𝙺𝚊𝚗𝚊𝚝𝚘 𝚂𝚊𝚔𝚊𝚖𝚊𝚔𝚒 (𝙳𝚒𝚊𝚋𝚘𝚕𝚒𝚔 𝚕𝚘𝚟𝚎𝚛𝚜)

1.1K 36 117
                                    

𝚌𝚊𝚛𝚊 lila_lovve 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚝𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊☘︎☘︎

𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎

A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Esige le coccole più di ogni altra cosa.

Si poggierà su di te tenendo Teddy tra le sue braccia e ti ordinerà di baciarlo e giocare, delicatamente, con i suoi capelli per farlo addormentare.

B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)

Di sé ama i suoi capelli, per il semplice fatto che assomigliano molto a quelli di sua madre.

Di te invece ama la tua statura, che tu sia alta o bassa.

Se sei bassa ti vede come la sua bambolina da proteggere, mentre se sei più alta di lui lo fai sentire protetto.

C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)

Per lui è indifferente, verrà come vorrà e quando vorrà, ma solitamente non usa il preservativo lo fa sentire scomodo.

D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Ha sempre desiderato fare l'amore con te, da morta però, dato che lui è necrofilo si è sempre chiesto come sarebbe bello farlo con il tuo cadavere.

E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)

Avendo vissuto tanto ha la sua dose di esperienza, purtroppo non con persone vive.

F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)

Missionario, anche perché trova le altre posizioni strane e scomode.

Odia soprattutto le posizioni in cui se tu sopra di lui.

G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/a?)

Super serio, lui in quel momento vuole fare sesso, di certo non si mette a ridere e a scherzare.

H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)

Non gli importa, se si sente scomodo si depilerà, altrimenti niente.

I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

È abbastanza dolce anche se non sembra, direbbe sempre che sei la sua bellissima bambola, ma non sempre sarà cosi! Anzi molte volte ti insulterà dicendo che sei patetica però se tale cosa ti ferisse troppo cercherebbe di dirlo di meno.

J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)

𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora