𝚁𝚊𝚗𝚙𝚘 𝙴𝚍𝚘𝚐𝚊𝚠𝚊 (𝚋𝚞𝚗𝚐𝚘𝚞 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚢 𝚍𝚘𝚐𝚜)

548 27 2
                                    

𝚌𝚊𝚛* ItzMeAkane 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚝𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 𝚎 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊 𝚒𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚊𝚛𝚍𝚘.

➪➪➪➪➪➪➪

A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Lui si stanca subito, dopo il rapporto sarebbe morto e vorrebbe solo dormire, MA MA MA MA esige le coccole

Vuole essere riempito di carazze e attenzioni, come un bambino.

B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)

Le gambe sono assolutamente la sua parte preferita, ama dormirci sopra oppure stendersi e mangiare qualche schifezza.

Di se ama gli occhi, soprattutto per il loro colore e la loro "Abilità"

C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)

Viene un po' come gli pare, se in quel momento vuole viene dentro, se non vuole viene sopra le tue gambe.

Ma qualora tu fossi vaginamunit* userebbe il preservativo.

Se lo dimentica spesso, quindi devi essere tu a portarlo il 90% delle volte.

D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Quando è colui che subisce, (masturbazione, penetrato ecc) quando arriva al culmine la voce diventa flebile e il suo orgasmo sembra quello di un bimbo piccolino carino e sta cosa gli dà fastidio perché non vuole essere visto così.

E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)

Ha provato qualcosina ma nulla di serio.

F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)

È molto semplice,  odia cose strane e posizioni strane, quindi opta per un semplice missionario.

G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)

È sempre scherzoso lui, ama prenderti in giro ma ama anche essere preso in giro.

H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)

Non si cura eccessivamente tanto, quello che serve per essere presentabile.

I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Romantico nelle situazioni importanti, non riesce a esserlo sempre.

J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)

Lo fa almeno 3 volte a settimana, lo trova terapeutico anche perché tu non ci sei sempre nell'istante preciso in cui lui é eccitato, quindi si spara delle seghe ogni tanto.

K: 𝙺𝚒𝚗𝚔 (𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒)

Il cibo, l'idea su riempirti di cibo e mangiarti lo fa eccitare da morire.

L: 𝙻𝚘𝚌𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘)

Al lui vabene ovunque, non gli cambia niente.

M: 𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚕𝚘/𝚕𝚊 𝚏𝚊 𝚎𝚌𝚌𝚒𝚝𝚊𝚛𝚎)

I segnali espliciti o impliciti che li mandi quando sei eccitat*

Come ad esempio quando ti Vesti un po' più attillata o quando cominci a dargli baci sul collo ecc.

N: 𝙽𝚘 (𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚊𝚒)

Usare strumenti strani per farti male, non li trova divertenti, sono solo brutti.

O:𝙾𝚛𝚊𝚕(𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚜𝚌𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚎𝚟𝚎𝚛𝚕𝚘? 𝚎 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚜𝚔𝚒𝚕𝚕)

Si ad entrambe, ama riceverlo e ama darlo perché entrambe danno una sensazione che "dio si uccidmi sono tu*"

P: 𝙿𝚊𝚌𝚎 (𝚎̀ 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎 𝚘 𝚛𝚞𝚍𝚎? 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚌𝚊𝚕𝚖𝚘/𝚊 𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎?)

È veloce ma anche lento, dipende da come si sente.

Q: 𝚚𝚞𝚒𝚌𝚔𝚒𝚎 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚘𝚙𝚒𝚗𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚟𝚎𝚕𝚝𝚒𝚗𝚎)

Ci stanno sono carine, ma preferisce avere rapporti completi.

R: 𝚁𝚒𝚜𝚔 (𝚛𝚒𝚜𝚌𝚑𝚒𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚘/𝚊? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚑𝚒?)

Giochi si per provocarti ma nulla di così particolare e strano perché non gli piace.

Il rischio si, l'ansia di essere scoperto è divertente quindi è un grandissimo si.

S:𝚂𝚝𝚊𝚖𝚒𝚗𝚊 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚞𝚛𝚊?)

Come detto precedentemente si stanca subito quindi il massimo massimo è 3 round, se poi è passivo massimo 4.

T: (𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚎𝚍𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊𝚝𝚝𝚘𝚕𝚒? 𝚕𝚒 𝚞𝚜𝚊 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚗𝚎𝚛 𝚘 𝚜𝚞 𝚜𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚘)

Su di se no, gli fa schifo anche solo l'idea di usare qualcosa di strano su di sé.

Con te potrebbe usare alcune cose semplici.

U:𝚄𝚗𝚏𝚊𝚒𝚛( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚜𝚝𝚞𝚣𝚣𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎)

Tanto tanto, lo diverte da morire però non è eccessivamente fastidioso.

V: 𝚅𝚘𝚕𝚞𝚖𝚎 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚛𝚞𝚖𝚘𝚛𝚘𝚜𝚘/𝚊?)

Abbastanza rumoroso, ti fa capire perfettamente quanto sta godendo.

W: 𝚆𝚒𝚕𝚍𝚌𝚊𝚛𝚍 (𝚞𝚗 𝚑𝚎𝚊𝚍𝚌𝚊𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Non è successo mai nulla di che.

X: 𝚇-𝚁𝚊𝚢 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚌'𝚎̀ 𝚕'𝚑𝚊 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚘)

16 cm.

Y: 𝚈𝚎𝚊𝚛𝚗𝚒𝚗𝚐 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚊𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚍𝚎𝚜𝚒𝚍𝚎𝚛𝚒𝚘 𝚜𝚎𝚜𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎)

Non è super alto, è nella norma quindi 6/10

Z: 𝚉𝚣𝚉( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚍𝚍𝚘𝚛𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊?)

Dopo 5 minuti già fa sogni profondi.

𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora