cap. 21

168 10 2
                                    

Pov Aisaka
Al mio risveglio trovo una spiacevole sorpresa, Togo seduto elegantemente sulla poltrona a fianco al mio letto
Togo: buongiorno figlia
Aisaka: non sono tua figlia
Togo: per me è come se lo fossi
Aisaka: che vuoi?
Togo: ero venuto a svegliarti perchè dato che la prossima settimana è Natale, volevo farti un regalo, ma non saprei cosa prenderti quindi sono venuto a chiedertelo. Il fatto è che dormivi profondamente e mi dispiaceva svegliarti, quindi ho aspettato che ti svegliassi, anche se non mi immaginavo che ti saresti svegliata così tardi (sono le 12:06).
Aisaka: Layla dov'è?
Togo: sotto. Comunque, cosa vuoi per natale?
Aisaka: non ho bisogno di niente
Togo: mi toccherà sceglierlo io
Aisaka pov
Mi sento una merda, ho male alla pancia e non voglio alzarmi o muovermi.
Togo: adesso scendi a fare colazione
Aisaka: non voglio. Voglio rimanere a letto
Togo: *mi avvicino a lei, la prendo in braccio contro la sua volontà e la porto in sala da pranzo. Stranamente ci sono tutti i miei figli + Layla, posiziono Aisaka su una sedia e gli metto davanti alla faccia un piatto con: due uova all'occhio di bue e dell'insalata
Aisaka: e questa ti sembra una colazione? Non ti sembra un po' esagerato?
Togo: no. Mangia
Aisaka: *prendo un pezzo di uovo, ma corro subito in bagno a vomitarlo. Ho molto freddo, inizio a tremare, la testa mi gira, vedo tutto offuscato, le voci dei ragazzi mi arrivano alle orecchie come se fossero dei sussurri, talmente bassi da non riuscire a capire cosa mi dicono, inizio a vedere tante piccole macchie nere, come se non bastasse mi arriva un mal di testa talmente forte da farmi pulsare la testa e urlare dal dolore. Ad un certo punto non sento piú niente, nessun rumore, nessun richiamo... niente, anche la mia vista inizia ad indebolirsi, vedo solo il buio.
Laito pov's
Aisaka sta molto male, trema come una foglia ed è gelida, è svenuta dopo aver urlato di dolore toccandosi la testa. Siamo accorsi subito da lei, nn riusciamo a svegliarla. Mio padre Togo l'ha presa in braccio e l'ha portata in camera di Aisaka, prende dall'armadio dei maglioni molto pesanti e glieli mette. Non si sta riscaldando, la sua pelle inizia ad impallidirsi, decidiamo di portarla all'ospedale.
~durante il tragitto~
Reiji pov's
Ho in braccio Aisaka, e cerco di riscaldarla. Riesco a svegliarla,ma non è lucida. Cerchiamo di non farla riaddormentare, potrebbe andare in coma. La stringo piú a me nel tentativo di riscaldarla, Shu la abbraccia da dietro per riscaldarla e Kou le da pizzicotti sulla guancia per tenerla sveglia. Ad un certo punto Aisaka urla di dolore e si contrae. Shu la tira su a forza e, dato che siamo arrivati, la porta dentro all'ospedale correndo. Un dottore che passa di lì vede Shu con in braccio Aisaka. Si avvicina e controlla le pulsazioni di quest'ultima.
Dottore: siamo ancora in tempo. Seguitemi *li porto in sala operatoria, prende Aisaka e le toglie tutti i maglioni lasciandola con solo il top. Ci fa mettere dei grembiuli per sicurezza, lega Aisaka alla barella per sicurezza e le ignetta un sonnifero. Prende il bisturi e apre la pancia di Aisaka. Quello che vediamo ci fa inorridire: metá stomaco è praticamente marcio.
Reiji: ma che?
Dottore: veleno
Ruki: come scusi?
Dottore: è stata avvelenata in qualche modo, il veleno sta facendo marcire le cellule del corpo. Bisogna esportare le cellule morte, in questo caso il suo stomaco va raschiato, bisogna trovare un antiveleno e darglielo. Il tutto in massimo 9 ore o perderá la vita.
Subaru: allora che sta aspettando ad operarla?
Dottore: devo preparare l'occorrente. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
Togo: io.
Dottore: bene.

