Capitolo 6

84 7 5
                                    

Arriviamo dall'altra parte della mia Londra. Ormai è diventata davvero la mia Londra, la conosco così bene che potrei benissimo ribaltarne il sistema.
In effetti è ciò che vorrei, ma ormai sono l'unica a volerlo e a immaginare qualcosa del genere.
- Ehi !
Leo ci viene ad aprire la porta di casa sua e mi saluta con un bacio sulla guancia. Forse non dovrei chiamarlo Leo e lui non dovrebbe chiamare me Alice, ma lui sembra dell'idea di mantenere le cose così come stanno. Meglio.
- Rossaccio.
- Lei deve essere la famosa MA.
- Gli hai parlato di me ?!- Ops, mi sono dimenticata di dirle alcune cose
- Poi ti spiego.- Dovrò mentire a MA, ma è per il suo bene. Lei non deve sapere che lui sa che suo padre lavora al governo, le ho promesso di non dirlo a nessuno che abbia mine di rivoluzione come le mie, ma insomma era Leo !

Passano i minuti e non rivedo Leo. MA è con un ragazzo a parlare. Sembra di vedere me con Leo. E poi sono io quella innamorata.
Alla fine lo vedo con due bicchieri in mano con un drink penso.
- Sex on the beach? - mi chiede lui. Accetto senza fare storie, dopotutto è il mio drink preferito come rifiutare ?
Bevo tutto e alla fine mi dice di seguirlo per parlare. Si parlare, come se non sapessi che nella sua tasca c'è un preservativo e non vede l'ora di buttarmi sul suo letto.
Arriviamo nella sua camera. È una bella camera, luminosa e con un poster che primeggia sugli altri : un uomo con una bandana stilizzato.
- El Che.
- So chi è Che Guevara eh.
- Non sembra da come fissi il poster.
- Non mi aspettavo di trovarlo qua.
- Beh Alice ti presento Che Guevara.
- Come mai mi hai portato qui ?
- Per farti vedere una grande cosa.
Ora ho paura. Faceva prima a chiedermi di spogliarlo e fare ciò che mi piaceva. Che maiale.
- Accendi il computer e apri il file 7.
Forse non vuole farmi vede quello che penso ... Ops.
Faccio ciò che mi ha detto e mi ritrovo una mappa della città con dei punti rossi sopra.
- Quei punti sono la nostra salvezza. Sono i punti sensibili della città. Prendendo quei punti abbiamo conquistato la città.
- Stai davvero pensando di farlo ? - sono stupida - davvero vuoi ribaltare il governo europeo ?
- Per farlo dobbiamo iniziare da Londra. Ho già 300 persone a Londra che la pensano come me e vogliono una rivoluzione. E altre 700 persone sparse in Europa.
- Hai 301 persone a Londra con te.- e lo bacio.

IncantedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora