cap.6

220 11 0
                                    

Aisaka pov's
Mi sveglio con un mal di testa incredibile, cerco di alzarmi ma crollo a terra provocando un lieve tonfo che comunque un vampiro avrebbe sentito, infatti entrarono tutti i sei fratelli nella mia camera che mi guardavano con uno sguardo preoccupato.
Subaru: cos'è successo? Perché sei a terra?
Reiji: la cosa è piú seria del previsto.
Raito: Reiji avresti l'onore di spiegare anche a noi a cosa ti stai riferendo?
Reiji: Ieri sera aveva la febbre alta.
Shu: perché non si è ancora ripresa?
Aisaka: guardate che sono ancora a terra!!
Ayato: Giusto. *La prendo in braccio e la poso sul letto*
Sei leggerissima. Sicura di nutrienti adeguatamente?
Kanato:è vero. Ora che ci penso sei magrissima. Forse è per quello che hai la salute cagionevole.

Reiji si mette davanti ad Aisaka e la fissa negli occhi.
Aisaka: qualche problema?
Reiji: Stai peggiorando ora hai gli occhi lucidi. *La immobilizzo al letto tenendola ferma mettendo una gamba in mezzo alle sue (non fate pensieri sconci), con un braccio le tengo ferme le braccia sopra la testa e le infilo in bocca il termometro. Lei continua a dimenarsi e a cercare di dirmi qualcosa probabilmente degli insulti, poi mi rendo conto che la sto stritolando per i polsi e allentò un po' la presa. Finalmente il termometro suona segnando 40°C*
Reiji: 40°C, la febbre si è alzata. Vado a vedere se ho qualcosa che faccia abbassare la febbre si bambini.
Aisaka: io non sono una bambina ho 13 anni.
Reiji: il tuo corpo è rimasto quello di una bambina. Smettila e dormi.

Aisaka pov's
Non faccio in tempo a ribattere che lui esce dalla porta. Dato che ho sonno mi metto rannicchiata in fondo al letto sotto le coperte abbracciando il cuscino e mi addormento.

Reiji pov's
Forse questo liquido con questa pastiglia dovrebbe andare. La deve prendere due volte al giorno per due settimane. Raggiungo i miei fratelli perché per dare queste medicine ad Aisaka ho bisogno del loro aiuto per tenerla ferma dato che di sicuro non ingoierebbe mai queste medicine di sua spontanea volontà. Cosí li convoco tutti nel salone.
Subaru: Perché ci hai convocato a quest'ora!? Stavo dormendo.
Shu: Spero ci sia un valido motivo.
Reiji: vi ho convocato tutti qui perché dovete aiutarmi a dare queste ad Aisaka.
Shu: cosa dovremmo fare?
Reiji: tenerla ferma immobilizzandola. Bisognerá farlo 2 volte al giorno per 2 settimane.
Subaru: tks che scocciatura. Sbrighiamoci.

Tutti si teletrasportarono nella stanza di Aisaka, avvicinandosi più piano possibile al letto dove dormiva, per non svegliarla e fare piú in fretta a fargli bere le medicine.
Sfortunatamente Aisaka si sveglió per colpa di Raito che sbatte la sua gamba contro il tavolo facendo rumore.

Aisaka pov's
Mi sveglio e trovo tutti i fratelli che mi guardano. Ad un tratto si avvicinano ed io scatto in piedi sul letto ma, avendo un capogiro, ricado su di esso. Gli altri si avvicinano di più al mio letto ed uno ad uno mi prendono da una parte e mi tengono ferma. Io per difendermi inizio a graffiargli la faccia e tutto il resto. Loro mi immobilizza completamente, Reiji si avvicina con uno strano liquido ed una pillola intento a mettermelo in bocca, io tengo la bocca chiusa con molta forza e giro la tasta dall'altro lato, mentre scalcio con i piedi riuscendo a beccare Subaru e Raito (quelli che mi tengono ferma per le gambe) anche se non riesco a liberarmi. Shu mi prende la mascella e con la forza bruta me la apre, Reiji mi fa ingoiare la pillola ed il liquido che hanno un sapore orribile, mi sento molto debole, poi vedo tutto buio e non sento niente.
Shu: perché è svenuta??.
Reiji: sará un effetto collaterale. Vado a controllare.

~nello studio di Reiji~

Pov's Reiji
Che strano...non c'è scritto niente sui possibili effetti collaterali... Devo capire cosa le sta succedendo.
Mi teletrasporto in camera sua, è decisamente peggiorata, la febbre si è alzata notevolmente, il suo battito cardiaco sta rallentando e respira a fatica. Devo sbrigarmi.
I miei fratelli sono tutti molto agitati e preoccupati, in fondo devo ammettere che ci siamo tutti affezionati, stranamente, anche quella sottospecie di sonnifero ambulante di mio fratello ci tiene.
Ayato: Reiji fa qualcosa.
Reiji: vedo se questo funziona. Il suo organismo ha reagito male. Non ci sono mai stati effetti collaterali.
Shu: basta che ti muovi

Reiji le somministra un calmante e sembra funzionare anche se non si sveglia.

