𝙲𝚊𝚛𝚊 diabolikloverstories spero ti piaccia.
𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎
A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
Anche se non sembra il nostro Ayato è un coccolone, quindi ti abbraccierebbe e si addormenterebbe sul tuo petto.
B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)
Del suo gli piace tutto, lui è Ore-sama! Quindi considera se stesso un Re.
Di te, beh non c'è manco bisogno di dirlo...ovviamente il seno! Più è grande più lo ama, e aspettati tanti succhiotti e morsi la.
C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)
Trova i preservativi scomodi come non so cosa, quindi o ti viene dentro o ti viene sul seno, ovviamente.
D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)
Vorebbe tanto scoprire te che ti masturbi su di lui, il solo pensiero delle tue dita che si toccano gemendo il suo nome lo fa impazzire.
E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)
Ha tanta esperienza, è stato con molte ragazze ma tu sei una delle migliori.
F:𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗(𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)
-Leap frog
-Upstanding citizen
Trova queste posizioni dannatamente eccitanti, e sopratutto sono posizioni in cui si permette una penetrazione migliore.G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)
Non è per niente serio, anzi ti percula come se non ci fosse un domani.
H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)
STAI LEGGENDO
𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)
Fanfiction⚠︎𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 +18⚠︎ 𖠌𝚂𝚎 𝚊 𝚟𝚘𝚒 𝚌𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚘𝚗𝚘, 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚟𝚒 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚊 𝚍𝚒𝚜𝚊𝚐𝚒𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚕𝚘𖠌 ఌ𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚒 𝟷𝟺 𝚊𝚗𝚗𝚒...