Aisaka pov's
Sto facendo colazione con i fratelli, ormai la mia schiena e' completamente guarita. Adesso che ci penso e' da un po' che non faccio cretinate, mi sto un po' annoiando, si vede che e' ora di riniziare. Oggi piove e non posso fare molto pero' qualcosa faro'. Pima di tutto devo individuare la mia "preda" di oggi...penso che sara' Shu...si' ho deciso. Shu, oggi mi odierai! Muhahahahahah!!! *faccio un sorriso sadico, penso che i fratelli se ne siano accorti dato che mi guardano con una strana faccia*
Subaru: Che hai in mente? Oggi non darmi fastidio, ti avverto.
Aisaka: 1- oggi non se te la mia vittima *guardo con sguardo sadico Shu che sbofonchia appena vede la mia espressione* 2- Le tue minaccie non mi fanno paura.
Subaru: L'importante e' che non mi dai fastidio!
Aisaska: Ayato, vieni con me.
Raito: Uffa! anche io voglio essere complice della piccola bitch-chat.
Kanato: anche io e Teddy!
Aisaka: allora venite anche voi, piu' siamo meglio e'.
Reiji: Raito, Kanato, Ayato! dovreste fermarla, non andarci dietro!
Subaru: troppo tardi...gia' andati via.
~nella camera di Aisaka~
Aisaka: allora ragazzi, il mio piano e' qesto: dobbiamo intrufolarci nella camera di Shu e montare questo macchinario che scende quando la porta si apre facendo cadere in testa alla vittima l'uovo mentre noi registriamo la scena, ma, per farlo, c'e' bisogno di qualcuno che intrattenga Shu mentre due montano questo coso e un'altro prepari il telefono per fare il video da sotto il letto. Allora, che ne pensate?
Raito\Ayato\Kanato: e' un piano geniale.
Ayato: pero' come ci dividiamo il lavoro?
Aisaka: Bella domanda. Allora, dato che Ayato e Raito sono i piu' alti tra di noi si occuperanno di montare il coso sopra alla porta e di metterci le uova all'interno, Kanato preparera' il telefono per fare il video ed io intratterro' Shu sulle scale con indovinelli di cui non so neanche io la risposta in modo da inpiegarci piu' tempo. Il tutto deve durare massimo 20 minuti, tutto chiaro?
Ayato\Raito\Kanato: Si
Aisaka: allora al lavoro!
~dopo 18 minuti~
Aisaka pov's
Mi precipito nella stanza di Shu dalla finestra, sta arrivando, menomale che gli altri sono gia' sotto al letto e hanno finito il loro compito. Mi intrufolo anch'io sotto al letto e aspettiamo Shu che arrivi. Sentiamo dei passi da dietro la porta, che si apre mostrando la figura di Reiji, le uova gli cadono in teta e si rompono si di essa...hoho non dovevano cadere in testa a Reiji ma dovevano cadere in testa a Shu!! Io, Raito, Ayato e Kanato ci guardiamo in contemporanea, la nostra espressione e' un misto tra la paura, la rabbia e il divertimento. Su di me prende possesso la parte della rabbia, esco dal letto ed inizio ad urlare contro Reiji che e' anchesso furioso, nel frattempo sono arrivati anche gli altri che si godono la scena.
Aisaka: REIJI, TI UCCIDOOOOOOO!!!! *Estraggo la mia catana in legno* ODIO QUANDO LE PERSONE MI ROVINANO I PIANI!!!!
Reiji: COME HAI OSATO??
Aisaka: SEI TU CHE SEI ENTRATO SENZA BUSSARE!!
Reiji: SECONDO TE SHU RISPONDE QUANDO UNA PERSONA BUSSA ALLA PORTA? PER NON PARLARE DI VOI CHE VI SIETE INTRUFOLATI NELLA SUA STANZA!!!
Aisaka: HAI RAGIONE!
Reiji: Cosa? Perche' mi stai dando ragione adesso?
Aisaka: CRETINO, NON CI ARRIVI?? IL VIDEO CHE ABBIAMO GIRATO, SARA' PIU' VIRALE CON TE AL POSTO DI SHU! immaginati il titolo "Reiji Sakamaki cascato nello scherzo piu' conosciuto di sempre" hahahahaha
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers~Aisaka Taiga a villa Sakamaki~
CasualeAisaka Taiga è una 13 enne, orfana che viene adottata da Togo Sakamaki, padre di 6 figli vampiri. Aisaka ha un carattere duro e non si lascia sottomettere da nessuno. Come se la passeranno i fratelli Sakamaki? (Ho deciso che il nome è Aisaka e il co...