𝙰𝚔𝚞𝚝𝚊𝚐𝚊𝚠𝚊 𝚁𝚢𝚞𝚗𝚘𝚜𝚞𝚔𝚎(𝙱𝚞𝚗𝚐𝚘𝚞 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚢 𝚍𝚘𝚐𝚜)

1.1K 39 35
                                    

𝚌𝚊𝚛𝚎 Chuchu_inculo 𝚎 gledis_jaeger_2005 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊.

𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎𓆉︎

A: 𝙰𝙵𝚃𝙴𝚁𝙲𝙰𝚁𝙴 (𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚘𝚙𝚘 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Ti chiede direttamente cosa ti serve, non è bravo a capire le persone quindi preferisce essere sicuro chiedendoti cosa vorresti.

B: 𝙱𝚘𝚍𝚢 𝚙𝚊𝚛𝚝 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘 𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚝𝚞𝚘)

Di sé non ha particolari parti che preferisce anche perchè dice che non ha mai tempo per questo.

Di te tutto, sei la persona che più ama e di fatto adora ogni centimetro di te.

C: 𝙲𝚞𝚖 ( 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚒𝚘̀ 𝚌𝚑𝚎 𝚛𝚒𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚒𝚕 𝚅𝚎𝚗𝚒𝚛𝚎)

non vuole venirti dentro e metterti potenzialmente incinta.

Poi se desiderassi che ti venga altrove lo farà basta che non sia dentro di te.

D: 𝚍𝚒𝚛𝚝𝚢 𝚜𝚎𝚌𝚛𝚎𝚝 ( 𝚞𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚛𝚎𝚝𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚗𝚌𝚒𝚘 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Ha sempre trovato eccitante quando due persone si mandando foto nude, ma soprattutto mandare messaggi provocanti.

Gli piace tanto, quindi ogni tanto lo fate, ovviamente è sempre attento che nessuno tocchi il suo telefono e veda le tue foto.

E: 𝙴𝚡𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚌𝚎 ( 𝙷𝚊 𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊?)

Zero, prima di te non ha avuto nessuna relazione, essendo un membro della Port mafia di certo incute timore e non molte persone si avvicinano a lui.

F: 𝙵𝚊𝚟𝚘𝚛𝚒𝚝𝚎 𝙿𝚘𝚜𝚒𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚊 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘)

Cowgirl, vederti saltare su di lui è qualcosa di magnifico.

G: 𝙶𝚘𝚘𝚏𝚢 ( 𝚌𝚘𝚖'𝚎̀ 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘? 𝚜𝚌𝚑𝚎𝚛𝚣𝚘𝚜𝚘/𝚊? 𝙾 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘/𝚊)

Non è ne serio né scherzoso è semplicemente super timido.

Vedrai il suo viso tutto arrossato che si poggia su di te.

H: 𝚑𝚊𝚒𝚛 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊𝚝𝚘/𝚊 𝚕𝚊 𝚜𝚘𝚝𝚝𝚘, 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚋𝚋𝚒𝚊𝚗𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒?)

Sempre depilato, ha troppo l'ansia di infastidirti con i suoi peli, quindi si depila molto spesso anche se ogni tanto si irrita la pelle.

I: 𝚒𝚗𝚝𝚒𝚖𝚊𝚌𝚢 (𝚎̀ 𝚛𝚘𝚖𝚊𝚗𝚝𝚒𝚌𝚘/𝚊 𝚍𝚞𝚛𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚒𝚕 𝚛𝚊𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘?)

Cerca di essere il più dolce possibile con te, ti accarezza delicatamente la schiena e ti lascia qualche delicato bacio sulla spalla.

J: 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚘𝚏𝚏 ( 𝚑𝚎𝚊𝚍c𝚊𝚗o𝚗 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚜𝚝𝚞𝚛𝚋𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎)

Lo fa più spesso di quanti si pensi, sopratutto sulle tue foto. Questo perché è impegnato quindi non avete molto tempo per voi due.

K: 𝙺𝚒𝚗𝚔 (𝚞𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒)

-sexting

-praise kink

-clothed sex

L: 𝙻𝚘𝚌𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘)

Ovunque capiti gli piace il rischio quindi potrebbe farlo ovunque.

