Car* CarmenFerrieri spero ti piaccia♡♡
~~~~~~~~~~
A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
Super cute, sistemerebbe tutto il casino fatto per evitare di infastidirti. Ti porterebbe l'acqua e pure da mangiare se volessi.
B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)
Di sé non gli piace nulla, non pensa di avere una parte del corpo.
Di te preferisce guardare il carattere, il tuo fisico va in secondo piano. Sei perfetta a prescindere per lui.
C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)
Dato che deve venire su di te, decidi tu. Se vuoi che ti venga dentro lo farà. Se vuoi che usi il preservativo lo userà.
D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)
Ha delle catene e delle manette che vorrebbe usare per te, però si vergogna tantissimo a usarle.
E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)
Zero. Sia pratica che teorica. Non ha mai pensato al sesso, o almeno,
Sa le cose basilari, sa come darti piacere, però non è mai andato troppo a fondo su questo argomento.
F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)
Tutte le posizione in cui lui può stare su di te. Se lui stesse sotto potrebbe morire dall'imbarazzo.
G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)
Cerca di metterti a tuo agio, ciò non implica che comincia a fare battute.
Semplicemente ti riempie di baci e frasi amorevoli.
H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)
Megumi ci tiene a essere curato la sotto, così da avere anche una tua buona impressione.
I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)
Anche se non sembra lui è sempre un po' romantico, anche se fate sesso non nasconde mai le sue emozioni verso di te.
J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)
Lo fa abbastanza spesso, quando tu sei impegnat* ed anche perchè è sempre impegnato e quindi è costretto.
K: 𝙺𝚒𝚗𝚔 (𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒)
STAI LEGGENDO
𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)
Fanfic⚠︎𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 +18⚠︎ 𖠌𝚂𝚎 𝚊 𝚟𝚘𝚒 𝚌𝚎𝚛𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚎𝚗𝚞𝚝𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚘𝚗𝚘, 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚟𝚒 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚊 𝚍𝚒𝚜𝚊𝚐𝚒𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚛𝚎𝚐𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚕𝚘𖠌 ఌ𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎 𝚖𝚒𝚗𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚒 𝟷𝟺 𝚊𝚗𝚗𝚒...