| pls poi leggete alla fine lo spazio autrice |
y/n pov:
Sono passati quasi trenta giorni, ovvero un mese, da quando io e Miya stiamo insieme.
Le cose vanno alla grande! Reki ha pure accettato la relazione senza fare troppe storie e al di fuori del gruppo non lo sa nessuno.
Non devono assolutamente saperlo, però, mia sorella e mia mamma o sarebbe un problema.Ultimamente sto aspettando tutti i giorni Miya uscire da scuola al nostro incrocio, ovvero dove ci incontravamo sempre quando usciamo.
Ormai vederlo con la divisa scolastica fa parte della routine.Anche oggi lo sto aspettando.
Tutti gli studenti stanno uscendo e tra di loro c'è pure lui.
Lo vedo arrivare da infondo alla via correndo tutto sorridente.«Ciao!»
Disse abbracciandomi e lasciandomi un bacio sulla guancia.
«Ehi»
Risposi con un sorriso.
«Com'è andata?»
«Tutto bene, tu che hai fatto oggi?»
«Sono rimasta da Joe al ristorante, c'era pure Cherry. Hanno provato ad insegnarmi a cucinare ma puoi già immaginare com'è andata a finire.»
Dissi con tono divertito.
«Mhm tu sei negata in cucina, ti ricordi quando hai fatto saltare la luce col tostapane?»
«Ah ah ah sì grazie per avermelo ricordato.»
Feci la finta offesa ma poi scoppiai a ridere seguita da lui.
«Sai, domani arrivano due nuovi studenti.»
"spero non siamo ragazze.."
«E-e sai se ci sono ragazze?»
Chiesi un po' titubante.
«Gelosa?»
«Direi.»
Risposi secca.
«Dai non fare così, lo sai che ho occhi solo per te.»
Disse mettendomi in braccio attorno alle spalle.
Ad un certo punto lo vedi rigirarsi una ciocca di capelli tra le dita, e voleva dire solo una cosa: "devo lavarmi i capelli perché fanno schifo".
Queste sono delle piccole caratteristiche di Miya, che però amo da morire.«Dopo hai intenzione di farti una doccia?»
Chiesi io.
Così però sembro una pervertita..«Si, perché?»
«Posso asciugarti io i capelli..? Ti prego!»
«Va bene.»
Disse infine per poi appoggiare la testa sulla mia.
Arrivati a casa lui si fece la doccia e appena finito corsi in bagno con il phon in mano.
Lui mi guardó, era così carino in quel momento: aveva i capelli bagnati e un asciugamano attorno al collo.
Attaccai la spina e accesi il phon.
Lui stava guardando verso il basso visto che gli stavo asciugando la parte altra della testa. Data da mia distrazione presi il telefono e feci una foto antisgamo.
"questa la tengo.."
Pensai per poi aggiungerla all'album chiamato "cat-boy".
*il giorno dopo*
Stavo come al solito aspettando Miya che uscisse da scuola.
Erano , però, ormai passati più di dieci minuti dall'orario di uscita, perciò mi avvicinai al cancello della scuola.Non c'era più nessuno, a parte qualche studente che aveva i corsi pomeridiani.
Stavo per scrivergli un messaggio ma lo vidi arrivare di corsa.
«Ehi ciao.»
Dissi per poi dargli il solito bacio sulla guancia.
«Ehi, scusa il ritardo ma dovevo passare in biblioteca a prendere un libro.»
«Tranquillo, stavo pensando, se oggi andassim-»
Stavo per proporgli di andare alla S con gli altri quel pomeriggio ma una voce mi interruppe.
«Sei tu Miya Chinen, giusto?»
Lui si girò e io portai il mio sguardo verso la persona che aveva appena parlato.
Erano una ragazza e un ragazzo, probabilmente fratelli.
Lei era poco più alta di me, come Miya e aveva i capelli biondi. I suoi occhi erano di un azzurro acceso, come il mare.
Per avere la mia età, le sue forme erano ben evidenti. I suoi fianchi erano stretti e le cosce abbastanza grandi."cavolo è bellissima.."
Solo vederla mi fece abbassare l'autostima, e non di poco.
Insomma io sono una ragazza che indossa sempre felpe larghe, come i pantaloni. Ho delle occhiaie che fanno invidia a quelle di Dabi a causa degli schermi. Ci sto attaccata tutto il giorno dopotutto.Il ragazzo era diverso da lei, ma il loro viso era uguale.
Aveva i capelli di un marrone chiaro e mossi. Gli occhi erano del medesimo colore ma molto chiari.
Aveva le lentiggini e gli occhiali a goccia argentati.
Era alto poco più di Miya e magro.«Io sono Masako Yamamoto, mentre lui è il mio fratellino, Taro. Siamo i nuovi arrivati! Spero diventeremo ottimi amici.»
Disse lei con un sorriso più falso dell'eterosessualità di Reki.
"mi sta già sulle palle."
Ehilà
Scusate davvero il ritardo, ma alla fine l'ho modificato.
Comunque, volevo chiedervi delle cose.Ho voglia di scrivere una storia "anime character x reader", ovviamente One shot. Non so, voi che ne pensate?
Però pensavo solo di scriverle all'inizio sugli anime più conosciuti, tipo Attack on titan, my hero academia, haikyuu..E poi volevo raccontarvi una cosa cringe.
Sta notte non ho dormito e non so da dove sia saltata fuori sta cosa ma mi stavo immaginando y/n come studentessa della U.A. che andava a Parigi con la 1^A e incontrava Chat Noir e Ladybug.
Non chiedetemi perché hahahah.
Comunque volendo piu avanti potrei scrivere una "Chat Noir x reader" ispirandomi all'idea di prima..
Grazie per le letture<3
STAI LEGGENDO
|| a young love || miya chinen x reader ||
Fiksi PenggemarEhi ehi ehi Mi sono subito fissatx con sk8 the infinity perciò perché non fare una x reader sul mio personaggio preferito? Non ce ne sono molte su di lui quindi eccomi qui :) _______________________________________________________ ⚠️in questa ff av...