Capitolo 5

97 7 0
                                    

Passano minuti, ore, giorni e settimane e ogni istante mi sento sempre più legata al mio Leo. Forse mi piace, forse no. È la prima volta che mi sento davvero bene con un ragazzo. Non voglio mandare tutto all'aria.
Oggi è il 30 ottobre. Domani è Halloween e lui mi ha invitata a una festa a casa di un suo amico.
Ma e Pa hanno detto di si, ma non so ancora cosa fare. MA verrà con me ha detto, ma è la prima volta che lo vedrò fuori scuola, e non ho idea di come comportarmi.

È pomeriggio. Dopo aver preso coraggio ho deciso di andare. Quindi mi serve un vestito.
Chiedo i soldi a Ma che mi da un centone, è la prima volta che mi da una somma così alta.
MA mi aspetta sotto casa per prendere la metro e andare ai magazzini Harrods, sicuramente li qualcosa troverò.
Dopo due ore a provare e riprovare trovo un bel vestitino azzurro chiaro con una gonna a bomboniera. Notiziona : mi stava bene addosso.
Torniamo a casa e invito MA a stare a cena e a dormire da me, dato che io giorno dopo era festa a scuola.
- Ti piace non e vero ? - mi fa lei dopo cena
- Ma cosa dici ?
- Dai puoi dirmelo.
- Perché dovrebbe ?
Non so cosa risponderle, sta dicendo la verità ?
- Ti curi tutte le volte che devi vederlo e sorridi quando lo pensi.
Non sta mentendo. È così.
- Forse.
- Lo sapevo. Ti piace il rosso.
- Dai smettila !
- E cosa hai intenzione di fare domani ?
BUM. Vuoto. Non ci pensavo. Domani lo vedo, fuori scuola. Potrebbe portarmi in una stanza da sola e fare non so cosa. Nono questa cosa va esclusa. Beh forse un bacio... Basta fantasticherie, pensa alla realtà.
- Gli chiederò di uscire.
E così ci addormentiamo .

La mattina ci svegliamo e ci ritroviamo una sopra l'altra. La sveglia segna le 10.21 e tra meno di dieci ore dobbiamo essere dall'altra parte della città tutte "attopate" ,più belle, come diciamo noi.

IncantedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora