y/n pov:
é passato un mesetto da quando io e Miya ci conosciamo, anzi forse di più. Abbiamo legato moltissimo per conoscerci da così poco tempo.
In questo momento sono seduta su una panchina, sotto una tettoia, sulla barca che ci sta portando a Miyakojima, dove si trova una sorgente termale. Siamo io, Miya, Reki, Langa e Hiromi. ( shadow )
"Che carina.. è a questo che stavi pensando vero?"
"Quindi è quello il tuo tipo?"
"Non ti disturbare nemmeno, è fuori dalla tua portata."
Alzai lo sguardo dal telefono e chiusi subito gli occhi a causa del sole. Non mi piace, preferisco la notte. Mi girai verso i ragazzi che stavano facendo mille domande a mio fratello, così decisi di avvicinarmi.
"Cosa vorresti insinuare? Non puoi esserne sicuro se non provo nemmeno a parlarle!"
Ho capito. Stanno parlando di una ragazza. Subito dopo Reki si avvicinò a una donna con un vestito azzurro, ma si fermò pochi metri prima. Per fortuna era girata di spalle e non lo aveva notato.
"Langa parlaci tu!"
Disse il rosso rivolgendosi al suo amico.
"Perché dovrebbe parlarci lui?"
Intervenni io affiancando Langa.
"Beh perché se ci parlassi io si insospettirebbero"
"Sei proprio un idiota onii-san"
Avevano iniziato a parlare di ragazze, nel modo in cui approcciare, qual era il loro tipo ideale e bla bla bla. Sinceramente non m'interessava affatto, quindi tornai dov'ero prima.
Alzai di nuovo un secondo lo sguardo per vedere cosa stessero facendo e vidi la tipa di prima avvicinarsi a loro. Reki aveva provato a parlarle ma lei era al telefono. Feci un face palm mentale e tornai con lo sguardo sul telefono. Decisi di mettere della musica così presi le cuffie e feci partire "the nights".
Al drop della canzone vidi i quattro ancora sorridere e un sorrisetto scappò anche a me, sembrava di essere in uno di quei video musicali estivi.
Per un secondo incrociai due occhi verdi intenti a fissarmi, distolsi subito lo sguardo da Miya imbarazzata. Le mie guance erano calde, ero arrossita, spero solo non se ne sia accorto. Come non detto, lo vidi ridere con fare malizioso per poi girarsi dagli altri che stavano parlando con Kojiro. Aspetta che ci fa qui Joe?!
"è ora di svegliarsi. Mancano dieci minuti all'arrivo"
"Grazie Carla."
Mi girai e dietro di me c'era seduto Kaoru. Appena si alzò corsi ad abbracciarlo.
"Ciao piccoletta" mi disse facendomi pat pat sulla testa.
"Cosa ci fai qui?"
Io indicai i ragazzi e successivamente Kojiro.
"Cosa ci fate tutti qui? Soprattutto tu, gorilla gigolò!"
Ero molto legata a lui, mi aveva aiutata ad imparare come andare sullo skate nel modo corretto.
Joe e Cherry avevano iniziato a discutere, come sempre, allora mi avvicinai a Miya che aveva tirato fuori la Switch.
"Che fai? Uhhh Animal Crossing!"
Urlai praticamente saltandogli addosso.
"Se vuoi puoi giocare un po' tu."
"Oh beh grazie."
STAI LEGGENDO
|| a young love || miya chinen x reader ||
Fiksi PenggemarEhi ehi ehi Mi sono subito fissatx con sk8 the infinity perciò perché non fare una x reader sul mio personaggio preferito? Non ce ne sono molte su di lui quindi eccomi qui :) _______________________________________________________ ⚠️in questa ff av...