M: 𝚖𝚘𝚝𝚒𝚟𝚊𝚝𝚒𝚘𝚗 (𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚕𝚘/𝚕𝚊 𝚏𝚊 𝚎𝚌𝚌𝚒𝚝𝚊𝚛𝚎)

Le tue foto provocanti sono le migliori.

N: 𝙽𝚘 (𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚖𝚊𝚒)

Niente, proverebbe qualunque cosa, l'importante è che tu sia d'accordo.

O:𝙾𝚛𝚊𝚕(𝚙𝚛𝚎𝚏𝚎𝚛𝚒𝚜𝚌𝚎 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘 𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚎𝚟𝚎𝚛𝚕𝚘? 𝚎 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚜𝚔𝚒𝚕𝚕)

Non gli dispiace riceverlo e ama tantissimo dare. I tuoi gemiti e i tuoi sospiri è musica per le sue orecchie.

P: 𝙿𝚊𝚌𝚎 (𝚎̀ 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎 𝚘 𝚛𝚞𝚍𝚎? 𝚘𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚌𝚊𝚕𝚖𝚘/𝚊 𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎?)

Solitamente calmo e sensuale, però se provocato tanto non esiterà a sfondarti.

Q: 𝚚𝚞𝚒𝚌𝚔𝚒𝚎 (𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚘𝚙𝚒𝚗𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚎 𝚜𝚟𝚎𝚕𝚝𝚒𝚗𝚎)

Le fate tante volte e deve dire che non gli dispiacciono proprio, anzi lo divertono.

R: 𝚁𝚒𝚜𝚔 (𝚛𝚒𝚜𝚌𝚑𝚒𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚎𝚛𝚝𝚘/𝚊? 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚋𝚋𝚎 𝚍𝚎𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚑𝚒?)

Si, il rischio è divertente è rende l'atto molto più eccitante cosi come i giochi.

Sono vari e lo intrigano molto.

S:𝚂𝚝𝚊𝚖𝚒𝚗𝚊 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚍𝚞𝚛𝚊?)

Può durare veramente tanto se troppo eccitato.

Ma solitamente 3 round.

T: (𝚙𝚘𝚜𝚜𝚒𝚎𝚍𝚎 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊𝚝𝚝𝚘𝚕𝚒? 𝚕𝚒 𝚞𝚜𝚊 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚗𝚎𝚛 𝚘 𝚜𝚞 𝚜𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚘)

Ha Una scatola con qualche gioco che preferisce usare su di te.

U:𝚄𝚗𝚏𝚊𝚒𝚛( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚐𝚕𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚜𝚝𝚞𝚣𝚣𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎)

Stuzzica poco, preferisce che sia tu a farlo lo eccita.

V: 𝚅𝚘𝚕𝚞𝚖𝚎 ( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚛𝚞𝚖𝚘𝚛𝚘𝚜𝚘/𝚊?)

Abbastanza silenzioso, ogni tanto geme e se lo fa geme nel tuo orecchio.

W: 𝚆𝚒𝚕𝚍𝚌𝚊𝚛𝚍 (𝚞𝚗 𝚑𝚎𝚊𝚍𝚌𝚊𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚞𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘)

Quando tu stai in posizione di cowgirl ogni tanto rimane così tanto incantato dal tuo seno che rimbalza che tu stessa devi risvegliarlo in qualche modo.

X: 𝚇-𝚁𝚊𝚢 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚌'𝚎̀ 𝚕'𝚑𝚊 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚘)

17 cm.

Y: 𝚈𝚎𝚊𝚛𝚗𝚒𝚗𝚐 (𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎̀ 𝚊𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚍𝚎𝚜𝚒𝚍𝚎𝚛𝚒𝚘 𝚜𝚎𝚜𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎)

Non molto alto, però e facilmente eccitabile.

Z: 𝚉𝚣𝚉( 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚒 𝚊𝚍𝚍𝚘𝚛𝚖𝚎𝚗𝚝𝚊?)

Dopo il sesso non ha molto sonno, quindi prima si prende cura di te e dopo si stende a letto per riposare.

𝙰𝚗𝚒𝚖𝚎 𝙽𝚜𝚏𝚠 𝙰𝚙𝚕𝚑𝚊𝚋𝚎𝚝 (Richieste aperte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora