|Canzoni: Zedd - Clarity; Lorde - Team;The Neighbourhood - Sweater Weather;Tove Lo - Moments||
||citazione: "E mentre io pensavo di essere importante, tu mi sostituivi."||
Sono le 11:00, e mi sono appena svegliata. Mi stiracchio un po', e penso che finalmente non devo andare più a scuola!
Non è che non mi piace studiare, anzi, ci sono solo certi soggetti, che rendono la scuola orrenda.
Mi alzo dal mio amato e caldo letto, e vado in bagno. Mi faccio una doccia rilassante, dato che avevo deciso di farmi un giro al parco. Esco dalla doccia, vado in camera, e cerco la biancheria pulita. Dopo averla trovata e messa, inizio a vestirmi. Indosso un semplice top nero, sopra ci metto un maglioncino di lana a righe bianche e nere; prendo dei Jeans azzurri/blu slavati e indosso dei semplici stivaletti neri.
Dopo che mi sono vestita, inizio ad asciugare i miei lunghissimi capelli ricci. Li adoro.
Mentre mi asciugo i capelli mi ritrovo a pensare a quel buffo ragazzo che ho incontrato l'altro giorno,sembrava un tipo apposto,spero tanto di rivederlo... dovrei smetterla di pensare a lui, sicuramente lui non lo sta facendo.
Dopo che ho finito di farmi ste 'paranoie', mi lavo la faccia e i denti. Scendo sotto, prendo il mio telefono e trovo un messaggio da Katy "Tesoro, pronta per stasera? Vengo a prenderti alle 20:00. Fatti trovare pronta, che andiamo a festeggiare!-Katy".
Rido appena finisco di leggere il messaggio, pensa sempre ad andare a feste. Io sono un po' più riservata, al posto di andare il sabato sera a una festa. Preferisco di gran lunga; una pizza con il proprio ragazzo, a guardare un film, sotto le coperte!
Inizio a fare colazione: preparo il cappuccino, dovete sapere che io ho la macchina che fa tutti sti generi di bevande. Un motivo per amare di più i miei genitori! Prendo un cornetto vuoto, cerco la Nutella, e inizio a spalmarcela sopra. Dopo che ho finito, sparecchio tutto, prendo la borsa e chiudo la casa uscendo.
Appena esco, l'aria è parecchio fredda, infatti mi copro con lo scalda collo. Appena arrivata al parco, inizio a guardarmi attorno, con la speranza di veder quel biondino, che mi ha occupato la mente tutta la mattinata.
Un po' delusa, noto che non c'è.
Mi siedo su una panchina, e difronte a me, noto una coppia, che si sta baciando. Vorrei avere anch'io un ragazzo. Guardando questa coppia mi viene in mente il mio ex; Max, l'ho amato più di me stessa, ci sono stata due anni con lui, e dopo questo, mi ha tradita con la mia ormai ex migliore amica...lui sapeva tutte le cazzate che ho fatto per lui, sa quanto cazzo l'ho amato, e nonostante sapendo tutto questo,mi hai continuata a usare.
Sembravo la sua bambola. Ogni volta che ne aveva bisogno, io ero sempre lì a perdonarlo.. Non so neppure perché aveva sto "potere" su di me.
Mentre ricordavo questi momenti, non mi sono accordata che delle lacrime rigavano il mio viso. Mi alzo svelta dalla panchina asciugandomi con il dorso della mano le prime lacrime che stavano iniziando a scendere, inizio a correre verso la fermata, con le lacrime che continuano a scendere. D'un tratto vado a sbattere contro un persona.
Alzo la testa e vedo degli occhi azzurri osservarmi.
"Ellie?" dice il ragazzo.
"Gary?" rispondo con la voce un po' spezzata, per i miei vecchi ricordi.
"Si, sono proprio io, devi sempre venirmi addosso eh?"
"Dio, scusa, sono così sbadata." dico un po' imbarazzata.
"Tranquilla" dice sorridendomi. Ricambio il sorriso.
"Sei anche oggi in ritardo?"
Ridacchio mentalmente per la sua domanda.
"Si, scusa..." corro verso la fermata dell'autobus senza considerare Gary.
Arrivo a casa stanchissima, e mi butto letteralmente sul divano, cadendo in un sonno profondo. Mi sveglio, guardo l'orologio, e noto che sono già le 18:00, ho solo due ore per prepararmi.
Mi faccio una doccia veloce, prendo la biancheria, e mi vesto. Indosso: un vestitino rosso stretto sul busto che si apre a ventaglio, sulla gonna. Il corpetto è ricoperto di farfalle rosse, ed è smanicato. Mi trucco con un po' di matita, eyeliner , fondotinta, e rossetto rosso.
Alle 20:00 precise, Katy suona alla mia porta.
"Amore, sei stupenda. Stasera farai conquiste !" Dice dandomi un bacio sulla guancia.
"Ma finiscila, nemmeno il più sfigato del mondo, mi vorrà mai!" Dico mentre esco, e chiudo a chiave la porta. Usciamo, e ci dirigiamo verso un pub fuori Londra. All'ingresso c'è una guardia.
Ció significa che la festa è privata, e Katy ovviamente aveva gli inviti. Entriamo , il locale è molto spazioso. È a due piani, all'entrata c'è il bar, con tutte cose alcoliche. Poi ci sono dei gradini che portano ai divanetti, e affianco ai divanetti ci sono due grandi scale, che portano a un'altra pista da ballalo.
Dopo essermi girata un po' intorno, decido di andare al bancone , e prendere un po' di cibo, seguita da Katy. Finisco tutto e guardo verso la pista che sta iniziando a riempirsi. Mi giro, e non trovo più la mia amica. Così decido di prendere un po' da bere. Ordino una vodka alla fragola, con dentro un po' di schweppes.
Mentre il barman mi versa da bere, noto che un ragazzo con dei capelli ricci, e occhi smeraldo, mi sta fissando con uno sguardo malizioso.
"Vuoi una foto?" Dico secca.
"Stai parlando con me?" Dice ridendo. Ciò significa che è già ubriaco.
"Sì, sto parlando con te. Sai, la foto dura di più."
"Bello il tuo carattere, mi piace. Sarai MIA!" Dice avvicinandosi a me.
"Sogna, sogna." prendo il mio drink, e vado verso uno dei divanetti. Mi siedo, e guardo la gente ballare. Dopo un po' arriva Katy, che mi vuole presentare un suo amico. Così mi alzo, e la seguo.
Da lontano noto i ricci di quel ragazzo di prima, e spero con tutta me stessa, che non mi noti. Solo dopo capisco che "l'amico" che mi doveva presentare, era proprio lui.
"Guarda un po' chi si rivede."Dice facendomi l'occhiolino.
"Ciao."Dico fredda.
"Vi conoscete già?" -Risponde la mia amica incredula.
"Diciamo" Dico.
"Bene, perché volevo dirti che Harry ci ha invitate al party che organizza con degli altri suoi amici per il capodanno. Dove andremo anche noi." Dice tutta emozionata.
"Cosa?!" grido.
"Io non ci vengo, lì."
"No, tu ci vieni e basta."Dice prendendomi per un braccio, mentre mi porta via.
STAI LEGGENDO
Brighter Than Sunshine //n.h.
Fanfic"E se dicessi di amarti? Riusciresti mai a perdonarmi ?" Ellie è una ragazza semplice, forse troppo semplice per Niall. La semplicitá della ragazza potrá mai conquistarlo? "Lui rimane mio perché l'unica che riesce a guardare dentro di lui sono io"