𝚌𝚊𝚛𝚎 _tida24 𝚎 federica2601 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊☕︎
𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎
A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
All'inizio tendeva a essere distaccato, cioè, non sapeva cosa dovesse fare quindi si alzava si faceva una doccia e ti chiedeva come stessi.
Però poi nel tempo ha capito che dopo un rapporto dovesse starti molto vicino e cercare di farti stare bene, quindi ora in modo molto timida ti porterà da bere e ti darà qualche dolce carezza.
B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)
Del suo le mani, dato che è da la che attiva il suo Quirk, ma soprattutto lo fanno sentire potente.
Di te ama il culo, gli piace toccarlo mentre sei stesa oppure fai qualche commissione.
C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)
Essendo piccoli non vorrebbe ingravidarti, quindi viene alcune volte in un preservativo.
Ma se è super eccitato ti verrà addosso, sia sul seno che sulla pancia.
D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)
Vorrebbe provare a essere masochista e a farsi dominare da te, ma non riuscirebbe mai a dirtelo.
E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)
Molta gente pensa che ne abbia tanta, ma in realtà non è così, è un ragazzo che si è sempre impegnato per essere il migliore, quindi non ha mai badato alle relazione, figuriamoci a fare sesso.
F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)
-doggy style perché cosi riesce ad affondare meglio dentro di te.
G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)
Non è mai scherzoso, figuriamoci a letto, preferisce provocarti.
H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)
Si depila non spesso ma quanto serve, circa 3 volte alla settimana, dato che a lui danno fastidio.
I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
Lui non è mai romantico, ma quando vede che ne hai bisogno non esiterebbe a baciarti più dolcemente e a dirti che sei bellissima mentre godi.
J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)
STAI LEGGENDO
𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)
أدب الهواة⚠︎𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 +18⚠︎ 𖠌𝚂𝚎 𝚊 𝚟𝚘𝚒 𝚌𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚘𝚗𝚘, 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚟𝚒 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚊 𝚍𝚒𝚜𝚊𝚐𝚒𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚕𝚘𖠌 ఌ𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚒 𝟷𝟺 𝚊𝚗𝚗𝚒...