𝚝𝚊𝚖𝚊𝚔𝚒 𝚊𝚖𝚊𝚓𝚒𝚔𝚒 (𝙼𝚢 𝚑𝚎𝚛𝚘 𝚊𝚌𝚊𝚍𝚎𝚖𝚒𝚊)

1.2K 64 85
                                    

Car* Takashi_Jeager spero ti piaccia.

~~~~~~~~

A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Super super dolce, farebbe qualunque cosa tu voglia, cucinerebbe per te, cambierebbe lui le lenzuola ti coccolerebbe e ti darebbe tutti i baci che vuoi.

B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)

Di se nulla, si sente insicuro per ogni minimo centimetro di se.

Di te, beh, di te ama qualunque cosa invece. Ti adora, sei l* su* piccol* princip*, non c'è qualcosa che preferisce.

C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)

Preservativo, lo fa sentire a disagio venire dentro o fuori, non vuole ✨sporcarti✨.

D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Vorrebbe tanto provare dei cosplay, ma si vergogna troppo a chiedertelo.

E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)

Zero, non ha mai provato niente, ovviamente le cose basi le sa, non è stupido, ma giochi, kinks, posizioni varie, prima di te non sapeva cosa fossero tutte ste robe.

F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)

Ama le posizioni in cui tu lo puoi abbracciare e quelle in cui può vedere il tuo viso.

G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)

Super nervoso, ha paura di farti male o di sbagliare qualcosa.

H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)

Si cura tantissimo, forse anche troppo, ci tiene ad essere perfetto per evitare di darti fastidio.

I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Super romantico ogni volta, volano "ti amo" ogni die millisecondi.

J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)

Lo fa quando è proprio troppo eccitato, anche se prima si sentiva in colpa a farlo ma poi si è tranquillizzato.

K: 𝙺𝚒𝚗𝚔 (𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒)

-roleplay

-praising

-biting

L: 𝙻𝚘𝚌𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘)

Camera tua, non sia mai che lo facciate nella sua, potreste vedere Mirio che attraversa il muro entre tu gridi.

M: 𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚕𝚘/𝚕𝚊 𝚏𝚊 𝚎𝚌𝚌𝚒𝚝𝚊𝚛𝚎)

I tuoi baci, abbracci, ti amo, ti voglio, sei mio, il mio piccolo timidone ecc ecc.

N: 𝙽𝚘 (𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚊𝚒)

I piccoli morsi di piacere sono la cosa più estrema che abbia mai fatto, quindi per il choking, bdsm, degradation sono un categorico no, non può farti del male in alcun modo.

O:𝙾𝚛𝚊𝚕(𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚜𝚌𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚎𝚟𝚎𝚛𝚕𝚘? 𝚎 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚜𝚔𝚒𝚕𝚕)

Preferisce darlo, vuole vedere il tuo viso compiaciuto.

Per quanto riceverlo si, si, si. Gli piace tantissimo, si sente sempre in paradiso.

P: 𝙿𝚊𝚌𝚎 (𝚎̀ 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎 𝚘 𝚛𝚞𝚍𝚎? 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚌𝚊𝚕𝚖𝚘/𝚊 𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎?)

Super calmo per evitare di farti male, ma se vuoi che vada veloce lo farà, ma non sarà mai rude.

Q: 𝚚𝚞𝚒𝚌𝚔𝚒𝚎 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚘𝚙𝚒𝚗𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚟𝚎𝚕𝚝𝚒𝚗𝚎)

Non gli piacciono, li mettono ansia.

R: 𝚁𝚒𝚜𝚔 (𝚛𝚒𝚜𝚌𝚑𝚒𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚘/𝚊? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚑𝚒?)

Essere scoperti no perfavore, potrebbe morire d'ansia, mentre per i giochi si dai, non li adora, ma alcuni li trova carini.

S:𝚂𝚝𝚊𝚖𝚒𝚗𝚊 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚞𝚛𝚊?)

4 round.

T: (𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚎𝚍𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊𝚝𝚝𝚘𝚕𝚒? 𝚕𝚒 𝚞𝚜𝚊 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚗𝚎𝚛 𝚘 𝚜𝚞 𝚜𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚘)

Ne ha alcuni, che preferisce usare con te.

U:𝚄𝚗𝚏𝚊𝚒𝚛( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚜𝚝𝚞𝚣𝚣𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎)

Poco e nulla, non gli piace ne stuzzicare ne essere stuzzicato, si sente a disagio.

V: 𝚅𝚘𝚕𝚞𝚖𝚎 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚛𝚞𝚖𝚘𝚛𝚘𝚜𝚘/𝚊?)

Cerca di essere il più calmo e calcolato possibile, ma non ci riesce molte volte, e quindi geme un po' ad alta voce.

W: 𝚆𝚒𝚕𝚍𝚌𝚊𝚛𝚍 (𝚞𝚗 𝚑𝚎𝚊𝚍𝚌𝚊𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Una volta si masturbò, ma dopo essere venuto si è sentito tremendamente male e in colpa, quindi te lo è venuto a dire, ha pensato che sicuramente tu lo avresti lasciato. Ma invece ti sei mess* un po' a ridere e lo hai tranquillizzato dicendo che non aveva fatto nulla di male quindi ora si sente più tranquillo a toccarsi.

X: 𝚇-𝚁𝚊𝚢 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚌'𝚎̀ 𝚕'𝚑𝚊 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚘)

17 cm

Y: 𝚈𝚎𝚊𝚛𝚗𝚒𝚗𝚐 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚊𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚍𝚎𝚜𝚒𝚍𝚎𝚛𝚒𝚘 𝚜𝚎𝚜𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎)

Medio dai. 5,5 su 10

Z: 𝚉𝚣𝚉( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚍𝚍𝚘𝚛𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊?)

Dopo che ti addormenti tu.

𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora