Scuola Salvatore è come Hogwarts per per i maghi, sicura solo per modo di dire. Ogni giorno ci troviamo a combattere contro qualche nuovo cattivo di Malivore, ma questo ci rende forti. Siamo avanti con le pozioni, la magia, sappiamo difenderci. È anche vero però che più il tempo passa, più questa scuola somiglia a una galera.
Io: Josie guarda, pozione arcobaleno. Questo ucciderà il folletto.
Josie: fantastico, portala a MG
Io: certo
Cammino per i corridoi guardando la scuola come senza difetti, streghe sul soffitto, lupi senza maglietta che si strisciano sulle ragazze, vampiri che sorseggiano sacche di sangue sufficienti a farli vivere...sembra una scuola perfetta no?
Scendolo le scale che portano alle celle dove i lupacchiotti trascorrono la luna piena e busso "alla cella dei cattivi".
Io: MG? Sono io, Hope.
MG apre la porta
Io: bene folletto, se non ci dici dove trovare la pozza di Malivore, noi ti uccideremo con qu- ...mh dov'è il folletto? E chi è questo ragazzo?
Kai: chi, io?
Kai: ciao splendore, sono Kai Parker, un grandissimo amico di tuo padre!
Io: e sei un grandissimo bugiardo, mio padre non aveva amici.
MG: il folletto è esploso e Alaric ha portato questo..ragazzo.Dice che è pericoloso, ha raccontato che ha ucciso sua moglie.
Io: certo..ok MG, io vado a "chiacchierare" con Alaric.
Esco dalla stanza chiudendo la porta alle mie scale.
Come ho già detto prima, la nostra scuola sembra perfetta solo all'esterno. Quasi nessuno in questa scuola sa cosa succede nella stanza dei cattivi, solo i più fidati.
Cammino fino alla stanza del preside e busso alla porta
Io: Alaric! Dobbiamo parlare.
Nessuno risponde quindi busso nuovamente alla porta, fino a quando qualcuno non apre.
Jeremy: ciao, chi sei?
Io: chi sei tu?
Jeremy: Jeremy Gilbert
Io: Hope Mikaelson
Jeremy: la figlia di Klaus Mikaelson..cosa ci fai qui?
Io: devo parlare con Alaric
Jeremy: non credo sia possibile al momento
Io: so cos'è l'anello che hai al dito, non ho alcun problema a farti andare dall'altra parte per un po'. Voglio. Parlare. Con. Alaric.
Jeremy mi guarda per un po', perdendo lo sguardo da ragazzo glorioso, e vestendosi di tristezza, come se avesse tolto una maschera.
Jeremy: entra
Cammino per la stanza di Alaric fino a quando non arrivo ai divani, dove lo trovo seduto con alcune persone
Alaric: Hope, che ci fai qui?
Io: io e Josie abbiamo lavorato a lungo per una pozione contro il folletto, e solo ora vengo a sapere che lui è morto. E come se non bastasse c'è un ragazzo chiuso nella cella che finge di essere amico di mio padre. Cosa stai succedendo qui?
Alaric: Non dovresti essere qui
Io: Alaric, rispondia alla mia domanda!
Alaric: lui ha ucciso sua sorella Jo, la madre delle mie bambine, il giorno del nostro matrimonio
Io: ma è terribile.. scusami tanto!
Corro verso di lui e lo abbraccio
Io: cosa ci fanno qui una strega, un cacciatore e un vampiro?
Jeremy: come fai a sapere cosa siamo?
Io: sento l'odore del legno, solo un esperto esce di casa con l'idea di uccidere un vampiro. Anche io sono una strega e un vampiro, fiuto la vostra magia.
Bonnie: ciao Hope, io sono Bonnie, e lui è Damon.
Io: ciao..Avete intenzione di ucciderlo?
Alaric non fa in tempo a rispondere, perchè la sua voce viene coperta dalle urla di qualcuno
Io: proviene dai sotterranei!
Arrivo prima di tutti, nella cella segreta è successo qualcosa
Io: MG? Apro la porta e non trovo altro che Lizzie a terra con un braccio dietro le sbarre, MG a terra essiccato, e una cella totalmente vuota!
Damon arriva nella stanza dopo di me
Io: Damon da del sangue a MG, ti prego
Corro verso Lizzie e stringo le sue dita attorno al mio polso
Io: forza Lizzie, prendi la mia magia!
La mano di Lizzie diventa rossa e inizio a sentire un forte dolore, come se mi stesse prosciugando.
Io: AAAH!
Lizzie alza la testa da terra velocemente e mi abbraccia
Io: stai bene?
Lizzie: si, tu?
Io: bene. Cosa ti ha fatto?
Lizzie: non so come, ma mi ha portata qui.
Alaric entra nella stanza, e Lizzie si alza per abbracciarlo. Mi giro e guardo Jeremy
Io: dobbiamo ucciderlo
Jeremy: dobbiamo? Sei una bambina
Io: non è la prima persona che uccido, e poi quell'anello si potrebbe rompere da un momento all'altro.
Jeremy: va bene cacciatrice, da dove cominciamo?
STAI LEGGENDO
Protective
Adventure⚠️ attento!! Nella storia sono presenti molte scene a scopo sessuale⚠️ Hope Mikaelson chiederà allo zio Kol di passare una notte con lui per farle conoscere cosa si prova. A scuola c'è un "mostro" rinchiuso tra le celle dei lupacchiotti; Kai Parke...