Yuma pov
L'operazione duró 4 ore, finalmente hanno finito di ricucirle lo stomaco. Disinfettano tutto e puliscono Aisaka dal sangue. È molto debole, respira a fatica. La fanno spostare da alcuni infermieri che la portano in una stanza attaccata.
Dottore: devo fargli gli esami del sangue. Potete aspettare nella sua stanza. Vi ci accompagnerà Sara.
Sara: seguitemi.
Arriviamo alla stanza di Aisaka, sembra stare meglio.
Dottore: sono riuscito a trovare il veleno con l'antidoto. Si tratta di un veleno realizzato con la bava di lupo ed Oleandro. L'antidoto è questo. *Gli mostro la siringa*
Dott: mi serve solo la firma del suo tutore legale
Togo: * firma il documento* fatto, proceda
Dott: *somministra l'antidoto ad Aisaka*
Laito:quando si sveglierá?
Dott: tra 3 o 4 ore circa
~dopo 2:45~
Reiji pov's
Sono seduto sulla poltrona vicino al suo letto, la sto fissando aspettando il suo risveglio mentre cerco di pensare a chi possa averla avvelenata. Ad un certo punto noto un piccolo movimento delle dita, anche gli altri lo hanno notato, la scuoto leggermente, lei non apre gli occhi. Informiamo il dottore, il quale ci ha detto, dopo un breve controllo, che si sveglierá nel giro di pochi minuti e che era normale che non avesse aperto gli occhi.

Dopo 5 minuti finalmente si é svegliata, tutti l'abbiamo salutata, tranne Layla che gli si é praticamente saltata addosso se non fosse stato per Kou che la prese al volo e la allontanó ricevendo un suo pugno in faccia.
Il dottore ci ha detto che Aisaka non poteva tornare subito a casa, ma che doveva passare 3 giorni in ospedale.
Aisaka protestó in tutti i modi possibili, ma nessuno questa volta l'ascoltó, quando provó ad alzarsi per tornare a casa, si aprì 3 punti.
Azusa pov's
Quando Aisaka si stava cercando di alzare, stava per cadere, ma l'ho presa. Ruki incavolato gli tira uno scappellotto leggero dietro alla nuca, Aisaka si dimena dalla mia presa e cerca di colpirlo più volte, la tengo stretta fino a quando il dottore la immobilizza sgridandola per i punti aperti e che se continuava così l'avrebbero tenuta legata per più giorni.
Dott: se non ti fermi, ti dovró legare al letto e resterai qui una settimana al posto di 3 giorni. Intesi?
Aisaka: ma chi ti credi di essere per parlarmi in questo modo! Se osi rifarlo ti stacco le palle tanto lentamente da farti morire per il forte dolore
Reiji: Aisaka!
Aisaka: che vuoi?
Reiji: stai ferma
Aisaka: Va bene. Sono stanca. Azusa?
Azusa: si?
Aisaka: mi metti giù per favore?
Azusa: *ci pensa* nooooo
Aisaka: Hey, mettimi giù subito
Azusa: no
Aisaka: *inizia a scalciare peggiorando le sue condizioni*
Reiji: porca la miseria vuoi stare ferma che peggiori? Hai appena fatto un operazione
Aisaka: é mica colpa mia se sto troglodita non mi vuole lasciare? *Dico iniziando nuovamente a scalciare*
Kanato: *prendo Aisaka dalle braccia e la poso sul letto*
Aisaka: hooo ci voleva tanto? Cazzo che male...
Dottore: *controllo i punti e noto che li devo rifare, la guardo male ricevendo un suo sguardo agghiacciante.*
Dott: adesso devo ridare i punti
Aisaka: no grazie
Dott: Togo, posso procedere?
Aisaka: brutto stronzo...
Togo: *mi avvicino ad Aisaka e la fisso negli occhi*
Togo: tu adesso farai la brava e ti farai ridare i punti, siamo intesi?
Aisaka: non credo prop- ma che cazzo? *Si addormenta cadendo addosso a Togo*
Togo: ben fatto *dico al dottore che mentre io disconcentravo Aisaka lui le ha iniettato del sonnifero*
Togo: *prendo Aisaka e la metto sul lettino d'ospedale. Il dottore inizia a rifarle i punti e dopo 15 minuti finisce*
Reiji: torniamo a casa, ritorneremo domani *dico riferendomi ai miei fratelli*
~nella limousine~
Pov's tutti
Troveremo i bastardi che le hanno fatto questo... *Ghigno sadico*

Angolo autrice
Scusate per lo stra-ritardo.
Fatemi sapere nei commenti se il capitolo vi è piaciuto.
Alla prossima

Diabolik Lovers~Aisaka Taiga a villa Sakamaki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora