*la mattina seguente*
Aprì gli occhi e mi ritrovai a pochi centimetri dalla mia faccia una mano.
Era di y/n che aveva un braccio penzolante fuori dal letto.
Stava ancora dormendo, era presto.
Mi alzai e decisi di aprire la porta-finestra per uscire in giardino.
Appena tirai le tende mi ritrovai davanti uno spettacolo: era un giardino semplice con un laghetto con dei sassi e delle ninfee. Vicino c'era pure un ciliegio in fioritura.
Io mi trovavo su una sporgenza di legno ( allora, siccome non so come spiegarlo vi metto una foto. Sto parlando della "pedana" in cui si trova sopra il capofamiglia )
"ehi che ci fai tu qui?"Sobbalzai e mi ritrovai in fianco Reki con lo skate in mano. Probabilmente stava per uscire.
"e soprattutto perché indossi una felpa di mia sorella?"
Mi chiese avvicinandosi alla mia faccia abbassandosi.
Tsk, così mi fa sentire ancora più piccolo."sono rimasto da voi a dormire siccome ieri era tardi e qualcuno non tornava"
Dissi con voce abbastanza irritata.
"comunque tra poco mia madre tornerà quindi è meglio se ti porto via da qui.. sempre se non vuoi farti beccare, a te la scelta"
Reki è entrato in 'mode fratello geloso on'.
"ok ok vengo via con te però fammi prendere le mie cose"
Il rosso annuì e io entrai in casa.
Y/n era seduta sul letto a fissarmi."emh buongiorno y/n"
Dissi cercando di fare uscire un sorriso decente dalle mie labbra.
Lei ricambiò il saluto e si lanciò con la faccia sul cuscino.
Risi, era molto buffa da addormentata."io devo andare, non voglio farmi beccare da tua madre quindi adesso vado a cambiarmi in bagno"
Lei disse qualcosa ma non capì siccome aveva la faccia spiaccicata.
"cosa?"
"ho detto, se vuoi puoi tenere la felpa, tanto ne ho più di una così"
Dalla mia bocca uscì un flebile 'grazie' e le mie guance si colorarono di rosso.
Era pur sempre una ragazza.Mi chiusi in bagno e cambiai velocemente i pantaloni.
Quando uscì vidi Reki davanti alla porta che mi aspettava."sei pronto?"
Annuì.
*time skip*
Stavamo entrambi usando il nostro skate, non sapevo dove stessimo andando ma continuavo comunque a seguire il rosso davanti a me.
C'era silenzio, ma non uno normale, uno di quelli imbarazzanti, alemeno per me.
Decisi allora di iniziare una conversazione."ehi Reki ma tua sorella sa andare in skate?"
Lui rallentò un po' e mi affiancò sorridendo.
"si! ed è anche molto brava, sai io e lei non siamo fratelli di sangue e.."
Si bloccó.
"e..?"
Lo incitai a parlare.
"vuoi sapere la storia?"
"si"
"y/n non ha i genitori e da piccola viveva in un orfanotrofio. Aveva tre anni quando la portammo a casa nostra. I miei mi avevano lasciato la libertà di scegliere il mio futuro fratellino, o sorellina.
Lei era lì sola soletta seduta su uno skateboard. Nonostante la sua giovane età la vidi mettersi in piedi sulla tavola anche, se un po' traballante. Capì subito che dovevo scegliere lei, e così feci."Io rimasi ad ascoltarlo per tutto il tempo senza fiatare.
Quindi y/n sa andare sullo skate, meglio così, almeno potremmo uscire insieme qual-
Aspetta! che sto pensando! Mi sto affezionando troppo a quella ragazza...Mi risvegliò da i miei pensieri Reki che mi stava dicendo di essere arrivati.
Eravamo davanti a un piccolo skatepark, nel quale si trovava già Langa con Shadow.angolo me✨
Ehiii alla fine ce l'ho fatta a pubblicare<3
Spero la storia vi stia piacendo, fatemi sapere che ne pensate :3
È uscito anche il capitolo 3 nel caso non lo aveste visto
Ciaee<3
STAI LEGGENDO
|| a young love || miya chinen x reader ||
Hayran KurguEhi ehi ehi Mi sono subito fissatx con sk8 the infinity perciò perché non fare una x reader sul mio personaggio preferito? Non ce ne sono molte su di lui quindi eccomi qui :) _______________________________________________________ ⚠️in questa ff av...