•3•

754 58 12
                                    

Y/n's pov:

L'aria era fresca e il vento mi accarezzava i capelli. Affianco a me c'era Miya sul suo skate, un ragazzo che fino a qualche ora prima credevo egoista, rivelandosi invece il mio primo amico.
La luna era splendente in cielo e l'unico rumore che si sentiva erano le ruote dello skate che giravano sull'asfalto.

" don't be so quick to walk away "

Iniziò lui a canticchiare, capì subito dove voleva arrivare allora lo assecondai.

" dance with me "

Dissi io. Era 'talk to me boy' l'avevamo ascoltata qualche ora prima ed entrambi la conoscevamo.

" i wanna rock your body, please stay "

" dance with me "

" you don't have to admit you wanna play "

Continuammo così per un po' finchè non arrivò il ritornello che cantammo in sincro per poi scoppiare a ridere.
Di colpo mi fermai seguita dal ragazzo.

" è questa casa tua? " mi chiese lui. Io annuì e tirai fuori le chiavi. Appena le misi nella serratura, realizzai che mia mamma era in casa e che non potevo fare rumore.

" ehi mia mamma è in casa e starà dormendo, quindi non dobbiamo fare rumore " sussurrai girandomi verso Miya per poi entrare in casa. Casa mia era in stile giapponese, nulla di troppo esagerato ma comunque carina e spaziosa.

Entrammo in camera mia senza problemi e subito chiusi la porta. Il giorno seguente mia madre sarebbe dovuta uscire ma di solito mi lascia un biglietto quindi nessuno avrebbe fatto irruzione da noi.

Miya's pov:

Davvero sono in camera di y/n? Ci conosciamo da un giorno e sto per dormire in camera sua, però in quel pomeriggio era come se ci conoscessimo da sempre. Era passato poco tempo ma avevamo legato molto. Sembrava una persona così fredda che viveva in un mondo tutto suo invece è una ragazza coi piedi ben attaccati a terra. Venni risvegliato dai miei pensieri da y/n che mi stava fissando con tono interrogativo.

" ci sei? " Che figura di merda.

" emh si si scusa "

Entrammo finalmente in camera sua. Era molto meno curata della stanza al negozio: le pareti erano di un colore neutro tendente al verde, c'era un armadio in legno, un letto con una coperta che raffigurava La Notte Stellata, [ ovviamente scegliete un dipinto che volete :^ ] il pavimento era ricoperto con dei tatami, una porta finestra con le tende tirate si trovava al lato opposto alla porta e sui muri c'erano alcuni poster e un ritratto di Reki. Aspetta cosa?!

" l'hai fatto tu? " dissi avvicinandomi al quadro. Lei annuì timidamente, che carinaa! " è...bellissimo "

Si creò un silenzio imbarazzante: lei stava cercando qualcosa mentre io la osservavo.

" dove preferisci dormire? " di tutta risposta io scrollai le spalle.

" un futon? sul pavimento? in giardino? nel letto? "

Arrossì leggermente all'ultima proposta, ma per fortuna non lo notò grazie alla poca luca.
Alla fine optai per il futon, che mi sembrava la scelta migliore.

Lei mi prestó una delle sue felpe, per non rimanere con la divisa della scuola.
Mi cambiai in camera mentre y/n in bagno.
Usava come pigiama una felpa nera di Demon Slayer e dei pantaloncini.
Io una sua felpa grigia e dei pantaloni neri.

Appena toccato il cuscino mi addormentai.

|| a young love || miya chinen x reader || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora