Prima vorrei ringraziarvi per le 2k letture, davvero non me lo aspettavo, grazie ❤️
__________________________________________Y/n's pov:
«Reki dove vai?»
Chiesi a mio fratello che stava uscendo con lo skate.
Indicò sul suo cappuccio l'adesivo della "S" per farmi capire dove fosse diretto.
Avrebbe potuto tranquillamente dirlo a voce, ma poi nostra sorella ci avrebbe fatto l'interrogatorio. Io e lei non abbiano un bel rapporto, per niente.
Koyomi non ha mai accettato il mio arrivo, come biasimarla, non aveva più tutte le attenzioni.
Ha sempre cercato di mettermi nei casini e farmi ricadere la colpa addosso, in questo caso, avrebbe detto tutto a mamma mettendo nei casini pure Reki. Non mi interessa quello che pensa lei su di me. Ho altro a cui pensare.Senza pensarci due volte presi lo skate e gli dissi che sarei andata con lui.
«C'è pure Miya?»
Chiesi durante il tragitto.
Non ricevetti nessuna risposta, allora decisi di ripetere ma Reki mi interruppe.«Y/n?»
«Si?»
«Ti piace vero?»
Mi chiese tenendo lo sguardo fisso sull'asfalto.
«Chi?!»
«Miya.»
Iniziai a dire cosa senza senso, balbettando e mettendomi le mani sulla faccia dall'imbarazzo.
«...n-no..»
Lo vidi trattenere le risate e feci un finto broncio da bambina.
«Che ti rid-»
«Davvero? dalla tua reazione mi sembra il contrario.»
«T-tu sei più esperto di me in queste c-cose... Reki, mi serve una mano.»
«Per?»
«D-devo capire i miei sentimenti..»
«Aaah avanti y/n, vi ho visti mentre eravamo a Miyakojima, è ovvio che ti piace, passate tutto il tempo insieme e poi se si tratta di Miya, mi va più che bene.»
«Un po' come te e Langa?»
Chiesi curiosa.
«EH?!»
«Si vede lontano un miglio che vi piacete ma siete troppo stupidi per capirlo.»
Non disse più nulla, mi girai e lo vidi lasciarsi trasportare dallo skateboard con gli occhi spalancati e rivolti in avanti.
Poi decise di aprire bocca.
«I-io piaccio a Langa?»
«Secondo me si, ma non sono l'unica a pensarlo.»
«E che altro?»
Rispose tutto curioso.
«Joe, Cherry, Shadow e Miya.»
Nel frattempo eravamo arrivati alla S.
Varcammo il cancello e subito trovammo gli altri ad aspettarci.Vidi Miya correre verso di me per salutarmi poi con un abbraccio che ricambiai.
«Aaah avanti y/n, vi ho visti mentre eravamo a Miyakojima, è ovvio che ti piace, passate tutto il tempo insieme e poi se si tratta di Miya, mi va più che bene.»
Ripensai a quelle parole e subito arrossì. Miya se ne accorse e mi guardò con aria interrogativa.
«Che succede?»
STAI LEGGENDO
|| a young love || miya chinen x reader ||
FanfictionEhi ehi ehi Mi sono subito fissatx con sk8 the infinity perciò perché non fare una x reader sul mio personaggio preferito? Non ce ne sono molte su di lui quindi eccomi qui :) _______________________________________________________ ⚠️in questa ff av...