Reki's pov:
C'era un silenzio assordante. Io, Langa e Miya eravamo seduti a terra mentre Y/n, mia sorella era stesa sul divano abbracciata ad un cuscino. Tentai di proporre qualcosa da fare, ma la suoneria del mio telefono mi interruppe. Oka mi stava chiamando. Mi alzai allontanandomi per rispondere. «ehi Oka, dimmi tutto» «ciao Reki, emh potresti andare a prendere le nuove tavole per gli skate?» Sbuffai e chiusi la chiamata sapendo che sarebbe stato comunque inutile ribattere, conoscendo Oka.
«Langa mi accompagni a fare una commissione per Oka?»
Lui annuì e si alzò.
«perfetto, ah y/n»
«si?»
«tu e Miya che fate?»
Lei scrollò le spalle.
«staremo qui oppure faremo un giro, a dopo onii-san»Miya's pov:
Langa e Reki erano andati via e io ero rimasto con y/n.
Passarono dieci minuti di puro silenzio, fino a quando lei si alzò dal divano e si rivolse a me.
« che vuoi fare? »
« non lo so, parlami di te »
Ammetto di essere curioso. Conosco Reki ormai da un po' di tempo ma non ha mai parlato di lei.« okay, emh la mia vita non è molto interessante, ti annoieresti.. tu? »
Non volevo insistere, avrei comunque chiesto a Reki.
« Beh, mi chiamo Miya Chinen, sono bravo con lo skate e bla bla bla dovresti già sapere tutto »
« già »Il silenzio era tornato ma lei lo spezzó poco dopo.
« sai giocare ai videogiochi? »
La guardai stranito.. "non ho mai visto una ragazza giocare ai videogiochi, di solito pensano solo a farsi le unghie"
« che c'è? non hai mai visto una ragazza giocare a un videogioco? Sono un tipo diverso di ragazza diciamo »
Ma cos'è legge nel pensiero?
« si va bene, giochiamo »
y/n's pov:
Mi alzai e iniziai a dirigermi verso il mio "covo", oppure semplicemente la stanza dove vivo praticamente.
Mi fermai visto che il corvino non mi stava seguendo.« vieni? »
Lui senza dire nulla mi raggiunse.
Aprì la porta di ferro ed entrai seguita dal corvino.
Sembrava spaesato..?« wo ma è stupenda questa stanza »
Sorrisi leggermente.
La stanza è abbastanza semplice: i muri sono di un blu scuro, tranne una parete dove ho fatto un mosaico che raffigura un tramonto. C'è un computer, con anche altri due schermi. Una libreria si trova sul muro opposto alla scrivania. Ci sono alcuni manga, gli altri li ho a casa, alcune action figure, dei Funko pop e per terra qualche lattina vuota. Non ci sono finestre ma al soffitto ci sono dei led e in giro ho un po' di lampade con anime characters quindi la luce non manca, anche se sto sempre al buio. (vi metto una foto dopo così capire che intendo :D)
Diciamo che sono molto pigra e non pulisco mai (:^)
Mi lanciai sulla sedia e indicai a Miya di sedersi affianco a me. Presi le mie cuffie con delle orecchie da gatto e un altro paio nere e le porsi al moro.
« a cosa vuoi giocare? » mi chiese lui.
« non saprei, Minecraft ti va bene? »
Lui annuì, allora presi due joystick e accesi la Play.
Passammo così la serata siccome Reki e Langa non erano tornati.
Erano le 22 e decisi di tornare a casa.
Chiusi la porta nel negozio a chiave, sempre seguita da Miya.
« è tardi, abiti lontano? »
Gli chiesi io.
« abbastanza »
« vuoi venire da me per stanotte? »
« se non ti dò fastidio vengo »
Ehi ehi ehi
↑ queste sono le lampade che intendevo :)
Scusate il ritardo ma ero impegnatx con la scuola :(
Spero non faccia schifo-
Al prossimo capitolo<3
STAI LEGGENDO
|| a young love || miya chinen x reader ||
FanficEhi ehi ehi Mi sono subito fissatx con sk8 the infinity perciò perché non fare una x reader sul mio personaggio preferito? Non ce ne sono molte su di lui quindi eccomi qui :) _______________________________________________________ ⚠️in questa ff av...