cap.7

176 5 0
                                    

Oggi è il turno di Kanato,Aisaka pensando che lui fosse piú ingenuo e che l'avrebbe fregato in un attimo, ebbe la geniale idea, non sapendo che i vampiri non si ammalassero facilmente, di cercar di fare venire la polmonite anche a Kanato in modo da non annoiarsi nel periodo di "malattia" e stare in compagnia di una persona simpatica.

Aisaka pov's
Sto dormendo accoccolata sotto le lenzuola calde, nel frattempo faccio un sogno dove faccio prendere la polmonite a Kanato e nel frattempo in cui siamo tutti e due ammalati giochiamo insieme.

Mi sveglio e mi alzo. Sono stanca di rimanere a letto. Vado in cucina senza farmi vedere da nessuno dei fratelli, prendo dei dolci che mi servono per il mio piano, ritorno in camera e li nascondo nell'armadio.
Scendo giú e sempre senza farmi vedere esco dalla villa e faccio un giro in giardino con indosso il mio pigiama caratterizzato da dei pantaloncini corti ed una maglietta.
Per mia sfortuna, non mi accorgo di Subaru che fa anche lui un giro e mi faccio scoprire.
Subaru: AISAKA! Che ci fai vestita così al freddo di fuori? Non puoi stare fuori, ordini del dottore e di Reiji. Torna subito a letto.
Aisaka: io non ci torno la dentro. E qui non fa freddo, a differenza di lá dentro dove ci saranno 40°.
Subaru: non mi costringere a portarti con la forza.
Aisaka: ho detto di no e non lo faró. Inoltre lì mi annoio e Kanato non è ancora sveglio.
Subaru: *mi avvicino a lei intento a prenderla sulle spalle ma lei si gira ed inizia a scappare*
Aisaka: *vedo che si avvicina, probabilmente per prendermi e riportarmi in camera, la mia ipotesi fu confermata quando io per scappare iniziai a correre e lui mi seguì*
Smettila di inseguirmi e lasciami in pace!
Subaru: smettila di correre!

Intanto gli altri sentendo sto cas inino che stanno causando escono a vedere cosa sta succedendo, Kanato finalmente si è svegliato.

Reiji: cosa sta succ- AISAKA ENTRA SUBITO IN CASA!!!!!!

Aisaka: io non ci torno lá dentro!

Subaru: invece di stare lí imbambolati aiutatemi a prenderla!

Tutti si mettono a rincorrere Aisaka, ad un certo punto Aisaka si ferma e tossisce senza sosta, Raito preoccupato la prende in braccio e la porta in casa. Finalmente Aisaka finisce di tossire.
Reiji: non devi uscire, peggiorerai le tue condizioni. Vai a letto.
Aisaka: mi annoio quí dentro, ho riposato abbastanza e non ho piú sonno.
Reiji: Kanato, oggi è il tuo turno, pensa tu a lei. Voi altri preparatevi per andare a scuola.
Kanato: se proprio devo.
Tutti: ok.

~dopo che tutti se ne sono andati a scuola, nella camera di Aisaka~
Kanato: che facciamo?
Aisaka: io ho un idea! Seguimi! *con i dolci in mano lo porto in bagno dove c'è la vasca riempita di acqua gelida* Per ogni decina di minuti trascorsi con la faccia dentro l'acqua ti di 2 dolci. Accetti? Tanto voi vampiri non respirate.
Kanato: Accetto volentieri.

~dopo 4 ore nella limousine~
Ayato: ho un brutto presentimento
Gli altri: anche io
Reiji: appena arriviamo meglio andare a controllare la ragazza.
Tutti:si.
~arrivati bella camera di Aisaka~
Reiji: Kanato, che stai facendo?
Kanato: Aisaka mi ha promesso che per ogni decina di minuti mi dava un dolcetto.
Reiji: Aisaka, lo sai che noi vampiri non ci ammaliamo così facilmente?
Aisaka: COSAA!!!!!????
Reiji: non riuscirai a far ammalare Kanato! I tuoi sforzi sono stati inutili!
Aisaka: NOOOOOO. Kanato i tuoi dolci sono lí. Puoi anche smettere ora.😭😭Reiji, ti odio sempre di più.
Reiji: ma che ho fatto adesso?

La giornata proseguí come al solito.

Quando toccó ad Ayato, prima che Aisaka si svegliasse, si itrufuló nella sua stanza con un paio di pantaloni pesanti, una felpa pesantissima, un cappello ed una sciarpa di lana, dei calzini pesanti e degli scarponi. Oggi aveva intenzione di portare in giro per la città Aisaka perché voleva fargli un regalo ma non sapeva cosa fargli, dato che il suo compleanno si avvicinava.
Quando Aisaka si sveglió vide Ayato con dei vestiti enormi e pesantissimi
Ayato: buongiorno! Oggi si esce!

Pov's Ayato
Appena pronuncia queste parole Aisaka sfrecció giú dal letto e si precipitó all'uscita urlando "finalmente". Non mi ha dato nemmeno il tempo di finire la frase che sene è andata sotto. Vabbè ci penseranno i miei fratelli a fermarla, a già, dimenticavo, vengono anche loro.

Reiji: Dove pensi di andare così? Vai a metterti i vestiti che ti ha dato Ayato.
Aisaka: quali vestiti?
Reiji: Ayato, perché non gli hai dato i vestiti?
Ayato: non ne ho avuto il tempo, si è subito precipitata.
Tieni Aisaka.
Reiji: muoviti a cambiarti.
Aisaka: torno subito!
~dopo 10 minuti~
Aisaka: MA CHE È STA ROBA????

Nella sala irruppe Aisaka vestita con il vestito che gli ha dato Ayato.
Raito: hahahahaha che buffa!
Reiji: direi che sono troppo grandi per te.
Aisaka: direi anch'io!
Reiji: meglio così, ti terranno piú al caldo.
Aisaka: che?
Reiji: andiamo

~in centro~
Shu: venite. *Li porto davanti al gattile e tutti notiamo Aisaka fissare un gatto, il nostro piano ha funzionato* (il gatto è quello sopra).

Il resto dei giorni passa nel in fretta e finalmente, per la sanità mentale di tutti, Aisaka è guarita completamente.
Per paura che Aisaka potesse ammalarsi di nuovo e fare impazzire tutti, i Sakamaki prestano molto più attenzione alla sua salute.

Angolo autrice
Ciao, spero che il capitolo vi piaccia. Nel prossimo parleró del compleanno di Aisaka, quindi il capitolo sarà breve.
Alla prossima!

Diabolik Lovers~Aisaka Taiga a villa Sakamaki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora