Pov's Reiji
Torniamo a casa ed andiamo in camera di Aisaka per vedere se c'è qualcosa. Purtroppo non troviamo nulla, stranamente lei non tiene diari o qualcosa del genere. Smettiamo le nostre ricerche e ci sediamo, chi sul letto, chi sulle sedie, chi sulla scrivania e chi appoggiato al muro, aspettando il suo ritorno.
Dopo circa 3 ore, finalmente ritorna. Entra in camera senza neanche accorgersi di noi e si butta sul letto.
Raito: ciao anche a te!
Aisaka: Raito? Che ci fai in camera mia?
Raito: non ci sono solo io.
Aisaka: *mi giro e vedo tutti gli altri fratelli* ragazzi?
Reiji: finalmente ti sei accorta di noi. Dove eri finita?
Aisaka: non sono affari vostri.
Reiji: io credo proprio di sì.
Aisaka pov's
prendo dei vestiti puliti e senza neanche ascoltarlo mi dirigo in bagno per farmi un bagno caldo e rilassante. Da dietro la porta sento Reiji che mi dice che subiró una severa punizione. Finisco di lavarmi, mi vesto ed esco dal bagno. Appena esco Reiji mi afferra con forza il polso e mi trascina in camera sua, mi lega i polsi alla porta, prende il suo frustino ed inizia a frustarmi sulla schiena, il dolore è lancinante, perdo molto sangue dalla schiena e sento la mia carne lacerarsi, il mio corpo non regge ad oltranza e svengo.
Shu pov's
Sento l'odore del sangue di Aisaka provenire dalla stanza di Reiji, conoscendo mio fratello avrá violentato Aisaka però il corpo di quella ragazza è fragile nonostante sia forte e mio fratello potrebbe lasciargli gravi lesioni, mi dirigo velocemente in camera di Reiji e nel percorso incontro Subaru che si dirige anche lui verso la camera di Reiji, ci teletrasportiamo davanti alla porta dove troviamo anche gli altri, spalanco la porta e vedo Reiji frustare Aisaka svenuta in una pozza di sangue, io e Subaru blocchiamo Reiji e nel frattempo Ayato prende Aisaka in braccio e la porta in camera sua. Reiji si calma e lo lasciamo andare, tutti tranne Reiji ci teletrasportiamo in camera di Aisaka, Ayato toglie la maglietta ad Aisaka per poterla bendare ma quello che vediamo ci sconcerta: c'è una cicatrice gigante che parte dalla spalla destra fino al fianco sinistro, inoltre ci sono tantissime ferite aperte che ha causato Reiji da cui ad ogni pulsazione del cuore esce molto sangue. La sua schiena è ricoperta di sangue, io, Raito e Subaru cerchiamo di fermare la fuoriuscita del sangue schiacciando sulle ferite ma non sembra funzionare. Sta perdendo troppo sangue ed è sempre piú debole, bisogna farle dei punti ma solo Reiji ne è in grado.
Shu: Ayato va subito a chiamare Reiji.
Ayato pov's
Senza farmelo ripetere due volte vado a chiamare Reiji, le ho raccontato le condizioni di Aisaka e subito prende del disinfettante, delle bende, ago e filo e ci dirigiamo nella camera di Aisaka.
Reiji: Kanato vai a prendere una bacinella di acqua tiepida con un panno sterilizzato.
Kanato: ok.
Reiji: ma...che cos'è questa? *Indico la lunga cicatrice sulla sua schiena*
Shu: Reiji, oltre a questa volta l'hai torturata altre volte?
Reiji: no... Era la prima volta che lo facevo e... non avrei dovuto farlo.
Shu: giá. Comunque adesso concentrati sul salvarle la vita.
Reiji: si. La devo operare, devo dargli i punti. Ho bisogno di una mano, non posso dargli un sonnifero ora che è già addormentata, il fatto è che il dolore lo sentirá. Subaru, devi tenerla ferma, cerca di immobilizzarla.
Subaru: ok
Subaru pov's
Reiji la gira a pancia in giù, le pulisce le ferite e le disinfetta insieme all'ago. Ha appena iniziato a cucirla ed Aisaka si sta agitando e sta urlando dal dolore, io la tengo ferma e Shu le accarezza la testa per farla calmare anche se non sembra funzionare. Reiji finisce dopo 45 minuti, Aisaka nonostante dorma ha le lacrime agli occhi, non riesco a immaginare il dolore provato. Reiji le disinfetta le parti operate, le benda la schiena e le ignetta un antidolorifico ed un calmante, va a togliersi il sangue dalle mani e si va a cambiare i vestiti anch'essi sporchi del sangue di Aisaka.
Io do una carezza alla fronte di Aisaka e lascio la stanza.
Reiji pov's
Mi sento terribilmente in colpa per quello che ho fatto, non mi era mai successa una cosa del genere, è stato straziante sentire le sue urla di dolore e vederla piangere mentre la cucivo, di solito è il contrario. La prendo e la sposto sul divano, chiamo una cameriera e le faccio cambiare le lenzuola. Quando ha finito la sdraio sul letto e la metto sotto le coperte attendendo il suo risveglio.
~3 ore e mezza piú tardi~
Sono passate tre ore e mezza e finalmente si sveglia.
Reiji: scusa per prima.
Aisaka: non fa niente, ho provato tanto dolore, sembrava un ago che entrava e usciva in continuazione.
Reiji: in effetti è stato così.
Aisaka: che?
Reiji: dopo averti frustata le ferite erano troppo aperte e profonde, il sangue non si fermava e tu hai perso conoscenza, ho dovuto operarti e farti i punti. Credimi mi dispiace.
Aisaka: ti ho già detto che non importa. Bisogna andare a scuola. *Cerco di alzarmi ma non ci riesco, la mia schiena non si muove* Reiji, perché la schiena non si muove? Cosa hai fatto?
Reiji: non ho fatto nulla. Sei stata appena operata, per qualche giorno non potrai muoverti. Ti aiuto io. *La prendo in braccio e la porto in cucina, deve mangiare un po' di verdura, anche se so già che dovró scendere a compromessi.
La cena passa in fretta e la porto in camera sua, l'appoggio sul letto me lei non ha voglia di dormire anche perché ha dormito praticamente metá giornata. Faccio portare una TV in camera ed insieme ai miei fratelli guardiamo un film: Shu e Subaru sono accanto ad Aisaka sul letto, io e Raito siamo seduti sulle poltrone infine Kanato e Ayato sono seduti a terra. Guardiamo dath-note, è un bel film almeno per noi perché Aisaka ha giocato tutto il tempo con il mio cellulare e poi si è addormentata.
~dopo 3 giorni~
Aisaka: Ahiaaaa che male!!! Fai piú piano!!!
Reiji: sta ferma e non ti muovere.
Subaru tienila ferma. Era molto più semplice quando dormivi.
Aisaka: stai zitto quattrocchi. Ahi!
Reiji: così impari.
~ 1 ora prima ~
Mi sveglio e trovo Reiji e Subaru in camera mia che preparano qualcosa.
Aisaka: che state facendo?
Subaru: stiamo preparando l'occorrente per toglirt-fghffhh. Reiji?
Reiji: niente, dormi ancora
Aisaka: ok. Buona notte.
Dopo circa 40 minuti mi sveglio senza maglietta con solo il top a pancia in giù. Reiji si avvicina a me.
Aisaka: perché sono senza maglietta a pancia in giù?
Reiji: devo toglierti i punti.
Aisaka: ok, farà male?
Reiji: no.
Aisaka: allora muoviti per favore.
Reiji: era una specie di ordine o una richiesta gentile?
Aisaka: lascio a te la scelta.
Reiji: allora incominciamo.
~ritorno al presente~
Aisaka: e meno male che non faceva male. Quanto manca?? 😭😭
Reiji: non molto. Tra 10 minuti dovrei finire se non mi sconcentri.
~10 Min. dopo~
Reiji: ho finito.... Aisaka mi senti?
Aisaka: ...si ...ti sento....
Subaru: fa veramente così male?
Aisaka:....
Subaru:...??
Reiji:... ?? Non ci posso credere, si è addormentata.
Subaru: per come si agitava ci credo.
Reiji: Disinfettiamole la schiena e mettiamole una maglietta pulita.
Subaru: ok. Lascio a te il compito!
Reiji: ma guarda quello ... Va bè.
Reiji pov's
Dopo mezz'ora si sveglia ancora dolorante. Io la aiuto a sedersi e le do il mio telefono per giocare. Strano che non si sia già vendicata.
Aisaka pov's
Hehe Reiji caro, ora mi vendico!
Prendo una sua foto, la modifico, gliela metto per sfondo e la mando ai suoi fratelli hehehe vendetta!!Vedete che capolavoro?
Reiji pov's
Sento delle risate provenienti dalla sala di tutti i miei fratelli, non riesco a capire perché ridono. Bho
Aisaka mi restituisce il cellulare e io, senza neanche guardarlo la rimetto in tasca. Lascio la camera ed entra Raito, sfrutterò quest'occasione per farle chiedere del suo passato. Raito accetta ed io vado nel mio laboratorio.
Raito: Aisaka, perché hai quella cicatrice sulla schiena? *Noto che il suo sguardo si è incupito*
Aisaka: perché lo vuoi sapere?
Raito: chi te l'ha causata? *Non rispondo alla sua domanda*
Aisaka: rispondi prima alla mia domanda.
Raito: come te la sei fatta?
Aisaka: immagino che la smetterai solo quando io risponderó, vero?
Raito: esatto.
Aisaka: ... allora... Era il giorno del mio compleanno, avevo cinque anni e vivevo con i miei genitori, loro erano dei politici. Un giorno dalla porta di ingresso entrarono dei signori, cercavano di prendere me e i miei genitori e cel'hanno fatta. Ci legarono a tre sedie diverse, minacciarono i miei di uccidermi e come prova mi sfregiarono la schiena. Mio padre riuscí a liberarsi e mi liberó, venne subito ucciso... davanti ai miei occhi...mia madre si precipitó sul suo corpo piangendo, gli uomini non esitarono a farla fuori. Sono riuscita a nascondermi e a salvarmi. Dopo di che ho vagato fino all'orfanotrofio dove mi hanno ospitato. Il resto lo sai.
Raito:..ok...non immaginavo...scusa, non avrei dovuto insistere...ecco perché oggi eri così depressa.
Aisaka: non fa nulla.
Raito: comunque bella la foto di Reiji!
Aisaka:già! Chi sa cosa fará quando se ne accor-
*Reiji irrompe nella stanza urlando*
Reiji: AISAKA!!😠😠😠 Cos'è? *Indica la foto*
Aisaka: ti piace la mia vendetta?
Hahahahahah
Reiji: non cambierai mai.Angolo autrice
Ciao! Spero che il capitolo vi piaccia. Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers~Aisaka Taiga a villa Sakamaki~
De TodoAisaka Taiga è una 13 enne, orfana che viene adottata da Togo Sakamaki, padre di 6 figli vampiri. Aisaka ha un carattere duro e non si lascia sottomettere da nessuno. Come se la passeranno i fratelli Sakamaki? (Ho deciso che il nome è Aisaka e il co...