𝙲𝚊𝚛* Fofysofy , Chuchu_inculo e CamillaAstarita5 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 <𝟹
✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
È molto più dolce di quello che tu possa pensare, ci tiene molto, troppo a te vuole assisterti ogni 4 secondi. Anche se sempre con il suo solito atteggiamento, però si capisce che si preoccupa.
B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)
Di se niente, si vede come l'essere più spregevole del mondo non apprezza nulla di se.
Di te invece tutto, sei la sua ragione di vita, sei bell* in tutti i modi per lui.
C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)
Con il preservativo, e basta, non sia mai. 1 non vuole sporcare ovunque e 2 lo mette in imbarazzo venire da altre parti.
D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)
Gli piacerebbe provare il bondage solo che ha paura di farti male e che a te non possa piacere.
E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)
Ne ha avuto poche, essendo un vampiro ha potuto provare alcune cose ma non sono sempre state il massimo, sono esperienze del cazzo.
F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)
Principalmente è dominante quindi preferisce pose in cui può stare sopra di te.
G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)
Hahahahahahhahba LUI NON SCHERZA MAI T PAR MIC IE NU PAGLIACC; TRADUZIONE; (ma ti pare? Mica è un pagliaccio)
H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)
Sembra che non gliene importi di come appare ecc, BUT non è cosi, ci tiene molto a quello che pensi dunque se qualcosa di dà fastidio cerca di rimoverla.
I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
Non te lo aspetteresti ma è molto dolce, NON ALWAYS perchè è pur sempre subaru ed è un po' rude ma sa quando hai bisogno di amore e lui a modo suo te lo dà.
J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)
No la trova una cosa disgustosa non vuole toccarsi su di te senza che tu lo sappia.
K: 𝙺𝚒𝚗𝚔 (𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒)
-praising
-little hair pulling
L: 𝙻𝚘𝚌𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘)
Gli vabene ovunque basta che sia lontano dai suoi fratelli del cazzo.
M: 𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚕𝚘/𝚕𝚊 𝚏𝚊 𝚎𝚌𝚌𝚒𝚝𝚊𝚛𝚎)
Beh vestiti scollati un po', la sottomissione e queste cose divertenti.
N: 𝙽𝚘 (𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚊𝚒)
Picchiarti o farti del male, non può e non vuole ti ama troppo, non vuole perderti e ferirti.
O:𝙾𝚛𝚊𝚕(𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚜𝚌𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚎𝚟𝚎𝚛𝚕𝚘? 𝚎 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚜𝚔𝚒𝚕𝚕)
Farlo gli piace obv cioè prova delle sensazioni pazzesche.
Farlo ancora di più, tu non riesci a muoverti dal piacere, perchè si è bravo, molto bravo, troooppoooo bravo e ti uccide dalla goduria ogni volta. Dunque tu impazzisci mentre lui è ancora lucido, forse.
P: 𝙿𝚊𝚌𝚎 (𝚎̀ 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎 𝚘 𝚛𝚞𝚍𝚎? 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚌𝚊𝚕𝚖𝚘/𝚊 𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎?)
Sempre rude, non vuole esserlo troppo troppo ma non riesce sei troppo bell* bisogna essere un po' rudi e svelti ma mai violento.
Q: 𝚚𝚞𝚒𝚌𝚔𝚒𝚎 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚘𝚙𝚒𝚗𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚟𝚎𝚕𝚝𝚒𝚗𝚎)
Le fa quando non riesce più a resistere ma solitamente non le fà.
R: 𝚁𝚒𝚜𝚔 (𝚛𝚒𝚜𝚌𝚑𝚒𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚘/𝚊? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚑𝚒?)
No, no, no il bondage è l'unica cosa che può provare ma per il resto no, non vuole toccare quelle schifezze strane.
S:𝚂𝚝𝚊𝚖𝚒𝚗𝚊 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚞𝚛𝚊?)
Beh lui può durare all'infinito è un vampiro, quindi in base a come stai tu lui si adatta.
T: (𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚎𝚍𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊𝚝𝚝𝚘𝚕𝚒? 𝚕𝚒 𝚞𝚜𝚊 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚗𝚎𝚛 𝚘 𝚜𝚞 𝚜𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚘)
Nope.
U:𝚄𝚗𝚏𝚊𝚒𝚛( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚜𝚝𝚞𝚣𝚣𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎)
Ogni tanto gli piace dai, lo trova divertente provocarti e farti imbarazzare.
V: 𝚅𝚘𝚕𝚞𝚖𝚎 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚛𝚞𝚖𝚘𝚛𝚘𝚜𝚘/𝚊?)
Non è molto rumoroso è una bomba atomica dentro.
W: 𝚆𝚒𝚕𝚍𝚌𝚊𝚛𝚍 (𝚞𝚗 𝚑𝚎𝚊𝚍𝚌𝚊𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)
La vostra prima volta è stata orribile, perchè aveva cercato di essere romantico e vedi chi arriva Laito con il coglione del fratello che lo prendevano in giro ridendo e nel mentre arrivò Reiji che vollè capire cosa stesse succedendo, tutto ciò mentre eravate mezzi nudi.
X: 𝚇-𝚁𝚊𝚢 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚌'𝚎̀ 𝚕'𝚑𝚊 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚘)
20 cm
Y: 𝚈𝚎𝚊𝚛𝚗𝚒𝚗𝚐 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚊𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚍𝚎𝚜𝚒𝚍𝚎𝚛𝚒𝚘 𝚜𝚎𝚜𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎)
Non super alto non è Laito è Subaru quindi diciamo un 5/10
Z: 𝚉𝚣𝚉( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚍𝚍𝚘𝚛𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊?)
Si assicura che tu sia viv* e veget* e poi si mette a dorm.
STAI LEGGENDO
𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)
Fanfiction⚠︎𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 +18⚠︎ 𖠌𝚂𝚎 𝚊 𝚟𝚘𝚒 𝚌𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚘𝚗𝚘, 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚟𝚒 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚊 𝚍𝚒𝚜𝚊𝚐𝚒𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚕𝚘𖠌 ఌ𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚒 𝟷𝟺 𝚊𝚗𝚗𝚒...