Raito: Non si sta svegliando.
Ayato: *prendo Aisaka per le spalle ed inizio a scuoterla* SVEGLIATI!!!!
Shu: niente da fare...è sempre più calda. Kanato riempi la vasca di acqua gelida. Dobbiamo raffreddarla.
Kanato: ok.
~5 minuti dopo~
Kanato: la vasca è pronta.
Shu: ok.
Shu pov's
Prendo Aisaka in braccio e la metto nella vasca immergendola completamente. tenendo stretto con una mano il naso per non farle entrare l'acqua nei polmoni, dopo 5 secondi le tiro su la testa facendola respirare e dopo 5 minuti finalmente si sveglia.
Aisaka pov's
Apro gli occhi ma vedo tutto sfocato, sento molto freddo ed inizio a starnutire. Non mi sento molto bene e non riesco a parlare, intravedo soltanto una chioma bionda.
Shu: Aisaka mi senti? Aisaka?... Non risponde e continua a starnutire. *La tiro fuori dalla vasca e la stendo sul mobile del bagno, chiamo una domestica che la asciuga e cambia, quando la domestica finisce, entro in bagno, la prendo e la metto sul letto, dato che è vestita leggera, vado in camera, prendo uno dei miei maglioni di lana, torno in camera sua e glielo metto, dato che è molto bassa e magra il maglione le sta da vestito, la metto sotto le coperte e si addormenta. La febbre risale e decidiamo di chiamare un dottore.*
~all'arrivo del dottore~
Dottore: buongiorno ragazzi, posso vedere la ragazza?
Reiji: buongiorno a lei, mi segua. *Lo porto nella camera di Aisaka dove c'è lei che dorme e starnuta*
Dottore: la cosa sembra al quanto seria... Da quanto è così all'incirca?
Reiji: piú o meno 4 giorni.
Dottore: vediamo un po'. *Le misuro il battito cardiaco, la temperatura e noto che il suo respiro è affannato.*
Dottore: Ha la polmonite.
Reiji: è grave?
Dottore: dipende... quanto pesa?
Reiji: non ne ho idea. Vado a prendere la bilancia *prendo la bilancia e la porto in camera di Aisaka*
Dottore: bene, riesce a prenderla in braccio?
Reiji: certo.
Dottore: bene, prima di prenderla in braccio si pesi prima lei.
Bilancia: 70kg
Dottore: bene, adesso prenda in braccio la ragazza e si rimisuri con lei.
Reiji: ok. *faccio come mi è stato detto*
Bilancia: 105kg (35kg Aisaka e 70 kg Reiji)
Dottore: è decisamente sottopeso per la sua età. Questo rende piú grave la polmonite data la mancanza di sostanze immunitarie. Dovete darle questa pillola 3 volte al giorno mezz'ora prima dei pasti (colazione, pranzo e cena) per 3 settimane, se la febbre non scende entro domani mattina chiamatemi. Nel frattempo le faccio un ignezione di Detalax (medicina inventata sul momento) per farle passare la febbre.
Bene, qui ho finito. Ci vediamo dopodomani se tutto va bene. Mi raccomando non fatele fare sforzi eccessivi, tenetela sempre al caldo e fatela mangiare anche se non ne ha voglia, fatela riposare regolarmente e mangiare anche la verdura.
Ci vediamo.
Reiji: sará fatto, grazie a dopodomani. *Torno dopo in sala dove ci sono tutti impazienti di scoprire cos'ha*
Shu: allora? Cos'ha detto?
Reiji: ha la polmonite...ed è grave.
Subaru: cosa facciamo?
Reiji: dobbiamo tenerla al caldo, farla mangiare anche se non vuole, non farle fare sforzi, deve riposare regolarmente, prendere 3 pillole al giorno mezz'ora prima dei pasti (colazione, pranzo e cena) e mangiare anche la verdura.
Se la febbre non scende entro domani mattina dobbiamo chiamare il dottore, se non succede niente verrà lui a controllare come sta dopodomani.
Faremo a turni per controllarla.
Oggi ci penserò io, domani Shu, dopodomani Subaru, poi Kanato, poi Ayato ed infine Raito. Gireremo cosí per 3 settimane e durante le visite del dottore saró io presente.
Tutti: ok.

~da Aisaka~
Aisaka pov's
Mi sveglio e sono nel mio letto con un maglione pesantissimo, lo tolgo e mi alzo. Ho un male cane ai polmoni e continuo a tossire e starnutire, a fatica mi alzo e barcollando raggiungo la porta, esco e percorro il corridoio raggiungendo le scale che per scendere ci impiego 3 minuti abbondanti, arrivo davanti alla porta della sala e la apro. Dentro ci sono tutti i fratelli che mi fissano.
Tutti i fratelli: torna subito a letto!
Aisaka: no! Non ho sonno!!
Shu: copriti! Prenderai freddo!
Aisaka: ma se qui dentro ci saranno 26°C ?!!
Reiji: tieni, ingoiala.
Aisaka: no! Non mangio quella roba! chof-chof
Reiji: *le prendo il mento con le dita, le metto in bocca la pillola e gliela faccio ingoiare.
Aisaka: che cos'era quella roba!!
Reiji: una medicina...vai a letto ora.
Aisaka: no, non ci vado. Mi annoio!
Reiji: non mi lasci altra scelta... *La prendo sulla spalla e la porto al secondo piano dove c'è la sua stanza, la stendo sul letto e la immobilizzo mentre lei si dimena dicendo che si annoiava. Era giunta ora di cena e le feci mangiare quasi tutto, poca la verdura perché quella ho dovuto metterglierla in bocca io dato che non ne voleva sapere. Dopo cena, continuó con la storia che si annoiava, io spazientito, presi il mio cellulare, ci installai 5 giochi e lo diedi ad Aisaka che ci giocó per 40 minuti fino a quando non si addirmentó con il cellulare tra le mani. Io presi il mio telefono, le aggiunsi altre 2 coperte e me ne andai a dormire.*

Diabolik Lovers~Aisaka Taiga a villa Sakamaki~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora