Capitolo 5

184 17 0
                                    

Il ragazzo dagli occhi color oceano mi porta alla cucina che si trova esattamente dalla parte opposta della casa. La sua mano è intrecciata perfettamente alla mia.

"Ecco la cucina bellezza" dice il ragazzo con faccia seria.

"G-grazie Niall" rispondo senza guardarlo. "Lì ci sono dei bicchieri, serviti pure" indica i bicchieri con affianco gli alcolici. Mi fiondo su di essi e mi riempo il bicchieri di un liquido aranciato. Sa di pesca! Mi giro per andare nella sala dove spero di trovare Katy, ma due occhi caramellati mi scrutano dall'alto al basso. Il ragazzo fa una smorfia beffarda e sia avvicina a me "Ciao pupa, cosa ci fa qui tutta sola?" mi chiede il ragazzo, con un bizzarro taglio di capelli. "Sto bevendo" riesco a dire deglutendo. " e cosa bevi di buono?"- " sinceramente non lo so, non me ne intendo di alcolci"- " capito, vuoi venire a farti un giro? non voglio che una bella ragazza come te stia qui tutta sola" mi guarda ammiccando. Purtroppo non mi fido molto di questo ragazzo, ma siccome non so cosa fare decido di andare con lui.

"Okay"

"Comunque io sono Zayn, Zayn Malik" allunga la mano e io la prendo per stringerla, le sue mani sono affusolate morbide e tiepide, sulla mano destra ha una rondine tatuata, sull'altra una cosa indefinita ma molto artistica. Non mi accorgo di fissargli la mano fino a quando non parla "Ti piacciono?" tossisco per riprendermi "sì, molto..."- " bene, ne ho molti" ridacchia il ragazzo con un fantastico sorriso "Mi stavo dimenticando... io sono Ellie" dico ridacchiando.

"Bel nome" ribatte lui, incamminandosi vero un'altra sala; lo seguo, con un dolore assurdo ai piedi e penso che Zayn lo noti perché mi prende sottobraccio, gl sorrido e continuiamo a camminare fino a quando arriviamo nella sala dove ci sono Katy, Harry e Niall seduti su un divano. Zayn si avvicina ai ragazzi e gli saluta, per poi sedersi sulla poltrona, io rimango a guardarli, non sapendo dove sedermi, siccome tutti i posti sono occupati. "Ellie, vieni qui" Zayn batte le sue mani sulle ginocchia. Mi avvicino e lui mi tira su di esse, la gonna si alza un po' e cerco di tirarla giù, ma senza risultato. Harry guarda male Zayn e Niall mi fissa. Katy è spalmata su entrambi i corpi dei ragazzi, certe volte non la capisco!

"Hazz, cazzo vuoi?" dice Zayn al ragazzo riccio. "Nulla" risponde sbuffando.

"Ragazziiiiiiiiiii, tra poco è mezzanotte" urla Katy, facendomi ridere.

"Già" dice Niall portandosi la bottiglia di Corona Extra alla bocca, per poi berne un po'.

"Io vado a fumare" dice Zayn facendomi alzare, "vengo anche io" dice Katy.

I due lasciano la casa e io mi ritrovo con Harry e Niall che mi fissano.

Abbasso lo sguardo sentendomi troppo osservata. "Vieni qua" dice Harry. "No sto bene qua."- "non è una domanda è un ordine" controbatte. "Tranquillo Styles" dice il biondo ammiccando. Mi alzo e mi metto fra i due ragazzi, Harry posa subito il braccio sulle mie spalle, ma io lo rimuovo con facilità.

"Qualcosa non va?"- " No, Harry, solo che non mi devi stare così attaccato al culo" sbotto.

"Wooooow, colpito e affondato" dice ridendo il biondino affianco a me che posa una mano sul mio ginocchio. Sento una scossa percorrermi per tutto il corpo e rilascio un sospiro.

"Ellie, vieni a bere qualcosa con me?" acconsento sorridendo e seguendo Niall.

Niall mi porge un drink che deglutisco velocemente è veramente forte e mi fa diventare un po' brilla.

Il ragazzo sorride e mi prende la mano destra, per la seconda volta in questa serata e mi porta fuori.

Il vento soffia sulle nostre facce scompigliandomi i capelli."Aspettami qui" dice il ragazzo andando verso una casetta nel giardino. Dopo pochi minuti torna con una coperta di lana azzurra, molto grossa, la posa sulle mie spalle, si avvicina a me posando un braccio attorno alla mia vita e si mette sotto la coperta.

Arriva la mezzanotte e i fuochi incominciano a sparare, osservo le fantastche forme che brillano nel cielo blu d'inverno e sorrido. "Ellie" mi richiama il biondo e mi giro sorridendogli. "Buon Anno" mi stringe in un abbraccio, mi sorride e ricambio, prima di staccarsi, si sofferma ad osservarmi mordendosi il labbro. Trattengo il respiro sentendomi il cuore in gola, fino a quando le sue labbra si posano sulle mie premendo avidamente e portandomi in un altro pianeta.

Spazio autrici.

Ragazzeeee, vorrei scusarmi tantissimo per il ritardo, è da un po' di mesi che non pubblico un capitolo.

Vi dico la verità, ho dei problemi nello scrivere e non sono per niente brillante nel farlo, non ho voglia e la scuola mi uccide letteralmente.

Vi devo dare una notizia, come avete notato la storia l'abbiamo spostata sul mio profilo siccome la ragazza che scriveva con me e Giulia si è tirata fuori. Mi dispiace xx

P.s. come l'avete presa l'uscita di Zayn dal gruppo?

P.p.s. votate e lasciate un commento❤

Brighter Than Sunshine //n.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora