cap.3

249 8 0
                                    

Sono le 20:30

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono le 20:30. Oramai abbiamo già finito di cenare. Reiji bussa ed entra dandomi la divisa scolastica.
Reiji: mettiti questa. La tua scuola è attaccata alla nostra.
Si parte alle 21:30. Sii puntuale.
Aisaka: se,se.
Reiji: che modi... Se continui così ti dovró punire severamente.
Aisaka: provaci... tanto non ci riuscirai.

Reiji esce dalla stanza piú arrabbiato che mai.
Dato che manca ancora un' ora mi vado a fare una veloce doccia. Finito di lavarmi mi vesto e metto la mia catana dietro la schiena. Noti che sono le 21:28 e sono in ritardissimo. Prendo la cartella ed esco sbattendo violentamente la porta e lasciandola spalancata. Non c'è tempo per fare le scale così mi butto dalla ringhiera alta 5 metri e atterro perfettamente in piedi sotto gli occhi sbalorditi dei ragazzi. Appena toccato terra, l'orologio a pendola scocca segnando le 21:30. Appena in tempo.
Subaru: ma sei matta? Avresti potuto farti male.
Aisaka: smettila di fare la predica. Per quello basta giá Reiji.
Reiji: come osi.
Aisaka: andiamo.

Durante il tragitto nella limousine, Reiji continuava a farmi raccomandazioni. Non ho ascoltato neanche una frase perché mi sono addormentata sulla spalla di Shu.
Pov's Shu
Ad un certo punto sento una cosa molto leggera sulla mia spalla. Apro un occhio e tolgo un auricolare e vedo che Aisaka si è addormentata sulla mia spalla. Reiji sta facendo raccomandazioni ad Aisaka mentre legge un libro. Ad un certo punto alza la testa e quando vede Aisaka addormentata inizia ad urlare.
Reiji: AISAKA!!!!
Aisaka: riso...al...curry...*dice nel sonno*
Tutti scoppiano a ridere tranne Reiji.
Reiji: lasciamo perdere per il momento...a casa le daró una lezione esemplare.

*Intanto la famigliola MOLTO felice arriva davanti alla scuola di Aisaka*
Ayato: Aisaka, sveglia! Siamo arrivati.
*Aisaka non risponde*
Ayato: Kanato, svegliala tu.
Kanato: Aisaka!! Svegliaaaaa!! Non risponde pensaci tu Raito
Raito: * la prendo per le spalle ed inizio a scuoterla* non si sveglia nemmeno cosí.
Shu: Lasciate fare a me. * Mi avvicino a lei che precedentemente avevo spostato accanto ad Ayato*
Ehy, c'è il riso al curry... 3..2..1..
Aisaka: Buon appetito!!!!!
* Appena mi rendo conto della GRAN figura di merda che avevo appena fatto, divento rossa da fare concorrenza ai pomodori per l'imbarazzo, mi catapulto fuori dalla limousine e mi dirigo in segreteria per sapere la mia classe. Sono in 2^A. Appena entro in classe (ovviamente in ritardo), ricevo una ramanzina.
Prof.: Finalmente è arrivata. Essere in ritardo il primo giorno di scuola, lo reputo un atto di menefreghismo totale.
Aisaka: si cerchi un marito.
Prof: come osi. Per punizione vieni alla lavagna e svolgi queste espressioni.
Aisaka: non c'è alcun problema. *Risolvo le espressioni correttamente* vuole qualcos'altro miss?
Prof: Aisaka Taiga vada dal preside!
Aisaka: ciao ciao zitella!
* Tutti gli alunni scoppiano in una sonora risata e alla prof. viene un tic all'occhio.*

Durante il tragitto per andare dal preside, Aisaka scatena una rissa con dei ragazzi di una terza.

Ragazzino1: Ohi piccoletta, questo corridoio lo può passare solo chi decidiamo noi e di sicuro non diamo il consenso ad una bambina delle elementari!
Ragazzino2: giá quindi smamma
Ragazzino3: e non farti piú vedere da queste parti.
Aisaka: intanto io ho 14 anni e non sono una bambina delle elementari, passo dove mi pare e piace, il corridoio non vi appartiene ed infine non osate mai più darmi ordini, parlarmi male o chiamarmi piccoletta se non volete fare una brutta fine.
Ragazzino1: Come osi parlarci così, non sai con chi vai contro.
Aisaka: vado contro a 3 ragazzini prepotenti, stupidi ed insopportabili.
Ragazzino1: adesso te la facciamo pagare!😠😠
Aisaka: fatevi sotto 😇😒

Intanto i ragazzi non si tendono conto che ci sono molti aspettatori.
Aspettatore1: quella ragazza è pazza si sta mettendo contro i bulli della scuola e li sta sfidando
Aspettatore2: giá inoltre ognuno di loro è 3 volte la ragazza.
Aspettatore4: io registro, non me la voglio perdere, potrei raggiungere un botto di iscritti al mio canale!!

Nel frattempo Aisaka stende tutti e tre in un attimo.

Arriva la prof. che la rinvia nuovamente dal preside lasciando tutti gli aspettatori shokcati (Non so se si scrive così).

Uscita dal preside, dopo un ora suonó la ricreazione. Purtroppo Aisaka fu mandata per la terza volta in 3 ore dal preside che ormai stava considerando l'opzione del licenziamento.
~Fleshback~
Tutto successe nell'ora di pratica culinaria, Aisaka doveva cucinare una crostata alla marmellata... purtroppo Aisaka si dimenticó il fuoco acceso e metá cucina andó a fuoco. Aisaka per spegnere il fuoco, prese una pompa da non si sa dove e allagó la cucina.
~fine flashback~

Finalmente il primo giorno di scuola era finito ed Aisaka entró nella limousine. Tutti tranne Reiji stavano trattenendo le risate. Reiji aveva un espressione omicida sul volto.
Aisaka:Reiji, va tutto bene?
Reiji: hai pure il coraggio di chiedermelo?😠😠😠😠 Oggi mi hanno contattato ben TRE volte dicendomi che ti hanno mandata dal preside 😠😠😠come hai potuto chiamare la tua professoressa "zitella". Come hai potuto scatenare una rissa per i corridoi. Come hai fatto a far incendiare mezza cucina per poi allagarla!!!!!😠😠😠😠😠😠
Tutti scoppiano dalle risate tranne Reiji che ha iniziato ad urlare.
Aisaka: i primi due motivi perché mi hanno provocata e per il terzo motivo per un incidente.
Ayato: chichinashi hai superato il record di chiamate dal preside in una giornata🤣🤣🤣🤣.
Reiji: Sei in punizione!
Aisaka: no
Reiji: si
Aisaka: No, non sei tu che decidi.
Reiji: si
Aisaka:no
Reiji: si
Aisaka: si
Reiji: no
Aisaka: ci sei cascato!! Ora anche se saresti tu a decidere non sarei piú in punizione
Reiji: piccola peste...vieni qui che ti ammazzo...

Spazio autrice
Scusate se il capitolo è corto ma non avevo piú idee!
Ciao!

Diabolik Lovers~Aisaka Taiga a villa Sakamaki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora