa sulla sua coscia e lei mi tocca il braccio quando mi girò verso di lei: 《sai mi stupisci sempre di più,qualsisi donna vorrebbe andare a casa indossare quello che ha comprato oggi ed essere portata fuori a cena invece tu vuoi andare a casa,finire di arredare e cucinare per me. È questo che mi fa impazzire di te. Sei come nessun'altra.》
Si sporge verso di me e mi bacia sulla guancia,quel contatto mi provoca sensazioni bellissime.
Mi sento appagato.
Acconsento alla sua idea e andiamo al supermercato dove prendiamo un sacco di cibo e poi diritti verso la Stark Tower per andare in quella che da stasera sarà casa mia e di Kelly.

Mi Sono Innamorata Di Tony Stark Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora